Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2011

DECOUPAGE

Buon Giorno!!.. un pò di lavoretti del periodo "DECOUPAGE"!....
 Per  dar vita a una semplice cappa bianca!
 Vassoio anonimo, su cui è sbocciata la primavera...
 RACCHETTONI   inriconoscibili, basta che sia legno!!!
Mattonella diventata sotto bicchiere....
e  la mia specialità....WC!!!!! e sciaquone....
Ricordate il mio bagno!?

Armadio  in noce prende vita, è su misura dovevo recuperarlo!

Un lavoraccio xò nel complesso stà bene!
Un  BACIONE  e  BUON  FINE  SETTIMANA!!!....

18 commenti:

  1. Devo essere sincera il decoupage è una tecnica che non mi fà impazzire ma la prima foto è deliziosa. Bacini e buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. nooooooo, persino lo sciacquone!!!!!!!!!!!!! Mi piace molto la prima foto e l'armadio!!!

    RispondiElimina
  3. Vedo che il decoupage ti aveva proprio preso di mano....non avevo mai immaginato di vedere la tavoletta del bagno lavorata a decoupage.La prima foto è stupenda!!!!!
    Ti auguro un fantastico w.e. Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  4. ma sei una miniera di creatività...l'armadio è incantevole...buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia, complimenti, l'armadio è molto! Originale l'idea del bagno! Brava brava^^


    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  6. Ciao volevo dire che l'armadio è molto bello e pieno di romantocismo^^

    bacibaci

    Marica

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilenia, volevo solo dirti che a cena da Io e Loretta c'è stato solo mio marito ospite di un nostro depositario di zona.Ma essendo il posto così particolare ,mio marito mi ha promesso di portarmici in occasione della fiera di Bologna dove per lavoro dobbiamo essere presenti per diversi giorni.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  8. Anche io ho avuto il periodo "decoupage" ora passato...
    Il tuo armadio è incantevole...complimenti davvero.
    Debora

    RispondiElimina
  9. tutti stupendi!
    quelel sulle tavolette del bagno sono decorazioni bellissime
    brava baci buon we

    RispondiElimina
  10. Vedo che il periodo decoupage non ha risparmiato nessuno!! :) Però è troppo bella come tecnica. Io l'ho abbandonata e ripresa un po' di volte...però mi dispiace perché i risultati sono bellissimi!
    Che originalità i tuoi bagni!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  11. Hai un blog davvero interessante e bello! Fantastiche le creazioni e quindi per non perderti di vista, eccomi tra i tuoi sostenitori! complimenti davvero! bravissima!

    RispondiElimina
  12. non adoro il decoupage !! ho comprato anche vari libri per imparare a fare dei lavoretti .... ma ancora sono lì in libreria in bella vista

    RispondiElimina
  13. Complimenti, hai ottenuto dei risultati favolosi!
    Buon week end!

    MOnica

    RispondiElimina
  14. Ciao Ilenia, Ho da poco scoperto il tuo blog, e devo dire che me lo sono letteralmente divorata! Ma dove hai imparato a cucire così bene? Hai fatto qualche corso? complimenti per i lavori a decoupage! La cappa è bellissima!

    RispondiElimina
  15. Lasciatelo dire... sei bravissimaaaaaaaaa!!! Mi è sempre piaciuto ma non sono così brava e il più delle volte combino disastri!!! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. TESORAAAAAAA...

    "UaO",...la prima fato...la ADORO!...

    ...e l'armadio???

    Belllllllllo...compliments a lot!

    RispondiElimina
  17. sei bravissima col decoupage! devo dire che l'armadio è la cosa più bella in assoluto. Il WC e lo sciacquone sono molto divertenti..che forte che sei! baci,Kiki.

    RispondiElimina
  18. Mi piace l'idea del "periodo..."(in questo caso decoupage). Anch'io vado ad ondate: solo mosaico, solo bijoux, solo cucito :-)
    Tutto ben eseguito, brava !
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover