Lettori fissi

mercoledì 30 marzo 2011

Giveaway...adozione...

Eccola, ci tenevate tanto a vederla!!!
è  rimasta nuda una settimana, ricordate la reazione della piccola Sabry?
"brutta  butta secchio"...


e invece quando l'ha vista vestita le è piaciuta tantissimo!!!
l'ha riempita di bacini, e solo che le toglie il cappello e la porta a spasso
x le orecchie, dicendo coniglia, coniglia!

  x farla breve la mia coniglietta cerca casa, una famiglia che le voglia bene!!!
è troppo delicata x essere strapazzata da una bimba,
con il suo coprispalle in filo, abbinato alla borsetta a tracolla ...

quindi  più che il primo GIVEAWAY  questa è un adozione...


Le  regole sono sempre le stesse:

lasciare un commento a questo post... (anche se non avete un blog).
Diventare  Follower, in modo che possa contrallare le vostre referenze...
Pubblicare questo banner sul vostro blog...

avete tempo fino al 25  Aprile,
giorno del mio Anniversario di matrimonio
nonchè  festa della Liberazione e  Pasquetta,
Dato che quella settimana non ci sarò i genitori adottivi verranno estratti il 27 Aprile.

Preparate  la fotocopia del modello per la dichiarazione dei redditi!!!!!


Bacioniii!!!

110 commenti:

  1. Ilenia la tua coniglietta è stupenda!!!!Certo che partecipo anzi... corro subito al linkare il tuo giveaway sul mio blog.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. ciao gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! eccomi, sono tornata! grazie per l'ultimo post che mi hai lasciato, sei proprio un tesoro! mi spiace essere sparita, ma è stato un periodo estremamente difficile e impegnativo e oltretutto la sett scorsa è mancata la mia nonnina paterna...e poi sto lavorando molto sai?per ora non posso rivelare nulla, ma presto ti farò sapere!!spero che tu stia bene! un abbraccio grande! ah, ovviamente partecipo al giveway, la coniglietta è troppo tenera e io adoro adottare cuccioli ti tutti i tipo! un bacio grandissimo e un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che Amore questa coniglietta, è elegantissima e tu sei stata bravissima!
    Vorrei tanto adottarla... da me si troverà sicuramente bene, c'è una sorellina che l'aspetta!
    Tento la fortuna e incrocio le dita!
    Bacioni Gabry

    ho messo il banner qui:
    http://acasadigabry.blogspot.com/p/blog-candy_28.html

    RispondiElimina
  4. Ahahahah sei davvero ironica e spiritosa e anche molto brava a cucire!
    Beh penso di avere tutti i requisiti...
    devo solo mettere il link al tuo Giveaway sul mio blog!
    Baci,baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. La tua coniglietta è di una docezza infinita e poi con quel coprispalle è irresistibile

    RispondiElimina
  6. Hi there
    Just popped by to say hello. I won't enter your giveaway as I have already won a Tilda bunny like this. Good luck to everyone though.
    Love your blog and the beautiful things you make.
    Jenny x

    RispondiElimina
  7. Ma con vero piacere Ile!!!!
    Ecco fatto, vado a mettere il banner sul mio blog!
    Baci
    e...
    buona fortuna a me!!! ehehehhehe
    Manu

    RispondiElimina
  8. IO la voglio adottare! Sarò una brava mamma...lo giuro!!! :)
    Incrocio le dita!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. e come si fa a resistere a quel faccino???????????
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  10. Ovvio che partecipo e spero tanto di vincere è stupenda........corro ad aggiungere il link!!!Bacione♥

    RispondiElimina
  11. Ma che carina la tua coniglietaa... partecipo molto volentieri!!^_^
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  12. La coniglietta è incantevole e lo sai...il 25 aprile è anche il mio anniversario di matrimonio...18 anni :).
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Carissima Ilenia, la tua coniglietta è molto graziosa! Partecipo volentieri anche se da me la situazione non sarà molto più tranquilla con la mia piccola Marta...
    Bacioni, Tiziana!

    RispondiElimina
  14. Adoro le conigliette, partecipoooo!
    Grazie cara, Anna.

    RispondiElimina
  15. ma è stupenda, anche a me piacerebbe tanto realizzarne una ma non pattern o libri su tilda questa sarebbe un'occasione per vederla dal vivo ;-)
    jessica

    RispondiElimina
  16. Ilenia sciao! :)
    Il tuo messaggio mi ha fatto sorridere :D
    Ti piaceva la fotina in alto! Hai ragione anche tu...pero' adesso nella sezione about ci sono ben due fotine mie :)ahahahahah
    Anche io normalmente sono un'abitudinaria pero' con il blog ogni tanto mi piace cambiare, forse perchè mi diverto un sacco con photoshop :)
    Un abbraccione
    Federica

    RispondiElimina
  17. Dolcissima la tua coniglietta!!

    RispondiElimina
  18. ciao...partecipo molto volentieri anche perchè mi piace molto!!!incrocio le dita!baci laura

    RispondiElimina
  19. Ilenia, è adorabile, voglio adottarla ioooooo!!!!!!Partecipo volentierisssssimo!!!!Bacioni e compliments!

    RispondiElimina
  20. Ciao Ilenia, ho scoperto il tuo blog solo oggi...grazie ad un commento lasciato da te su quello di Etta!!! Che giro...E cosi eccomi qui!
    Abbiamo molte cose in comune...a quanto pare!!!Mi farà piacere seguirti! Alla prossima. Tiziana

    RispondiElimina
  21. VISTO? IMPOSSIBILE CHE DALLE TUE MANI USCISSE QUALCOSA DI BRUTTO!!!!
    NON CI CREDEVO NEANCHE SE LO VEDEVO!!!!!ù
    CIAO
    SIMO

    RispondiElimina
  22. Adorabile, adorabile e ancora adorabile!
    Cinzia

    RispondiElimina
  23. mi stupisci ogni volta, ma come fai???

    RispondiElimina
  24. prometto solennemente che mi prenderò cura di lei, la terrò bene e l'amerò sempre che dici può bastare? Ciao carissima M.Grazia

    RispondiElimina
  25. E' proprio di mio gusto e tu mi conosci bene.
    Grazie dei commenti che mi lasci. Mi fanno un immenso piacereeeeeeeeeee.
    Linko subito.
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  26. Ma partecipo volentierissimo, anche perché adoro le tue creazioni, trovo una certa affinità trai miei e i tuoi gusti!!
    Un baciotto
    Monica

    RispondiElimina
  27. che carina che sei :) mi commenti sempre, GRAZIEEEE
    aprendo il tuo blog sono rimasta a bocca aperta.La tua coniglietta è mielosamente dolce!!!!è un amore! e vuoi separartene???? ommamma. io mi metto come al solito in fila buona buona :) magari la coniglietta decide di venire da me che qualcosa di così adorabile quì non c'è mai entrato .
    ciao Ile!!!

    RispondiElimina
  28. certo che e' un amore di coniglietta....bravissima!!! ;)

    RispondiElimina
  29. Ilenia, ma questa coniglietta e' trooooooppo dolce. Non puo' rimanere orfana. Apro la mia casa a questa meraviglia.
    Ti ho linkato sul mio blog.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Partecipo, partecipo sarebbe l'amica perfetta per Etta.....
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  31. davvero la dai in adozione??????? ah, io non ho figli, perciò immagina quanto tempo ho a disposizione per farle compagnia! Spero avrà voglia di vivere con noi dal 27 aprile :-D ! Un bacio a te e complimenti per la super coniglietta.Ora vado a linkarti sul mio blog.Ciao ciao baci,Kiki.

    RispondiElimina
  32. harikasınız.ellerinize sağlık....
    sevğiler:))))

    RispondiElimina
  33. che tenera,ma poi la tua piccina ,riuscirà a staccarsene?...di solito quando prendono a simpatia un pupazzo non lo mollano,se lo portano anche a nanna!!!!!
    vabbe' ,sicuramente ti toccherà fargli un coniglietto baby
    comunque partecipo.....

    RispondiElimina
  34. Ciao tesoro partecipo molto volentieri!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  35. io adotto adottoooooo, qui non ci sono bimbi ne grandi ne piccoli che strapazzano, ma solo tante tanate coccolone per questo tenerone!!!!!! Io ci tento e magari mi va di....fortuna..
    E tu anniversario proprio il giorno della Liberazione... ma sa che ci sta la battutaccia, proprio quel giorno ti vai ad incatenare ahhh ahhhhhh. Scherzo ehh.
    Un bacione stellina
    Rosy

    RispondiElimina
  36. Bellissima e simpaticissima la tua coniglietta!! partecipo volentieri. E tanti auguri per il tuo anniversario...............
    FIO

    RispondiElimina
  37. E' una favola!! spero di deventare la sua "mamma". Ho condiviso su fb. http://www.facebook.com/magda.scantimburgo
    speriamo di essere la fortunata!! sono già tua sostenitrice. baci

    RispondiElimina
  38. non potevo mancare!!!!! Anche se non vinco mai un tubo, nemmeno alle riffe di paese :-)
    Buon fine settimana bella e brava fanciulla!

    RispondiElimina
  39. mi associo a Cinzia....mai vinto nulla, nemmeno un pulcino.....(sono poi fortunata in amore!?!)ma partecipo volentieri.glo

    RispondiElimina
  40. Cara partecipo volentieri..ti avverto .. l'adotterei molto volentieri pero' nn posso garantirti di riuscire a tenere Sofia lontana da questa adorabile Coniglia!!
    Bacissimi e buon fine settimana.
    Mela

    RispondiElimina
  41. partecipo anche io!!!!

    http://lavitainhobby.blogspot.com/2011/04/100.html

    RispondiElimina
  42. Partecipo MOLTO volentieri, la coniglietta è bellissima.Auguri in anticipo per il tuo Anniversario e corro a linkarti.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  43. Ilenia la tua coniglietta è stupenda!!!!anche io voglio partecipare....
    anapetit@hotmail.it
    anapetit-mismanualidades.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Cara Ilenia, eccomi!
    Caterina ha detto che la vuole lei la coniglietta.. che dici? spero proprio che la fortuna giro un po' anche dalla mia parte..
    Certo che sei davvero lanciata eh.. ma dove lo trovi tutto questo tempo per seguire perfettamente tutto? complimenti davvero!!!!
    Bacio Giulia

    RispondiElimina
  45. Ciao! Questo coniglietto è molto carino, e lo voglio per me, anche se vivo lontano, in caso di vincita, devo pagare la posta, nessun problema.
    Un bacio dalle Isole Canarie, Yeyita

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri a questo dolcissimo giveaway!
    Un bacione grande
    Serena

    RispondiElimina
  47. Hola!!!
    Llegué a tu blog y me encantó!!! Por supuesto que me hago tu seguidora, y me anoto en tu sorteo!!! Felicitaciones!!!
    Un beso!

    RispondiElimina
  48. Ciao carissima...partecipo volentieri al tuo candy e vado a linkarti nel mio blog..
    E' troppo carina la coniglietta..complimenti^_ì
    Baciotti
    LUISA.

    RispondiElimina
  49. What a lovely bunny you´ve made! Love your blog and the things you create!
    Have a nice weekend!
    Best wishes!

    RispondiElimina
  50. Ma quant'è bellina questa coniglietta! Mille grazie per il bellissimo commento! A presto!

    RispondiElimina
  51. Thank you for the chance at your fabulous candy:)
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Partecipo anch'io al tuo candy. Sei stata bravissima a cucire questa coniglietta. Ti è riuscita davvero bene e che belli gli abbinamenti dei tessuti. Complimenti:

    RispondiElimina
  53. Prendi in considerazione anche mamme single???? potrebbe fare tanta compagnia alla mia Tinetta!!!! baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  54. E come si fa a non adottare una coniglietta così simpatica?.....accettiamo anche dei fratellini.. scherzo, partecipo molto volentieri sono già tua sostenitrice e in bocca al lupo per me!!!!!!!!!!
    ciao Antonella

    RispondiElimina
  55. dunque dunque... IO sarei una super donna????????? Allora tu ne se £ messe insieme in un concentrato di bellezza creativita' e gioia!!!
    detto questo, eccomi qua, finalmente dopo aver chiuso i battenti pro mercatino.. a partecipare al tuo stupendo giveaway.. vai mai a sapere, e poi l'importante e' partecipare!
    ciao bella donna, grazie dei commenti sempre ESAGERATI che mi lasci, io ricambio poco, spero ora di avere un po' piu' tempo...
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  56. Me encanto tu blog, y mr hago tu seguidora. Me anoto para el sorteo y te invito al mio.
    Besos.
    vgbporta@yahoo.com.ar
    http://keprincondeartesanias.blogspot.com.ar

    RispondiElimina
  57. prometto di coccolarala sempre...ho già piantato le carotine che saranno pronte per quando arriverà!!! incrocio le dita per me!

    RispondiElimina
  58. Cara partecipo anche io,come non potrei è meraviglioso questo coniglietto!!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  59. Posso propormi come mamma adottiva della tua bellissima coniglietta? Il "brutta butta secchio" mi ha stretto il cuore, spero che la coniglietta fosse distratta in quel momento. Baci e complimenti epr le tue meravigliose creazioni
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  60. Me apunto!!!
    Mi nick: laurix
    Mi mail: petitelau@hotmail.com
    He dejao un enlace en mi blog en la pagina concursos
    http://girasientevive.blogspot.com/p/concursos_13.html

    gracias

    RispondiElimina
  61. Ciao Ilenia! Partecipo volentieri al tuo giveaway, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  62. ciao!!!piacere di conoscerti!!!ma che bel candy!!!!e che bella coniglietta!!!metto subito il link nel mio secondo blog!!!
    a presto
    sori

    RispondiElimina
  63. Beh questa è un'occasione che non posso proprio perdere!
    corro a mettere il banner sul mio blog!
    una domanda...hai un negozio online o comunque le tue creazioni sono in vendita?
    grazie, Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Ciao Ilenia,bellissima la tua coniglietta partecipo volentieri al tuo giveaway.
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  65. Ciao, sono passata di qui per caso e come si fa a non partecipare!!! Bellissima la coniglietta!!!
    Ho aperto anche io un blog da poco, vieni a trovarmi!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  66. Già le voglio beneq!Qui starebbe tranquilla i ragazzi ormai sono grandi...,mi metto in lista per l'adozione!
    A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  67. Ciao e piacere di conoscere il tuo blog.Partecipo al tuo giveaway e ho messo il banner al lato del mio blog.Passa a trovarmi quando vuoi.
    In bocca al lupo a tutti...ma speriamo per una volta che vinca io!

    RispondiElimina
  68. Eh ma che dolcezza!!!!! Siamo in tanti a volerla adottare!!!! I colori poi sono un inno alla primavera!!! Speriamo che giri bene, incrociamo le dita!!! Grazie per aver postato la foto del mio lavoro,sei troppo buona come sempre! E poi le foto del matrimonio...uno schianto!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  69. Fai delle cose straordinarie!
    Incrocio le dita e spero di diventare mamma! ;D

    Passa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  70. No è la mia bimba..perfetta tutta in rose come quelle che adoro io!! Spero arrivi da me!!! Grazie Ciao e complimenti per il blog!!! Romy

    RispondiElimina
  71. HOLA LLENE NO DICES SI ES INTERNACIONAL TU SORTEO YO QUIERO PARTICIPAR, MI BLOG AMATISTADECOUPAGE.BLOGSPOT.COM
    MI CORREO AMATISTADECOUPAGE@HOTMAIL.COM
    ME HA ENCANTADO TU BLOG YA ME PASEARE POR EL Y ME LLEVO EL LOGO AMI BLOG PARA PUBLICARLO BESITOS

    RispondiElimina
  72. Dunque...
    Io parto il 28 aprile e vengo 6 giorni a Roma.
    Quale occasione migliore per portarmi a casa la coniglietta?
    Quindi, PARTECIPO!!!
    Linko il candy qui:
    www.kaishe-candy.blogspot.com

    Per tenere i contatti ho anche un blog su cui talvolta posto qualche pensiero: www.kaishe.blogspot.com (se ti va di seguirmi, scegli questo blog).

    Ora mi iscrivo come follower e vado a fare un balletto propiziatorio...

    Ciao!

    RispondiElimina
  73. eccomi qui, pant pant pant ancora in tempo!!! perché mai non dovrei volere la tua coniglietta? é tanto carina!!! Ultimamente tendo a non partecipare piú a giveaway dall'italia soprattutto perché le spedizioni da li all'uk hanno prezzi assurdi :( ne ho vinti 2-3 l'anno scorso (in credibile lo so!) e ogni volta é un problema per spedire..
    quindi facciamo cosí, se vinco vieni tu assieme alla coniglietta, in aereo, e mi vieni a fare uno stage intensivo di taglio e cucito e mi insegni a fare vestiti meravigliosi come quelli che fai tu ok :)))
    un baciotto.
    fede

    RispondiElimina
  74. che brava partecipo con piacere e metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  75. Ciao, ma quanto è bella! L'adotto io che non ho bimbi, corro a linkarti e spero che sia il regalo per il mio compleanno.Baci,Anto

    RispondiElimina
  76. Io, io, io ... io ho una casa tutta nuova che non aspetta altro che un'ospite così carina!!
    Corro a linkarti e spero che venga ad abitare con me nella mia nuova casina di Senna.
    Ciao Mara (www.creazionidimara.it)

    RispondiElimina
  77. http://iakoma.blogspot.com/
    Я тоже хочу поучаствовать если позволите

    RispondiElimina
  78. Ciao, che carina la coniglietta, penso che starebbe bene a casa mia......;))
    partecipo, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy sul mio blog....

    se ti va passa a trovarmi
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  79. ...nn mi conosci proprio..ma figurati se nn partecipo...io adoro i blog candy ..ma ogni tanto me li perdo per strada ...meno male che mi hai avvisata..nn me ne ero accorta...
    scusa poi a me piace circondarmi anche delle vostre dolcezze nel caso in cui abbia il kiul di vincere
    metto subito il logo e incrocio le dita
    baci bella donna e che belle le foto del matrimonio..sei stata davvero brava..ma che dico brava...super..una super stilista ..che oltre a disegnare crea i suoi modelli..mica cosa da poco...questo e' saper cucire..nn di certo con le mie cosett...ti dovrei mandare mia figlia..vorrebbe tanto imparare a cucire..ma io nn sono in grado d'insegnarle..
    laura

    RispondiElimina
  80. E' la figlia che ho SEMPRE desiderato!
    Sei veramente molto brava...
    Sara

    RispondiElimina
  81. ah ma allora dai commenti che leggo hai talmente fiducia in te stessa da avere detto a tutte che la coniglia non interessa! io ancora non ero venuta qui, perciò è il solo motivo per cui non ero iscritta.. mi unisco volentieri a tutte le partecipanti che incrociano dita di mani e piedi per dare una bella vita a questa tenerissima coniglietta! però la dichiarazione dei redditi no!e se magna tanto te la lascio :-))
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  82. Hola Llenia!
    tu coneja es hermosa
    encantadora,y muy elegante
    seguro que la cudaré mucho si viene conmigo
    es una belleza
    me encantaria participar
    me encanta tu blog y tus trabajos
    soy tu seguidora
    el enlace de tu blog esta en mi blog
    http://pinceladasyarteslore.blogspot.com/
    besos
    Lorena

    RispondiElimina
  83. Hola!!!!, muchas felicidades por tu aniversario de matrimonio...
    Me gustaría mucho participar en el sorteo de esa bella conejita, por favor
    Melba
    melbaks(@)yahoo.com

    RispondiElimina
  84. Carissima Ilenia, sono felice di partecipare al tuo Giveaway, chissà che mi porti fortuna visto che il 25 aprile è anche il mio di anniversario di matrimonio.
    Auguri a tutte
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  85. Certo che l' adotterei volentieri la tua coniglietta :-)!!! Ha anche la borsetta rosa :-)!
    Metto il link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  86. ma la tua piccola resisterà fino al 25 aprile senza denudarla e staccarle un orecchio?!?!! :) TANTISSIMI AUGURI e complimenti per la tua creazione

    RispondiElimina
  87. Ciao,le tue creazioni sono stupende...saro felice di partecipare,sono contenta di aver trovato il tuo blog ti seguiro con piacere...

    Anna
    un bacione a presto.

    RispondiElimina
  88. E' bellissima questa coniglietta!! Mi piacerebbe proprio adottarla!! :-)
    Buon week end!
    Etta

    RispondiElimina
  89. Ohhhh porcaccia miseria, mi stavo per perdere la possibilita' di accaparrarmi una tale meraviglia!!!!!! Siamo in tante a desiderarla ma io continua a sperare!!!!!!!

    RispondiElimina
  90. Ciao Ylenia!nonostante le mie piccole due adorabili pesti,la vorrei adottare a questa meravigliosa coniglietta!prometto che saro' una brava mammina!il coprispalle e' un'amore!complimenti per i tuoi lavori.un'abbraccio Nunzia

    RispondiElimina
  91. Eì'' bellissimaa!! Partecipo!
    Anche se la sorte mi abbandona
    sempre.. :)

    RispondiElimina
  92. wow è bellissima....spero di vincerla così viene a fare compagnia al mio giulio coniglio che posterò sul mio blog stasera!!!!
    Quindi partecipoooooo!
    grazie ciao

    RispondiElimina
  93. Ciao
    ma è bellissima.
    La voglio adottare. La terrò lontano da Hay Lin sai non voglio che la mangi.
    Anch'io mi sono sposata il 25 aprile in chiesa però, in comune mi ero già sposata.

    RispondiElimina
  94. eccomi giusto in tempo...ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  95. vorrei tanto partecipare perchè questa coniglietta è deliziosa!!! ciaooo :)

    RispondiElimina
  96. Che dolcezza questa coniglietta, non posso non partecipare :-)

    RispondiElimina
  97. Carissima Ilenia, siamo capitate qui per caso e subito ci siamo innamorate della tua coniglietta!!!
    Partecipiamo volontierissimo!!!
    Ci siamo segnate come tue followers, ti abbiamo linkato nella nostra sidebar ed ora....non ci resta che incrociare le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: anche noi abbiamo un candy in corso...se ti va di partecipare...passa a trovarci! ^_^

    RispondiElimina
  98. Hola!! me anoto para el sorteo!!

    Me llamo vanesa magno y mi blog es gatitasfloras.blogspot.com

    Te sigo y me llvo tu link!! besos enormes!

    vane

    RispondiElimina
  99. ti ho appena scoperta e non posso non partecipare!
    followerizzata, lasciato commento, messo collegamento, e ora incrocio tutto ;D

    RispondiElimina
  100. Ciaoooo! ho trovato il tuo blog per caso e mi piace moltissimo! Complimenti! Vorrei anch'io adottare questa stupenda coniglietta! Vado a linkarti sul mio blog e spero proprio di poterla mettere a far compagnia a tutte le mie bambole! :-)

    RispondiElimina
  101. Ciao...complimenti per il tuo blog è molto carino...e spero di adottare la coniglietta...un abbraccio...Rosy

    RispondiElimina
  102. Ciao Ilenia, sono stata un po latitante in questo periodo ma eccomi a cogliere l'ultimo giorno per iscrivermi e tentare l'adozione di questa tenerissima coniglietta! Cari auguri di buona Pasqua, Pasquetta ma soprattutto felice anniversario :-)

    RispondiElimina
  103. Hola, me apunto a tu sorteo!!

    Me llamo Elena (nick hueleacoco) y mi mail es hueleacoco(@)hotmail.com

    Un besote y a ver si hay suerte

    RispondiElimina
  104. Eccomi...giusto in tempo per partecipare all'adozione del cuore!!!!♥...incrocio le dita e speriamo....io e Pippo l'accoglieremo molto volentieri ;) un abbraccio Gio♥

    ps: buona pasquetta!

    RispondiElimina
  105. Cara Ilenia, di' alla tua dolce coniglietta che qui c'e' una mamma affettuosa che la aspetta...
    marinella
    g.marina58ò@gmail.com

    RispondiElimina
  106. P.S. naturalmente il mio indirizzo e' g.marina58@gmail.com
    marinella

    RispondiElimina
  107. Che bellaaa! Magari riuscessi a vincerla...
    Metto subito il banner nella mia bacheca. Ci starà benissimo.
    Ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mia forse non hai badato alla data, 2011, è da tempo che è stata adottata!!! baci8!!!!

      Elimina
    2. Hahaha! Che scemotta che sono!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover