Lettori fissi

martedì 15 marzo 2011

Preparativi


Ieri sono stata a casa=tugurio al mare!
che disastro, i mobili tutti sporchi e accatastati!!!!
Però almeno i lavori sono iniziati....
e anche io ho fatto un pò di lavoretti ...del periodo
bianco-grezzo-azzurro...





Pesci, cavallucci marini profumati
borsette e tendine  x il bagno  tutto coordinato...




mancano solo le asciugamani...


 E anche col soggiorno sono a buon punto... le mostrerò un altro giorno
vi lascio solo un indizio...


Adesso vado a cercare qualche idea x il set cucina...
se potete darmi qualche dritta...MAGARI...

BACIONIIIIIII!!!!!!!!!

24 commenti:

  1. Queste immagini fanno venir voglia di mare, di sole, di vento tra i capelli:-)
    che belle che saranno nella tua casa al mare queste meravigliose tendine e tutte le altre creazioni...
    Buona giornata,Flo

    RispondiElimina
  2. Una entrada llena de magníficos trabajos.
    Bss.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ile i tuoi lavori sono fantastici, il cavalluccio marino è uno spettacolo. sei fonte di ispirazione continua infatti ti copierò un pò di cosine. Grazie

    RispondiElimina
  4. ma la tua casa al mare sarà un sogno!! Sono tutte bellissime le tue creazioni!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia...hai gusto da vendere...tutto raffinatissimo complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  6. che raffica di meraviglie!!!!!!!!!!!!!
    super brava
    stefy

    RispondiElimina
  7. Ilenia ma che bello il tuo blog! Sono contenta che tu sia diventata mia follower, così ti ho conosciuta :)
    Le tendine sono magnifiche e il cavalluccio marino ... troppo carino!!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Questi set sono deliziosi...perfettamente in stile coastal che è uno stile che ultimamento uso molto nei miei post!
    Io quest'estate come premio per il mio candy ho cucito due runner con stampa di conchiglie e coralli e 4 sottopiatti a forma di conchiglia...sono idee per la cucina!
    http://creamaricrea.blogspot.com/search/label/blog%20candy
    poi neho cucito un altro set venuto ancora meglio...
    Comunque giusto per avere un'idea!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  9. cara sono felicissima che sei mia sostenitrice:-)non capisco come mai non da l'accesso.
    Grazie mille per il sostegno...
    Un bacio e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  10. ma sei bravissima! Che belle cosine

    RispondiElimina
  11. pausa pranzo ed un salutino veloce.
    smack
    ceci

    RispondiElimina
  12. Le tue creazioni sono incantevoli come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo per i lavori!
    Anche se immagino che la casetta al mare non potrà essere che splendida!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  14. Hallo,

    thank soooo match for your kompliement.

    your staf is soooooooo lovly.
    I like your bags very match.

    greatings send you Conny

    RispondiElimina
  15. ciao ilenia,grazie di essere passata sul mio blog :)
    ..vedrai che tempo,pazienza e creatività è un ottimo mix che ti guiderà nel restauro del tugurio!!è proprio lì il divertimento :) complimenti per le creazioni,molto marine :) teniamoci in contatto,un bacione.

    RispondiElimina
  16. Il cuoricino di perle è una chicca unica...mettici un bel fiocchetto di tulle o organza, magari sul marroncino pastello...o semplicemente bianco...ioli ho appesi in ingresso e son stupendi!
    Cinzia

    RispondiElimina
  17. Ma che belle cose, bravissima! Le borsette mi piacciono molto anche la tenda e anche tutto il resto ;)
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  18. Che splendide creazioni. Le adoro. Hai davvero molto buon gusto, un abbraccio a presto
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  19. ellerine saglık harika tasarımlar....
    sevgiler...

    RispondiElimina
  20. Ehi! Com'è che non ti avevo ancora scoperto? Ma ora ti ho scovato.. eh eh! Divento con piacere tua follower e spero che passerai a trovarmi per conoscerci meglio...
    http://www.melogranoantico.blogspot.com
    A presto!

    RispondiElimina
  21. TESORAAAAAAAAAAAAA...

    Un passaggio VELOCE...ma non abbastanza per dirti che...la tua "strada" si aprirà e sarà costellata di "petali di rosa"...senti ammmè!!! ;o)

    COMPLIMENTS!!!

    Have a wonderful 150°! ;o) Kisses. NI

    RispondiElimina
  22. detto proprio sinceramente.........STO SBAVANDO COME UN BULLDOG!!!! Ma non è che ti sei stancata della tua casa al mare e hai voglia di fare una donazione?? Ovviamente a me! Comunque sei bravissima!baci,Kiki

    RispondiElimina
  23. I tuoi lavori sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  24. Ile! mamma che carine ste cosine! specialmente quella borsina col cuore. sto facendo qualcosa per il bagnetto di mio marito proprio in quei colori :D e oggi ho fatto un cavalluccio e un pesciolino simili ai tuoi . <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover