Lettori fissi

sabato 26 marzo 2011

Muffin

Il mio primo  Muffin, senza modello e si vede...
non ho neanche un libro Tilda e sono sprovvista di modelli,
sono riuscita a recuperare quello della coniglietta e l'ho quasi finita,
ma questa mattina mia figlia l'ha vista e ha detto "BRUTTA, BUTTA SECCHIO"..
. che gratificazione, tutto il mio duro lavoro di ieri...che non è poi così facile,
x imbottirla e attaccare le braccia!!!!




Va bè mi riconsolo con questo premio ricevuto da
Mil   di  "Nidi e Nodi"
Laura  di  "Che Birba"
Grazie di cuore...
7 cose di me, be già ve le dico tutti i giorni sui post...




Il premio lo giro a i miei ultimi  Follower:

Cris Cyblanco
Maison 
Il Fantastico mondo della Tice 
Sara creazioni... 
Il Fatto a mani di Maria Luisa
Cucire Creativa 
Dire,dare, fare Quiltare... 
Il Gufo e la Mucca
Klara Sweet Coutryone
Home and things
La Fenice rinata

Buon fine settimana!!!
bacioniii!!!

17 commenti:

  1. buongiorno stupenda donna!!! e sai cosa veniva fuori se non avevi il cartamodello??? Sei incredibile... Scusa ma me lo spieghi come fai a postare ogni giorno e mettere i commenti (li vedo e li leggo) a tutte le amiche oltre che appunto fare sempre cose nuove? mah.. credo restera' un mistero...
    ciao, sei bravissima, continua a deliziarci con le tue news... io ritornero' tra poco, spero, sto finendo qualche lavoro e mettero' tutto in un unico post..
    buon week end, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  2. a me piace tantissimo .........e fin che ci sono visto che ho recuperato tutta la settimana dei tuoi post ti faccio un sacco di complimenti anche x il tuo decoupage a me piace molttissimo come il lavoretto x la nonna...sei molto brava in varie tecniche e visto che parlavi di modelli tilda ho un link dove troverai molti modelli tilda solo da stampare se ti interessa me lo cerco con calma in quella che mio marito definisce la succursale di google e te lo invio...buon we.glo

    RispondiElimina
  3. dubito che la coniglia sia brutta...
    il muffin è molto carino....se vuoi ho un modellino di country dolls di un'altro muffin che ti passo volentieri!
    fammi sapere..
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  4. E tu hai fatto questa meraviglia senza cartamodello??ma bravissima!
    Grazie mille del premio!Ora ho il computer rotto,sto usandoquello di un'amica,appena funziona lo pubblico sul blog!!!
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  5. Questi pasticciotti mi son sempre piaciuti, mi sanno di morbidezza!!! :) ora attendiamo la coniglietta. baci

    RispondiElimina
  6. Non sembra venuto male...certo che i bambini ti smontano eh?1
    Complimenti per il premio assolutamente meritato!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. Contrariamente a quanto dici tu, io lo trovo proprio carino. Fa tenerezza.
    Aspetto la coniglietta.

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia, sto provando ad inviarti una mail ma mi torna indietro e non capisco perchè.
    Se mi contatti poi ti rispondo: cuoreantico@msn.com

    RispondiElimina
  9. Forse ci sono riuscita :).
    Controlla la posta.
    Debora

    RispondiElimina
  10. E' una meraviglia questo muffin! bravisisma
    baci buon we

    RispondiElimina
  11. complimenti per il meritatissimo premio e che dire ...il muffin è una meraviglia...un abbraccio e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  12. il muffin è delizioso..e aspetto di vedere la coniglietta! sono sicura sarà divina..baciotti,Kiki.

    RispondiElimina
  13. Ma che bello! Sei stata bravissima e senza schema!!!
    Anche io sto cercando di fare un coniglietto.....
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  14. ma che brava!!!io senza schema non riesco a fare nulla!!!E ti ringrazio anche per il premio!!!!
    Buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  15. complimenti per il maffin è bellissimo, viene voglia di mangiarlo ma per oggi direi basta dolci...,complimenti per il premio che hai ricevuto.Ti ringrazio di essere passata da me se vuoi favorire fai pure, ti dico un segreto i miei dolci hanno un vantaggio....non ingrassano...
    Un bacione Sonia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover