Lettori fissi

martedì 19 aprile 2011

Portafedi


Portafedi  molto  scintillante....
la fiori mania continua a ricoprire i miei lavori...


Spero sia piaciuto alla futura sposina....
dovrebbe essere nel suo stile!!!



Dietro porta
per il periodo nozze e viaggio di nozze  a tema....


Questa versione l'ho un pò scopiazzata da Simona di  "il tempo delle mani"




Anche se non è proprio nel mio genere in questo periodo,
l'ho fatto con tutto il cuore.... 
e spero che venga apprezzato ...
anche perchè a me è piaciuto molto!!!


Bacioniiii!!!!!


31 commenti:

  1. Ilenia ma sono bellissimi....certo che piacerà alla sposa!!

    RispondiElimina
  2. La sposina non potrà che essere felice di questo portafedi, così raffinato ed elegante. E tu hai realizzato un altro capolavoro.

    RispondiElimina
  3. Apprezzerà!
    Anche il cuore fuoriporta mi piace molto,brava,
    Anna

    RispondiElimina
  4. In effetti sono veramente molto belli! Brava
    Un salutone

    RispondiElimina
  5. Fai bene a riempire tutto con i tuoi fiori perchè sono davvero belli.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Penso che i tuoi lavori verranno molto apprezzati dai diretti interessati...sono così romantici...
    Mi è piaciuta molto anche la borsina del post precedente...sei più veloce tu a creare che io a commentare!!!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  7. Sarà piciuto sicuramente...
    è tutto così romantico
    anche io per Natale avevo fatto diverse ghirlande a forma di cuore ricoperto...
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  8. belli,romantici ed eleganti
    piaceranno di sicuro

    RispondiElimina
  9. meraviglioso, ovviamente! i fiori sono stupendi!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. e' bellissimo e, condivido, molto scintillante!!!!
    Ti lascio i miei auguri per una Pasqua all'insegna della felicita' e speriiamo anche del bel tempo!!!! Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  11. Il dietro porta per il periodo delle nozze è una novità per me, mi sarebbe piaciuto farlo uffa. E vabbè vorrà dire che lo consiglierò a qualche mia amica sposina. baci Ile

    RispondiElimina
  12. bellissimo!!! peccato che sia già sposata sennò te ne chiedevo uno;)

    RispondiElimina
  13. Raffinati ed elegantissimi entrambi...la sposina sarà sicuramente contenta! Bella l'idea del cuore da appendere alla porta, non sapevo che si facesse, anche perchè io non faccio testo per le tradizioni matrimoniali..! Il mio è stato un matrimonio assolutamente "atipico" (poi ti racconterò) e quindi sono rimasta con la voglia di tutte le piccole cose che si fanno in questa occasione, portafedi e dietroporta compresi!
    Un bacio
    Michela


    ps: sono contenta che ti siano piaciute le mie casette degli uccellini e che tu le pubblichi nella tua rubrica settimanale, grazie!

    RispondiElimina
  14. Ma che romanticherie! tutto bellissimo come sempre! complimenti!
    Baci baci
    PS: ne approfitto per farti tantissimi auguri di Buona Pasqua! In questo periodo sarò un po' "latitante" dal web!

    RispondiElimina
  15. Cara Ilenia, come potrebbe essere non piaciuto il tuo lavoro?? E' una meraviglia!!
    Un grosso bacio
    paola

    PS: mi sono accorta di non essere ancora tua sostenitrice..corro subito ai ripari!!!

    RispondiElimina
  16. Bravissima! La sposa sarà contentissima!!
    BAcio!

    RispondiElimina
  17. non mi resta che dire che il tutto è super bello e romantico....non può che non piacergli.ah....stupenda anche la borsettina del post precedente.glo

    RispondiElimina
  18. Hola!! esta bello bello!! te mando un baccio di Buenos Aires Argentina! la mina nonna ha nacido en provincia udine e la sua famiglia rezide en campi Salentina, el mio nonno en trieste.

    Un baccio!!!


    vanesa!

    RispondiElimina
  19. Grazie Ilenia per il dolcissimo commento, è sempre piacevole vedere come i propri pensieri e le proprie creazioni siano apprezzate dagli altri e soprattutto da persone che condividono la stessa passione e che hanno mano creativa come te! Sei davvero un artista!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  20. Bellissimi e molto romantici!
    Tanti auguri, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  21. approfitto ora per farti tantissimi auguri per questa Santa Pasqua.
    Cecilia

    RispondiElimina
  22. BELLISSIMO IL DIETRO PORTA .PER NN PARLARE DEL CUSCINETTO...PROPRIO BRAVA.BACI MONICA

    RispondiElimina
  23. __♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___________♥
    __♥_____________♥
    _♥____♥_____♥____♥
    _♥____/___@_____♥
    _♥______/♥__/___♥
    ___♥_____W____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    Carissima Ilenia, ti auguriamo di trascorrere una serena Pasqua di Resurrezione circondata dall’affetto dei tuoi cari!
    Con simpatia!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  24. Ciao Ilenia, scusa se rispondo alla tua domanda con qualche giorno di ritardo.
    Il progetto della coniglietta non è mio, è stato pubblicato sull'ultimo numero della rivista "Cose belle".
    Tanti auguri di Buoona Pasqua.
    Rosa

    RispondiElimina
  25. Scusa, ho fatto un po' di confusione, non mi avevi fatto tu la domanda di cui sopra ma un'altra lettrice, ho sbagliato profilo.
    Gli auguri però sono indirizzati a te.Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  26. Ciao cara,tanti auguri a te e alla tua bellissima famiglia!

    bacioniii!!!

    Marica

    RispondiElimina
  27. e si vede che lo hai fatto col ...cuore :) che belli che sono Ile! sicuramente la sposina sarà felice :)
    sono contenta che hai messo in bella vista il mio premio :)) davvero davvero contenta :) così ogni tanto ti ricordi che hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  28. Hola,pasaba por tú espacio y me he quedado admirada y sorprendida de todo lo que muestras aquí, enhorabuena por tan bello trabajo, tengo que decirte que me he sentido como en casa y que me quedo como seguidora.
    Yo tengo dos blog a los que te invito a visitar sin compromiso por tú parte, ya sabes para llegar pinchas en la foto y te deja en un momento.
    Hasta pronto besos Nati.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover