Lettori fissi

martedì 29 marzo 2011

Lavori in corso

Buon Giorno!!!
I lavori  e i preparativi  per  casa  al  mare  continuano...
mi sono state date in dono queste meravigliose  "conchiglie"!!!!

Cuscini x il divano, anche i primi decori  sono pronti....


Adesso è così....  in disordine ma ripulita....  ho montato anche le luci,
  la foto al centro...
Poi la stravolgerò con i tessuti... non vedo l'ora...

Questo è lo stile x la nuova camera da letto, o meglio, i 2 armadi e i comodini
già li ho comprati, manca il comò xchè non c'era e non ci sarà ...



per cui credo che opterò per questo + piccino ma almeno è la stessa serie!!

con questa spalliera che avevo stanno bene.....
CHE NE DITE????

In questo periodo ho sospeso i lavori di cucito creativo 
che amo tanto,  xchè è il periodo  degli abiti da cerimonia ... 
e posso mostrarveli solo dopo indossati....

BACIONIIII!!!

20 commenti:

  1. Graziosissima la tua casa al mare, la camera da letto mi piace moltissimo. Complimenti e auguri per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. la camera verra' benissimo mi piace la scelta dei mobili..i tessuti e l'oggettistica sono le cose che ci differenziano le case..e con la tua manualita' e buon gusto farai sicuramente delle meraviglie ti ho mandato una mail ma mi torna indietro nn capisco perche'.nel caso nn ti fosse arrivata mandami tu una mail cosi' ti posso rispondere il mio indirizzo e'
    la_ciora@yahoo.it
    buona giornata laura

    ps se ti e' arrivata fammi un fischio

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i mobili che hai scelto per la camera da letto!!! bellissima tutta la casa cmq! ma fai anche abiti da cerimonia?? wowwww:) sono curisissima!

    RispondiElimina
  4. che bella la tua casa al mare, ma sono ansiosa di vedere come la trasformerai!!!

    RispondiElimina
  5. intanto complimenti per i tuoi lavori marini e per gli acquisti...
    ora sono curiosa di vedere i lavori,molto più impegnativi,degli abiti da cerimonia!
    Mari

    RispondiElimina
  6. bei lavori hai fatti e ti accingi a fare per la ta casa al mare :)

    RispondiElimina
  7. Curiosissima di vedere come la trasformerai!
    Manu

    RispondiElimina
  8. che aria di fresco e nuovo!!! uff mi sono assentata per tanti giorni e mi sono persa tutte le ultime cose sui vari blog. adesso ho dato una sbirciata volante sul tuo. quando ritroverò un po' di tranquillità guarderò per bene leggendo con calma.Ma già ho letto dei tuoi abiti da cerimonia e li aspetto impaziente :) un abbraccio e buon lavoro Ila :)))
    e grazie per il complimentissimo ma le cose che non so fare sono infinite ;P

    RispondiElimina
  9. Questa casa al mare si preannuncia favolosa! Non vedo l'ora di vederla terminata!
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. Ilenia cara. la ringrazio molto per i vostri commenti e per il vostro generoso premio mi ha reso molto felice Sai quando posso visitare il tuo bellissimo blog? Ha molto talento!
    Un bacio dalle Isole Canarie.
    Yeyita.

    RispondiElimina
  11. Ilenia, anch'io sto sistemando la casa al mare, solo che la mia è un po' lontana, e non ne farò un gioiellino perchè mi sono già svenata per quella in cui vivo!
    Posso copiarti la stella marinaaaaa???
    Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  12. Che bello Ilenia! Mi piacciono i mobili...e ancor di più il letto, è favoloso!
    Come vorrei avere anch'io un'altra casa da sistemare e arredare...la mia ormai è praticamente finita, rimangono solo il bagno della mansarda e la cucina del garage, ma è un periodo che non ho voglia di far niente (o meglio, io avrei voglia ma me la fanno passare..!)
    Bacio

    RispondiElimina
  13. bellissima la stella....e complimenti per gli acquisti..ma i mobili sono neri o blù? un abbraccio e grazie per i bei commenti che lasci sempre nel mio blog lory

    RispondiElimina
  14. Beata te che hai queste manine d'oro...

    RispondiElimina
  15. Diventerà un sogno la tua casa al mare.
    Debora

    RispondiElimina
  16. Quanta carica ti da avere una casa da arredare e quante idee vengono man mano che i lavori procedono. Muoio d'invidia!
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia Ilenia!!! Un vero nido!!! Grazie per la visita!!!

    RispondiElimina
  18. Ile dici davvero?davvero li trovi gradevoli?GRAZIE GRAZIEEEEE :) che contentezza :))) comunque rinnovo i miei complimenti per la coniglietta sopra. è deliziosa veramente

    RispondiElimina
  19. Ciao Ilenia! Sono blogger da pochissimo, ti ho conosciuta tramite Mela di 'Country Apple' e ti seguo molto volentieri!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  20. che meraviglia la tua camera da letto:) i mobili e il letto sono fantastici!
    barbara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover