Lettori fissi

lunedì 4 aprile 2011

Tegole decoupage

Buon inizio settimana!!!!
non so voi ma io "stò battendo la fiacca",
ho voglia solo di stare all'aperto e magari dormire!!!!

Queste sono delle tegole antiche 
decorate col decoupage ....




In realtà stò lavorando...i vestiti  e ancora cose x case al mare 
che prestissimo vi mostrerò....
Grazie della numerosa e inaspettata partecipazione  al mio Giveaway!!!!

Un ringraziamento speciale per Laura di Country Style
  per essermi venuta in soccorso all'appello, cercasi materiale Tilda!!!! 
grazie di cuore!!!!

                   Bacioniiii!!!!!

10 commenti:

  1. Complimenti x le tegole sono bellissime...
    ma anche il tuo blog...è delizioso!!
    belle cose,tende..cuori..lino e tanto altro..mi piace;0)abbiamo molto in comune..;)
    buona giornata,romana!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Per essere una che batte la fiacca...mi pare che tu stia lavorando alla grande...
    sono io quella che non ha davvero voglia di fare nulla!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. MA SONO BELLISSIME!SEI STATA MOLTO BRAVA.....BACI LAURA

    RispondiElimina
  4. Quale fiacca?Mi sembra che ti stia dando da fare alla grande!Adorabile quella con i cagnolini!
    Anna

    RispondiElimina
  5. A chi lo dici!! Quanto vorrei dormire in questo periodo!! Sarà ma io impiego almeno un mese a recuperare l'ora legale!! Complimenti, le tue tegole sono bellissime...adoro quelle con i cuccioli!! Ho dato una sbirciatina al tuo blog che è proprio bello!! Sai fare un sacco di cose carinissime, perciò molto volentieri ricambio e mi metto tra i tuoi followers così non ci perdiamo di vista!!:-) A presto.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  6. E meno male che batti la fiacca... quando lavori come fai?...

    RispondiElimina
  7. Che belle queste tegole...io le ho fatte in 3d per un periodo ma poi mi sono stancata :).
    Bellissima la prima tegola.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Delle bellissime tegole, complimenti, mi piace assai il nome del tuo blog, sono passata per caso e qst nome mi è piaciuto tanto, comlimenti per le belle cose che fai,
    a presto lella

    RispondiElimina
  9. Troppo belle! una più bella dell'altra!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. che brava che sei....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover