Lettori fissi

venerdì 8 aprile 2011

Tormentone...

Dato il caldo da record non potevo non mostrarvi i  miei preparativi...
 per  casa al mare....

e le nuove cose che ho comprato all'ikea...
Tutte azzurre non potevo lasciarle là....








Ma purtroppo non ho ancora finito...
devo cucire e comprare ancora tante cose.... ce la farò?????

Un ringraziamento speciale a Federica  "Country Kitty"
per essermi venuta in soccorso....grazie, grazie!!!!!

Un'altro ringraziamento alla carissima  Mil  "Nidi e Nodi"
per questo premio del 25 Marzo, leggermente in ritardo....



 e che giro a tutte le partecipanti  del  mio Giveaway Adozione!!!!
Grazie di voler adottare la mia coniglietta!!!!!



Bacioniiiii!!!!!
Buon fine settimana!!!!!

26 commenti:

  1. Mi piacciono molto le cose che fai, gli accostamenti dei colori ed anche i tessuti che usi.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Tutto questo azzurro mi piace moltissimo...bellla la borsa di spugna e i tessuti grezzi!
    e Ikea è assolutamente da visitare presto!
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi accostamenti, sai ho provato a mandarti la mail per i pattern ma mi è tornata una mail indietro dal server che dice che l'indirizzo non è valido....
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma si che ce la farai e vedrai che sarà tutto bellissimo!! Belli i tuoi acquisti e anche quelli che devi ancora fare!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. ...faccio un po' fatica a passare dall'inverno all'estate da un giorno all'altro! Anch'io devo cucire le tende per la casa al mare....le guardo ma non si cuciono da sole purtroppo...eheheehe...Che bello il tono di azzurro che hai usato, molto chic!
    BAcio!!

    RispondiElimina
  6. wow ilenia...che trionfo di azzurro...la mia passione!!!!!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  7. todo lindo pero porfa pon un TRADUCTOR urge¡¡¡ al menos para mi un abrazo desde mexico

    RispondiElimina
  8. la lanterna azzurra è deliziosa....un abbraccio e buon lavoro lory

    RispondiElimina
  9. belli belli belli...io amo lo stile marinaro e per la casa al mare è sempre l'ideale...facci vedere tutti i lavori che farai!

    RispondiElimina
  10. Stai incrementando la mia nuova passione per l'azzurro, sinceramente prima evitavo questo colore ma ora quasi lo adoro!! ciao carissima

    RispondiElimina
  11. Devo proprio fare un salto all'Ikea!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. con queste belle cosine e questi colori... mi fai venire una gran voglia di mare!!! Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Ma che belle cose fai, vedrai che spettacolo la tua casa al mare!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  14. Siiiii, anch'io ho comperato la scorsa settimana quella brocchina azzurra. Avevo già quella bianca ma mica potevo farmi scappare anche questa. Bellissime le tue cose e mi incuriosisce vedere che combinerai ancora. Io adoro Ikea ed ogni volta che vado i miei occhi luccicano come stelline. Il portafoglio un pò meno......hi hi hi. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  15. Vedo che ti stai dando un bel po' da fare con la casetta al mare.Non vedo l'ora di vederla ultimata.Baciotti e buon w.e.Gilda

    RispondiElimina
  16. quante belle cose hai acquistato...adoro la brocca azzurra!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!
    Non vedo l'ora di vedere la tua casa al mare!

    Marica

    RispondiElimina
  18. wow, adoro le cose dell'Ikea e l'azzurro! Così come adoro la tua coniglietta!! bacioni,Kiki. p.s. Sei bravissima a cucire le tue cosine per la casa al mare...non vedo l'ora di vedere le foto della casa finita.Ciao!

    RispondiElimina
  19. WoW Ilenia, tutto bellissimo.
    Cosa ci si poteva aspettare da te?
    Sei ingambissima.
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  20. il cestino è carinissimo Ile :) e anche la lanternina, Ikea mi piace tanto che ho tutta casa arredata lì :)

    RispondiElimina
  21. è come fare un tuffo nel mare blu.glo

    RispondiElimina
  22. La casa al mare la sogno da sempre...adesso aspetto di poter ammirare il modo in cui stai arredando la tua.
    Felice fine settimana

    RispondiElimina
  23. ciao cara amica.. che voglia di mare che mi hai fatto venire.. bellissimi i colori scelti e gli abbinamenti che hai fatto, chissà come diventerà bella la vostra casetta!
    Stasera sarò a cena a Roma dalle parti del Pantheon ;) e per Pasqua sono certa ci incontreremo, almeno potrò darti tutte le cose che ti ho preparato!
    Un bacio grandissimo.. buon we!
    Giulia

    RispondiElimina
  24. Ma che meraviglie!!!
    Grazie per aver visitato il mio blog... Divento tua sostenitrice anch'io. Ho dato un'occhiata alle tue creazioni: tutto bellissimo!!!♥

    RispondiElimina
  25. Mamma mia ma questa casa diventerà una reggia.
    Comunque brava, vedo cose molto carine.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  26. belleeeeeeeeeeeeee..... anch'io!!!!!!!!!!!!! in settimana devo andare assolutamente all'ikeA!!!!!!!
    annamaria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover