Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2011

Lino grezzo

Buon inizio settimana !!!!!
                               Ancora   LINO ...



 Sacchetti  profumati 
con applicazioni a punto croce e uncinetto



Volevo chiedervi un consiglio...
non ho un   LOGO  ....
vorrei farlo ma non sò da dove partire..   AIUTOOOOO!!!!!!.....
avete tutte dei banner stupendi, datemi un idea!!!!!


Volevo fare un ringraziamento speciale a Debby di  Cuore Antico
x essemi venta in soccorso con il materiale Tilda!!! sei un Tesoro!!!
sicuramente la conoscete tutti...
ma andate a sbirciare gli uccellini che ha appena fatto !!!!


Un saluto speciale anche a  "LA GATTA SUL TETTO" ,
stà facendo delle decorazioni  bellissime in tema pasquale!!!
Non ho modo di lasciarti  comm. MI DISPIACE  MOLTO,
ma ti guardo sempre, complimenti!!!!....


 Grazie dei comm. che mi avete lasciato x la rubrica "Scintille di Vita"!
Un  bacioneeee  e buona creatività!!!

16 commenti:

  1. Adoro il lino specie in color naturale...
    sicuramente nel tuo logo dovrà entrare un cuore...del resto con un titolo così...
    le blogghine che hai citato sono bravissime...decorazioni tutte da copiare!
    buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  2. ciao ilenia vado a sbirciare da queste bloghine che non conosco e un abbraccio grande grande a te, sei proprio brava lory

    RispondiElimina
  3. Molto belli i tuoim lavori con il lino.
    Per quanto riguarda il banner io non ho perso molto tempo perchè ho usato la foto di una mia creazione.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima! per il logo hai già qualcosa in mente? sicuramente tirerai fuori qualcosa di bello... se poi hai bisogno ti do una mano.
    bacioni
    cecilia

    RispondiElimina
  5. Questi lavori in lino sono magnifici! Ma in queste foto intravedo un'altra mia grande passione: i Thun!!!!!!
    Un abbraccio !
    Monica

    RispondiElimina
  6. Ileniaaaa!! Grazie, sei molto gentile a parlare di me! Una maga del cucito poi!
    ti do uno scoop, sei la prima a saperlo ;-)
    Sto lavorando per cambiare il tema del blog, per rendere più simile ai blog di blogger il modo di lasciare commenti...spero di fare un buon lavoro e di rivederti da me :-)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Adoro il lino naturale.. ci farei tutto, rivestimenti, oggetti... è stupendo e i tuoi lavori gli rendono giustizia alla grande!

    RispondiElimina
  8. Eccomi sono tornata.. finalmente!
    ti ho scritto una mail.. poi capirai!
    Mi son vista tutti i tuoi bellissimi lavoretti. Certo che sai fare proprio tutto!! Io però quella coniglietta bruttina la vorrei vedere.. dai!
    un bacio Giuly

    RispondiElimina
  9. Grazie sei davvero gentile...avere le cose e non condividerle secondo me non ha senso.
    I tuoi lavori sono sempre incantevoli.
    Debora

    RispondiElimina
  10. questi lavori sono molto delicati e raffinati, davvero belli...
    brava!
    un bacio
    simo

    RispondiElimina
  11. Un materiale sempre molto fine il lino e di gran pregio...i lavori son davvero raffinati...purtroppo per quanto chiedi nn ti posso aiutare, con l'informatica nn ho molta intesa.
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. ma che belle cosine!!!io adoro il lino!!
    Sai che anche noi stiamo cercando di disegnarci un logo???? non è semplice però se si è impedite con la grafica e ancora di più con la matita!!! Io sto valutando alcune ragazze che creano grafica o timbri digitali!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Quante belle cose!!! ^_^
    Arrivo ora da Le maison de Monique, e non posso non seguirti da subito!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  14. Il lino non stufa mai ed è sempre bellissimo e raffinato!
    per il banner di sicuro direi di mettere la tua scritta come quella dell'intestazione del blog, magari con uno sfondo chiaro, con dei pizzi...
    Baci Baci

    RispondiElimina
  15. E' bellissimo il tuo lino, io lo adoro e le tue creazioni tutte splendide soprattutto il cuore

    RispondiElimina
  16. Mia cara,io ho fatto da poco il mio logo e mi ci sono anche divertita. Ho iniziato con il pensare a qualcosa che rappresentasse la mia passione,il cucito. Ago e filo, naturalmente anzi fili di ogni colore e bottoni.Da poco avevo realizzato una bacheca per tenerli in ordine e a portata di mano, una bella foto e la scritta elaborata con picasa. ECCO FATTO. Quando lo uso ci metto su il link. Sono sicura che troverai la foto che ti si addice, e saprai fare meglio di me. Vieni a vederlo sul mio blog. Baci Rosaria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover