Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2011

Pensieri in lino rosa

BUONA PRIMAVERA!!!
Qualche giorno fa ho comprato questo lino rosa,
mi piaceva così tanto che mi prudevano le mani,
allora ho pensato a dei regalini x mia suocera ...



una borsetta fermaporta...


un  segnalibro,  un  cuoricino profumato e un  portafazzoletti...


ma voglio proseguire il set con un asciugamanina e un piccolo beauty...
mi piace così tanto che ci farei di tutto!!!...


Che ne dite come premio x un Giveaway?????

bacioniii!!!

19 commenti:

  1. Io ci sto per il premio!!!!!! Le tue manine sono proprio d'oro. Sono contenta di averti conosciuta. Buon inizio di primavera

    RispondiElimina
  2. tua suocera è proprio fortunata ad aver trovato una nuora brava e affettuosa come te...complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Le piacerà sicuramente!!! Il colore poi è molto delicato...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. ma che cose carinissime!
    poi per la suocera non è da tutte...sarà cintentissima!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  5. Qualunque cosa crei ha una delicatezza particolare...mi sono innamorata del tuo stile:).
    Debora

    RispondiElimina
  6. Che suocera fortunata! Sì, sì...io voto per il lino rosa come premio giveaway!!!

    RispondiElimina
  7. ciao amicaaaaaaaaaaaaaaa!! sono stata un po' assente, ma non mi sono dimenticata di te! questi lavori sono bellissimi, il lino rosa è davvero un amore, così primaverile!!un bacio grande

    RispondiElimina
  8. E' tutto molto bello e sei da ammirare sai...non tutte pensano alle suocere!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. TESORAAAAAAAA...

    ma...ma...sei sicura che siano tutti della suocerina??? ;o)

    Naaaaaaaaaaaaa...li vo"llllllllll"iamo TUTTTI NOI! ;o) Kisse. NI

    RispondiElimina
  10. Splendida idea quella della borsa fermaporta, per non parlare dei pensierini per tua suocera.Cosa ne penso di un giveaway con aticoli del genere???? Fantasticooooooo !!!!!!!
    Un grosso abbraccio,felice notte.Gilda

    RispondiElimina
  11. Sono senza parole Ilenia.. immagino come sia fiera di te tua suocera!
    Bravissima e dolcissima..

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia... questo lino rosa è bellissimo!
    Penso che tua suocera sarà felicissima di ricevere i tuoi doni!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  13. Vedo anche da altri post che vuoi un gran bene a tua suocera. Non sempre le suocere sono megere impiccione come sento dire da tante. Anch'io adoravo la mia. Da dieci anni non c'è più e sapessi quanto mi manca.

    RispondiElimina
  14. Se decidi di fare un Giveaway, partecipo di corsa...mi piacciono molto le tue creazioni e la stoffa che scegli!!!
    Baci, Tiziana

    RispondiElimina
  15. molto romantici :)
    grazie della visita, a presto

    RispondiElimina
  16. Che dolcezza!
    Credo che se lo avessi fatto io, difficilmente riuscirei a separarmene.
    Ilenia sei molto altruista.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  17. Tra una tenda e l'altra mi stavo perdendo queste meraviglie. Siiii andrebbero benissimo per un Giveaway (si vede che sono interessata?)
    Ciao!

    RispondiElimina
  18. oh mamma, ma che bella idea quella della borsetta ferma porta!!!!! originalissima!!Grazie di essere passata dal ns blog! ora curioso un po' qui nel tuo!!
    Clelia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover