Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2011

Altri preparativi


Lo sò vi ho già stancate con questi preparativi...
e ho ancora un sacco di cose da mostrarvi e da fare....




 mantovana in lino grezzo con roselline bianche all'uncinetto applicate
per la tenda bianca ho usato un lenzuolo  sfruttando la parte ricamata
come ho già fatto x i cuscini della camera da letto....





Questo è il "centro tavola"  con bordo all'ucinetto,
non l'ho neanche stirato e la foto è sottosopra....
bè montato sarà tutto un altro effetto.... spero...

(Grazie Mary le tue tovagliette a conchiglia sono meravigliose!)

 BACIONIIIIII!!!!!

9 commenti:

  1. grazie a te Ilenia...e non siamo affatto stufe di vedere i tuoi deliziosi lavori!
    buona festa
    Mari

    RispondiElimina
  2. mi associo... scusa se da tempo non metto commenti, ma davvero arrivo a sera che son finita, guardo tutti i post nuovi delle amiche ma raramente mi soffermo a commentare.
    pero' stavolta davvero, non farti questo problema, siamo tutte felici di veder cose stupende e personalmente mi domando sempre come fate.. ma lavorate voi, tu, durante il giorno o siete a casa? no perche' senno' io ho qualcosa che non va !!!
    brava comunque, bravissima Ilenia, fai cose sempre bellissime , piene di fantasia e buon gusto..
    buona giornata
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  3. fantastici lavori....ma chi si stanca......sono sempre un ottimo spunto.....ma comè che ho + idee che tempo....continua così mi riempi il mio cassettino virtuale di progetti da realizzare...glo

    RispondiElimina
  4. Io non mi stufo per niente! fai delle cose davvero deliziose e molto romantiche! le adoro!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia, non conoscevo il tuo blog e ne sono rimasta affascinata! Mi piacciono le tue creazioni e d'ora in poi ti seguirò sempre!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Sei un vulcano di idee e di creatività...continua a postare tutto cio che fai...impossibile stancarsi guardando i tuoi post.
    Grazie per aver partecipato al dono del mio cuore antico.
    Debora

    RispondiElimina
  7. io non mi stufo affatto !!anzi mi piacciono
    tantissimo le tue creazioni bravissima.
    baci roberta

    RispondiElimina
  8. Stancarmi? Direi invece che susciti in me un po' di invidia... perchè hai proprio delle belle manine d'oro, beata te!

    RispondiElimina
  9. Molto bella la tenda grezza è lo stile che adoro!!!!complimenti per tutti i tuoi lavori......

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover