Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2011

Vestito Burberry

Ciao carissime!!!
Anche se a fatica , ma stò lavorando, è solo che dei lavori su commissione
devono restare nascosti fino a certe date!!!
Questo è un vestitino con tessuto Burberry
a cui ho abbinato il portachiavi....
le foto purtroppo sono fatte col cellulare e di corsa,
perchè Sabry come capisce che devo scattare una foto deve mettersi in mezzo,
manie di protagonismo!!!  le femmine!!!!....




                        Un'altro portachiavi  in  lino grezzo!!!


Volevo farvi i complimenti per le creazioni di questa settimana,
vorrei prenderle tutte per mostrarle nella mia rubrica Scintille di vita...
vi siete date da fare!!! Solo a me la primavera mette fiacca!!!
Ma devo darmi un limite...

Comunque  Complimentoni a tutte!!!!

Bacioniii!!!!

20 commenti:

  1. ciao gioietta!! wow, bravissima! ma dai, non è affatto vero che batti la fiacca!io sono tre settimane che non ricamo, ma sto lavorando ad una cosa segretissima...un abbraccio cara, a presto! chiaretta

    RispondiElimina
  2. a me non pare affatto che tu batta la fiacca...anzi...
    brava
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  3. Complimenti a te che sembri essere stata caricata con pile Duracel ultra e, nemmeno te ne rendi conto. Sei sempre più brava.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  4. Tu non sei una donna, sei un vulcanetto di creatività!

    RispondiElimina
  5. d'accordissimo con Raffaella. sei un vulcano. Le cose che fai richiedono tempo e impegni. un abito non è una cosa da poco no? Complimenti Ile!!!

    RispondiElimina
  6. Questo abito è delizioso!!!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Ile sinceramente la fantasia burberry non mi piace ma il modello è molto carino. Carina l'idea dei portachiavi. Baci e buon lavoro.

    RispondiElimina
  8. Has sacado probecho a la semana, muy bonitas tus creaciones.
    Bss.

    RispondiElimina
  9. Bravissima...mi piace molto la fantasia Burberry! Mi sa che la primavera mette la fiacca anche a me, e poi c'è sempre qualcosa o qualcuno che non mi fa lavorare quanto e come vorrei... Torno nella mia stanzetta per finire i due cuscini che sto facendo, sperando di finirli x stasera...

    RispondiElimina
  10. Quante cose...bellisime con la stoffa burberry...
    Tranquilla non sei l'unica a cui la primavera da stanchezza...
    Debora

    RispondiElimina
  11. Bello il vestito e i portachiavi, complimenti..se così batti la fiacca, chissà cosa fai quando sei in piena forma!!

    RispondiElimina
  12. HERMOSO¡¡¡¡¡¡¡ ME ENCANTAN TUS CREACIONES, ERES UNA MARAVILLA CON LAS TELAS, UN ABRAZO

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il vestito! sei stata davvero molto brava! adoro anche i portachiavi! Brava!!!
    Anche io sono un po' fiacca... ma devo dire che la voglia di creare non passa! :D baci
    Clelia

    RispondiElimina
  14. TESORAAAAAA...

    Devi assolutamente dirmi come fai!!!

    Il tuo orologio non ha 24 ore...vero???? ;o)

    Baciotttttttttttti...kisses. NI

    RispondiElimina
  15. Chi batte la fiacca???? Tu no di certo!
    Bravissima sai veramente fare delle cose stupende, brava e brava e brava!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  16. Carissima Ilenia ma tu hai le manine d'oro!!!
    Mi piacerebbe molto saper cucire bene come te!!!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  17. Sei un vulcano di energie!^^

    Ti abbraccio

    Marica

    Ps
    Manine d'oro!!!

    RispondiElimina
  18. Ma sei un genio....però dimmi....lavori anche la notte???
    Baci Clara

    RispondiElimina
  19. ops ti ho risposto di là. comunque no, se vuoi lo giri, altrimenti finisce lì :)
    ma lo sai che ho faticato a scegliere la foto? volevo mettere quella dell'abito da sposa o altre 5 6 ma sarebbe stato un post lunghissimo
    :(
    baci baci Ile

    RispondiElimina
  20. Ciao Ilenia! Alla faccia della fiacca. Sei bravissima …Tue creazioni sono uniche.Ieri sera mi sono persa nel tuo blog e ho tirato fino alle 2.00 di notte. Grazie che sei passata da me.Bacioni Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover