Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2011

Borsetta bimba

Buon inizio settimana!!!
Questo è un piccolo pensiero per una bimba molto speciale...


Una borsetta  e un cavalluccio profuma cassetti...



Con mia sorpresa  ho trovato nella sua cameretta anche il fiocco nascita
e il sacchetto  (completamente rimossi dalla mia mente)
che avevo ricamato per il lieve evento...


Spero le siano piaciuti...

Va bè adesso torno a lavoro, ho una settimana molto intensa, devo finire
parecchie cosine x poi  potermi rilassare qualche giorno nella casetta al mare...

Anche il mio Anniversario di matrimonio si avvicina e devo ancora fare
il regalo a mio marito,
e il problema più grande è che ancora non ho idea di cosa fargli...
Aiutoooo!!!!!.....

Bacioniiii!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover