Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2011

3°Lez Taglio e Cucito

Questo è il Tutorial (molto amatoriale) per realizzare
un cartamodello (semplificato)del davanti di una gonna classica.
usando il materiale(lista materiale nel post 2°lez.Taglio e Cucito)
e le vostre misure (come prendere le misure 1°Lez.Taglio e Cucito)

vi auguro una buona visione...




Purtroppo ho dei problemi col pc
e le foto con le spiegazioni le pubblicherò
la prossima volta insieme al tutorial del "dietro gonna"!

un BACIONE e buon fine settimana!!!!!!

6 commenti:

  1. Hai fatto delle spiegazioni precisissime e molto chiare! Sembra anche facile! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Sei sempre carinissima comunque...
    in bocca al lupo col pc...
    buona giornata
    mari

    RispondiElimina
  3. Molto dettagliata come spiegazione. Te lo dico io che sono una sarta. Complimenti! Vorrei farti solo un piccolo appunto. L'audio del tuo video è basso, (alza il volume mi dirai)ma la musica del tuo blog è alta e lo copre.Son dovuta andare a cercare l'applicazione per spegnerlo. Niente di grave certo,però sarebbe meglio che l'icona del piccolo i-pod la mettessi all'inizio o comunque in alto per farlo trovare facilmente. Perdonami se ti sembra una critica, io ti seguo molto volentieri, e il mio è solo un piccolo consiglio che puoi anche ignorare. Baci baci Rosaria

    RispondiElimina
  4. Grazie Ilenia...devo ricavare una gonna da un vecchio vestito, vediamo se con il tuo tutorial riesco a fare una cosa indossabile! Grazie ancora e bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia,
    è stupendo il tuo blog!!
    Gli argomenti trattati sono interessanti e la tua creatività è davvero notevole.
    Io sono felicissima di averti conosciuta!!!
    Ti seguo con molta gioia.
    Sappi inoltre che questo tutorial mi servirà e lo trovo molto ben spiegato.
    Purtroppo non ho mai seguito un corso di taglio e cucito, anche se mi piace molto cucire abiti: ne ho cuciti ogni tanto, ma con molta fatica e da autodidatta, cercando di superare gli ostacoli sul momento.
    Complimenti ancora!
    A presto...

    RispondiElimina
  6. This iѕ а tоpiс thаt's near to my heart... Many thanks! Exactly where are your contact details though?

    My weblog brain health supplements
    my web page > what are nootropics

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover