Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2011

Dietro porta



Dietro porta partito x il Canada!!!

Dopo la mia versione invernale un pò vecchiotta,
(era nel post dei primi di gennaio)...


La versione scopiazzata  x le  "Nozze"


Ecco la versione estiva con cuore...
 ... in lino  grezzo rosa...
Questo dietro porta ha una storia buffa...


L'ho fatto per una Donna  Favolosa...
ma al momento di portarlo mio marito mi ha fatto notare che  forse preferiva
uno stile moderno... infatti  preferiva....(PASSATO)


con mia sorpresa la sua abitazione è ricca di dettagli Country...
ma purtroppo il dietro porta era rimasto a casa mia!!!!
Stefy spero ti piaccia...???????.....

Bacioniiiii!!!! 

22 commenti:

  1. a me piace un sacco....e mi hai fatto ricordare che anche io dovrei rinnovare il mio fatto di stoffa vichy bianca e rossa (su un mio post di un annetto fà)...mi piace cambiare!
    bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo delizioso. Francamente mi piacciono tutti e a fatica non saprei quale scegliere per me. Come sempre hai un ottimo gusto. Paola

    RispondiElimina
  3. mhmhmhm....approposito di cuori....io li adoro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!ci piace ci piace....buona serata;))
    Gilda

    RispondiElimina
  4. bellissimo.... delicato, country... adorabile!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Il mio cuore preferito è decisamente quello rosa...
    Davvero bello.
    Debora

    RispondiElimina
  6. C'è proprio l'imbarazzo della scelta!!! Però direi l'ultimo, quel rosa è veramente delicato e col cuore ci sta d'incanto!
    Ora ti farò una domanda e passerò per la sciocca... che cos'è un dietro porta? :)

    RispondiElimina
  7. ellerinize sağlık harika işler paylaşıyorsunuz...
    sevğiler...

    RispondiElimina
  8. Ah vedo che non sono la sola a dimenticare cose!
    Molto bella l'ultima versione della ghirlanda, sarà che col tempo si migliora sempre...eh eh
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ilenia, vedo che anche a te piacciono tanto i cuori. Questo rosa è molto raffinato. Pensa che questa è una creazione che avevo in mente da un po di tempo ma non so ancora che ferro usare per fare la forma del cuore. Tu cosa usi?
    Baci Luce

    RispondiElimina
  10. Che bello! Quanto mi piacerebbe sapere cucire così! Baci

    RispondiElimina
  11. Gradirà senz'altro... io gradirei... è favoloso!

    RispondiElimina
  12. Sei un'artista! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. tutti bellissimi e molto raffinati.complimenti!Kiki

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, come stai?
    I tuoi lavori sono sempre unici come te!

    Ps Come al solito non vinco mai nessun premio:(

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  15. stupendo! Ile come sempre sforni idee geniali e creative! sei una fonte di ispirazione continua! un bacio, a presto! chiara

    RispondiElimina
  16. Country o moderno che sia lo stile della sua casa, dire che questo dietro porta si adatta benissimo a tutto. Bellissimo!
    Carmen

    RispondiElimina
  17. Wow!!! Favolosi: un dietro porta più bello dell'altro!!!

    Abbiamo preso il tuo premio e l'abbiamo appena pubblicato sul nostro blog: speriamo ti faccia piacere!!

    Baciii
    CRi&Anna

    RispondiElimina
  18. i cuori mi conquistano sempre, ed i tuoi sono un incanto!

    RispondiElimina
  19. d'accordissimo con Alessandra :) sono un incanto :) più di tutti mi piace "la versione vecchiotta" è dolcissima :)

    RispondiElimina
  20. complimenti per i lavori,sono molto belli!
    mi piacerebbe sapere come vengono fatti i cuori, che tipo di stoffa utilizzi e l'anima interna di che materiale è.
    grazie
    Rosalba

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover