Lettori fissi

martedì 15 marzo 2011

Shopping Bag

Shopping Bag...sono riuscita ad iniziare le cosine primaverili
Tessuti rigorosamente LINO  e COTONE
dai colori, bianco, grezzo, azzurro e rosa....





Il fiore l'ho confezionato come spilla, x facilitarne il lavaggio....


Pronta x andare a fare spese...

Oggi sono ansiosa xchè andrò a 
casa al mare ad ispezionare i lavori....
ed a prendere qualche misura....
ho tante cosine da mostrarvi, ma aspetto si vedere i lavori!!!...
Grazie a tutte dei comm. meravigliosi che mi lasciate,
sono molto importanti x me, e scusate se qualche volta non riesco
a lasciarne a voi, migliorerò lo prometto!

BACIONI...

19 commenti:

  1. questa borsa non è bellissima, è meravigliosa sei bravissima ti dispiace se lacopio per un regalo che devo fare?altrimenti non cè problema.
    baci roberta

    RispondiElimina
  2. Questa borsa è bellissima e molto fine!!!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ile la tua borsa è carinissima, senti ma l'etichetta con la scritta 100%LOVE come la fai? la vorrei fare anche io. Grazie e buona giornata al mare

    RispondiElimina
  4. la borsa è stupenda.....in bocca al lupo per i lavori alla casa a mare....e ti chiedo anch'io come hai fatto l'etichetta? un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Raffinatissima e meravigliosissima! baci baci

    RispondiElimina
  6. Che carina questa borsa...davvero romantica ed elegante...fin troppo per una shopping...farai un figurone!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti al mare!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. Cara Ilenia, buongiorno!
    La tua shopping bag è davvero molto chic e molto delicata, mi piace proprio tanto!
    Qualche giorno fa ti ho riscritto una mail, l0hai letta?
    Appena ho due minuti di tempo ti scannerizzo i cartamodelli del coniglietto dal libro Tilda e te li mando per mail, insieme a qualche dritta.
    Un bacio Grande grande
    Giuly

    RispondiElimina
  8. ohhh! romanticissima! come sempre fai splendi lavori splendidi tesoruccio! un bacione

    RispondiElimina
  9. Ma questa borsa è super romantica e raffinata!! E' bellissima!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Il lino è un tessuto che mi piace particolarmente.
    La tua borsa è venuta davvero bene! E' un piacere fare la spesa!!!!!

    RispondiElimina
  11. q.sta è una signora borsa con la B maiuscola.stupenda.glo

    RispondiElimina
  12. Per le etichette c'è il tutorial su "my country nest" e risposte che nessuna a mai svelato su "Country Laura" penultimo post! bacioni e grazie dei commenti siete dolcissime! buona notte!

    RispondiElimina
  13. Bellissima,ma soprattutto comodissima ci sta veramente di tutto. Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  14. E' favolosa, molto delicata nei colori e molto raffinata...
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Quant'è bella questa shopper! Elegantissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  16. No,non è bella,è molto di più.
    Sobria,raffinata ed elegante!
    Baci Luce

    RispondiElimina
  17. Questa borsa è davvero stupenda... delicata e semplice, ma d'effetto!! Bravissima!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  18. wow é talmente raffinata che nn la userei solo per la spesa,anzi la userei come borsa da sfoggiare in giro...bravissima!!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Beh adesso che ho il periodo "bag" le tue sono davvero spettacolari....
    Grazie per essere passata per il mio blognido, mi sono già segnata di curiosare con calma il tuo, immagino che troverò così supersoniche...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover