Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2011

NICOLAS

Il mio PRIMOGENTO  "MASCHIO".......!!!!
Qualcuno ha osato dire che ho la preferenza x la Femmina, x i post con le sue foto!
Be non è così ho cucito molto di più x  NIKY, ma non avevo un Blog,
e adesso la roba è tutta depositata nel Box! Ma al primo sole tirerò tutto fuori,
ha un corredino da piccolo PRINCIPE!.....

                                  Quanto PIANGEVA!!!!

portava la collana di Cesare Paciotti, un piccolo Boss!

ho fatto questo post xchè la scorsa settimana ha portato bei voti(fà la prima)
e per premio ha voluto gli anelli del potere!
(quelle 2 pietre con l'elastico sotto)
poi ha preso "BRAVISSIMO" x noi è un evento, ha chiesto un PUPAZZETTO, 
ma il pomeriggio non ho avuto tempo, fatalità la sera a cena ha perso il DENTINO, 
ormai sa che non passa il topino, gli ho promesso che sarei andata 
a comprargli un gioco a scelta, ma lui mi ha chiesto un pupazzetto cucito 
da me, AMORE di MAMMA, ho lasciato lì i piatti e sono corsa a cucire!!!...

 .
Sono arrivata in etremis mentre il padre gli faceva la preghierina 
della buona notte! e lui quando l'ha visto, l'ha abbracciato e mi ha detto
" Mamma mi hai spezzato il cuore" ,
l'ha spezzato lui a me, in questi momenti mi sento così fortunata ad aver
potuto lasciare il mio lavoro x fare la MAMMA A TEMPO PIENO!!!!

NON VOGLIO PERDERMI UNA SOLA ESPRESSIONE
DELLE MIE MERAVIGLIOSE CREATURE!!! ...
BACIONI.....

20 commenti:

  1. che ometto!oh, è una rarità al giorno d'oggi trovare un bimbo che preferisca un pupazzo cucito dalla mamma piuttosto che uno di quegli stupidi giochi di oggi giorno!e poi ho visto che ha un giocattolo di wall-e...adoro il film, è tenerissimo!sì, sei davvero molto fortunata e sono davvero contente per te!un abbraccio

    RispondiElimina
  2. MA è MARAVIGLIOSO SENTIRSI DIRE DA UN FIGLIO QUESTE COSE !!!A ME SAREBBE USCITA SICURAMENTE UN LACRIMUCCIA!!E COMUNQUE COMPLIMENTI è PROPRIO UN BEL BIMBO....CIAO LAURA

    RispondiElimina
  3. sei dolcissima...e hai una bellissima famiglia...congratulazioni per il tuo ometto..è proprio bello...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Hai un ometto meraviglioso e molto dolce!
    Buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. ma quanto ti somiglia...questo bimbo!
    Goditi questi momenti...perchè crescono in fretta...
    Io vorrei aver avuto una bambina anche se poi un figlio maschio ti vuol bene in modo più esclusivo!
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  6. nessun commento per quel gran figo del marito????
    ahahahahah

    meno male che me lo dico da solo

    RispondiElimina
  7. Ilenia mi hai fatto tornare indietro con il tempo a quando i miei figli erano piccoli.Quanti ricordi hai fatto affiorare. Grazie per questi bei momenti che dividi con noi.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Nicolas per i suoi bellissimi voti...speriamo siano l'inizio di una lunga serie :).
    Debora

    RispondiElimina
  9. Che tenerezza!!!!
    Bravissimo il tuo Nicolas!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia, non lo dire a me! Mi sono licenziata quando non poteva più tornare al nido, ormai era rimasto senza anticorpi a forza di ammalarsi. Non ti dico quando all'ospedale mi hanno detto che doveva rimanere a casa....
    Tornassi in dietro lo farei e lo riferei... Non mi sono persa niente di tutto quello che ha fin'ora vissuto, lo dico con orgoglio!
    La fiera di Piazzola sul Brenta è unica!
    CIAOOOOOO!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Che tenero il tuo tesoro! Bello e bravo, complimenti :-)

    RispondiElimina
  12. Che bellissimo bimbo, complimenti!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  13. eh lo so hai ragione anche tu!dovei proprio mettermici!certo, se avessi bisogno di qualche ricamo io te lo faccio volentieri!possiamo fare una collaborazione!!eh eh!!un baciottone a presto!

    RispondiElimina
  14. Mi sono commossa Ilenia!
    Nicolas è bellissimo ti somiglia..
    E anche tu sei uno schianto... diciamo tutta la famiglia è uno schianto.. ;)
    Sono tornata da Abilmente qualche ora fa.. quante cosine belle ho comprato!
    Notte bacio Giulia

    RispondiElimina
  15. ciao Ilenia, bellissimo bimbo.. Io non ho potuto lasciare il lavoro e certamente qualcosa mi sono persa... ma alle volte le decisioni sono forzate, non ci sono alternative..
    Bellissimo il tuo post, che unisce amore per la famiglia e amore per le proprie passioni.
    Un abbraccio, continua cosi'..
    Franca
    ps per Giulia: oggi c'ero pure io in fiera, chissa' quante volte ci siamo incrociate a ha a... ciaoooo

    RispondiElimina
  16. ah scusa Ilenia: sono certa che lo sai ma te lo dico perche' ti ho proprio pensata: ho visto dei nastri con scritto 100% LOVE!!!
    favolosi!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  17. Quant'è bello il tuo bimbo... tutto la mamma!
    Bellissimo anche il pupazzino che gli hai fatto!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  18. sei molto brava, complimenti..verrò spesso a trovarti!

    RispondiElimina
  19. che belli che siete, sei brava in tutto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. questo m i ha fatto commuovere.....sei un tesoroooooooo.....ti voglio bene...danya.....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover