Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2011

BACHECA

Buon inizio settimana..
BACHECA  utilissima... avevo attaccato i cartamodellini da x tutto,
le FOTO x la troppa luce sono sfocate, ma  tanto ne farò altri....

 ho preso un pezzo di cartone, sagoma di un cuore, tagliata la 1° metà...
sovrapposta sull'altro lato x avere  un cuore simmetrico...
riportato la sagoma del cartone sull'imbottitura....
T
tagliato col taglierino .... poi ho fatto 2 sagome su tessuto,
cucito dritto contro dritto come già sapete tutte ,
un apertuta verticale sul dietro e ho inserito cartoncino e imbottitura...


un pò di fantasia x gli accessori... come i cuori in pizzo come tasche,
un gancio,  un pizzo elastico, una tasca in tessuto....
  mi PIACE MOLTO, anche xchè è molto utile,


però basta con colori invernali da oggi solo PRIMAVERA...
BAAACIIIOOONIIIII!!!!!!!.......

18 commenti:

  1. che meraviglia!!!!!!!!!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. E' davvero una bella idea...hai ragione basta con l'inverno1
    Quella con il cuore a righe sull'azzurro è perfetta per la primavera e anche per l'estate!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea!! Grazie del tutorial!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Idea fantastica...
    posso segnalare il tuo tutorial sul mio blog ?

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Che bella idea! Grazie per le spiegazioni...mi piace il tuo marchietto sulla stoffa, molto chic.
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  6. ciao cara, concordo assolutamente!finalmente colori primaverili...anche se per ora il tempo resta inclemente...qui è orribile!questa idea mi piace moltissimo e cordo: è molto utile!!sarebbe perfetto per la mia casetta!un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bellissima idea ... sembra molto facile da realizzare ... ne rasò capace ?? l' ultimo a rucghe è bellissimo da l' idea di primavera

    RispondiElimina
  8. Il tuo cuore è fantastico e da copiare!!!! Già ho in mente cosa appendergli!!!! Bacini cara

    RispondiElimina
  9. Ma che splendida bacheca!!! Quasi quasi ti rubo l'idea, è troppo bella!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  10. Che bellissima e utilissima idea, bravissimissima!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  11. bello il tuo cuore ,molto originale!!!
    auguri

    RispondiElimina
  12. TESORAAAAAAAAAAA...

    In questa vigilia dell'8 MARZO...ti regalo un cuore d'affetto bello come il TUO!

    Baciiiiiiiiii! ;o) NI

    RispondiElimina
  13. Se vieni nel mio blog trovi un dono per te.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Che splendida idea!Romanticissima!
    Bacioni,
    Anna

    RispondiElimina
  15. 8 mart kadınlar gününüz kutlu olsun..
    sevgiler....

    RispondiElimina
  16. bellissimo...hai ragione basta con pioggia freddo e neve

    RispondiElimina
  17. bellissima qusta bacheca e soprattutto utilissimo il tutorial!!!
    Grazie e auguri per la festa della donna! baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover