Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

100%Love


Oggi ho un paio di cose da dire...

Inizio col ringraziare la bravissima Paola "Le Creazioni di Paola"
di questo premio e lo uso x fare il punto della situazione:

.- ho aperto questo blog non sapendo cosa fossero i FOLLOWER
   e il CONTATORE....

- L'ho aperto xchè cercavo "PERSONE" con cui  CONDIVIDERE
    le mie PASSIONI, CREAZIONI ed EMOZIONI.....

- non sono in cerca di  CONFERME... , se sono brava o meno!
   non stiamo ne a scuola ne a una GARA....

-ho già scelto qualche anno fà di rinunciare ai "numeri"
  x vivere una vita di EMOZIONI, sono una sognatrice...si...

-ma sono FELICE e SODDISFATTA...

-SCUSATE se questa settimana non sono riuscita a stare dietro
   a tutte, mi sono accorta ieri che rispondete anche ai miei comm.
  avevo l'email strapiena....

Questo PREMIO
lo do a tutte quelle  persone che seguono il mio blog
e che condividono con me le loro creazioni ed emozioni....
             A VOI GRAZIE....

CAMBIAMO ARGOMENTO....
Volevo farvi vedere delle creazioni della mia Mamma...

e in un pomeriggio ne ha fatte una diecina..
.quando si dice "lavora che ti passa"....


Oggi stà facendo la sua penultima "chemio terapia"...
dai Mamma che ce l'abbiamo quasi fatta!!!!.....

un BACIONE  e a domani con le vostre  CREAZIONI....

12 commenti:

  1. una mamma che crea con le proprie mani delle meraviglie come queste mentre fa chemioterapia DEVE essere una mamma speciale!
    Auguri, auguri di cuore alla tua mamma, so cosa vuol dire stare vicino ad una persona che si sottopone a queste cure, credo non sia facile nemmeno per te.. Pero' l'ottimismo tradusa da queste tue parole, e quindi vedrete che uscirete vincitrici e piu' forti di prima da questa "avventura".
    per quanto riguarda te.. se in cosi' poco tempo hai avuto il successo che hai, forse te l'ho gia' detto, te lo meriti tutto, fai delle cose stupende, hai una fantasia ed un buon gusto che .. GUAI se fossero rimaste chiuse in un cassetto! Continua a stupirci e a farti abbracciare dalle blog amiche che ti sei fatta, sono un tesoro da custodire nel cuore.. ma questo e' solo un mio pensiero, sai che sono sincera.
    vi abbraccio forte
    Franca

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo post e condivido tutto quello che scrivi... anch'io ho aperto il mio per condividere le passioni creative e mi fa un immenso piacere leggere i commenti ai miei post ma anche le risposte ai miei commenti!!!
    Ti mando un abbraccio forte a te e alla tua mamma...insieme si riesce a superare tutto...anch'io e la mia lo abbiamo fatto!!!
    Tiziana!

    RispondiElimina
  3. bellissimi i fiori della tua mamma...
    sono sicura che la manualita', il creare qualcosa con le proprie mani, sia di grandissimo aiuto, insieme alla vicinanza e all'amore delle persone care....
    Un abbraccio forte forte e in bocca al lupo!
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ho appena letto il tuo post ...e condivido in pieno. Anch'io ho appena aperto il mio blog, sono arrivata a 30 follower e non me lo aspettavo perchè dicevo "figurati se arrivo a farmi conoscere da così tante persone ...." eppure è successo anche se vorrei tanto che quest'avventura non si trasformasse in una gara, in una sfida a chi produce di più ...ma rimanesse un aprirsi ad altre persone, condividendo gli aspetti che questa nuova esperienza produce. Ti ringrazio di avermi nominata nel tuo blog che è fortissimo ...spero di riuscire a conoscerti meglio.
    Tanti cari auguri a te e alla tua mamma ...forza che ce la si fa! ...Buon fine settimana
    Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia hai scritto delle cose molto carine che condivido pienamente. Mi piace come la pensi ed è giusto che chi ha un blog seguito debba seguire le proprie sostenitrice se no che senso avrebbe tutto questo. Il mio motto è COCCOLARE le followers!!!!. Certo è bello ricevere commenti positivi ricchi di complimenti, ma non è il primo scopo di un blog. Io creo per il piacere di creare, do e prendo idee che vedo in giro i blog sono un dare e un ricevere. baci e che dire le creazioni della tua mamma sono fantastiche e anche le tue.

    RispondiElimina
  6. ciao cara , uso il traforo per farmi la sagome da me, purtroppo non è facile dalle mie parti trovare belle belle sagome e in ogni caso posso dare via libera alla fantasia con sagome personalizzate;P
    ciao un bacione.

    RispondiElimina
  7. Vorrei il mio applauso per cio che hai detto arrivasse fino a te...condivido in pieno tutta la prima parte del tuo post.
    E per quanto riguarda il lavoro della tua mamma...beh ora sappiamo da chi hai preso :))))).
    Sereno weekend.
    Debora

    RispondiElimina
  8. carissima....certamente aiuta la creativita'...e poi...ci va uno spirito come il vostro...unite e forti insieme...
    ti abbraccio caramente assieme alla tua mamma certa che questo periodo rimarra' solo un brutto ricordo..
    stefy

    RispondiElimina
  9. Mia cara, condivido in pieno quello che hai scritto in merito all'apertura del blog. Faccio i complimenti alla tua mamma per le splendide creazioni!
    Buon weekend ad entrambe!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. Allora cara Ilenia io sono nuova nuova e anch'io come te ho aperto il blog non per gare ma per conoscere e farmi conoscere. Tra l'altro io nemmeno volevo ma sono stata "spinta" da altre a farlo. Personalmente lo vivo serenamente, senza pensare a chissa cosa. Se va bene altrimenti pace! La tua mamma è strepitosa come la figlia. Tale mamma tale figlia. Avete entrambi le mani d'oro e, mi raccomando, vedi di passare il testimone alla tua creatura. In riferimento a quello che mi hai scritto ieri sui 3 chili (ricordi? ricetta delle polpette) ma mi prendi in giro? Vuoi vedere me? No, no meglio di no potresti bloccarti lo sviluppo. Ah ah ah. Pensa che pesavo 53 Kg ora sono 7....ops non riesco a scrivere il numero successivo. Ma valà. Sei bellissima e per me i tre chili sono dovuti ai capelli che sono cresciuti. Se ti va passa dal mio blog, c'è un pensierinoino per te. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Mi è piaciuto molto il tuo post...spero proprio che nessuno pensi di essere un numero e che nessuno consideri gli altri un numero!
    Complimenti a te per il premio ma soprattutto alla mamma per i lavoretti e in bocca al lupo!
    Mari

    RispondiElimina
  12. Cara Ilenia faccio tanti auguri alla tua mamma.
    Sono sicura che tu le sia vicina in questo momento così difficile non solo per lei ma anche per tutti quelli che le vogliono bene.Fiducia in Dio!
    Vi auguro un mondo di bene.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover