Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2011

Vestito fiorito



Mi sono fatta prendere la mano da questi fiori in tessuto,
li metterei ovunque, mi sbruciacchio  un pò le dita ma li adoro!!!!


Vestito prima  e   dopo  i fiori...



Che ne dite???...
anche il più banale dei vestitini  può riprendere vita!!!!...

 Particolare del davanti....    e   dietro....


Sono soddisfatta, anche se purtroppo non lo indosserò io...
Per me ne ho in mente  uno tutto bianco... peccato che non ho il tempo....
come si dice  "il ciabattino va con le scarpe rotte" 
e la  sarta???....

Bacioniiiii!!!!

25 commenti:

  1. Geniale! Il vestito adesso sembra un altro, alta moda!!
    Bacio!!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono questi fiori...e molto bello anche il vestito...
    E no! LA sarta non puo andare con il vestito con i buchi e stracciato.
    Devi provvedere :))).
    Debora

    RispondiElimina
  3. mi piace veramente molto con questi fiorellini. Sei una sarta di alta moda!!! Baci carissima

    RispondiElimina
  4. Ti faccio tantissimi complimenti per le bellissime cose che crei, sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. e lo vedi che ho fatto bene a darti il premio? :)

    RispondiElimina
  6. ..mai detto e' stato piu' vero....ho fatto le tende in camera...lasciamo perdere..ti raccontero' con calma..sappi solo che sono scucite sotto..grrrrr!!!! bellissimo il vestito..anche il burberry...mmmm!!me gustano...
    perche' abiti cosi' distante? mia figlia mi tormenta per imparare a fare i vestiti..ma nn ha ancora capito che fare vestiti e' un arte e ci vuole una scuola o una srta disponibile ad insegnarti
    mamma mia mi fara' morire
    baci bella donna al 100x 100

    RispondiElimina
  7. Ilenia è meraviglioso!!! hai fatto un ottimissimo lavoro!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. супер! очень красивое платье !

    RispondiElimina
  9. devo dire che le tue rose in tessuto sono il tocco raffinato del vestito,bellissimo!!!
    salutoni Antonella

    RispondiElimina
  10. e le sarte poverine......non hanno mai tempo!!!!!
    molto d'effetto la trasformazione del vestito,
    anche bianco sarà sicuramente molto bello

    RispondiElimina
  11. CAVOLOOOOOOOOOOOOOOO, e' una meraviglia, sono senza parole!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma non sembra nemmeno più lo stesso vestitino!!! E' bellissimoooo!!!

    RispondiElimina
  13. è veramente un bellissimo lavoro, tutta un'altra cosa con i fiori.....sei strabrava!!!!!!!!!!!! complimentissimi lory

    RispondiElimina
  14. Fa-vo-lo-so...
    Che dire sei una sarta coi fiocchi....anczi coi fiori!
    bravissima
    Mari

    RispondiElimina
  15. caspita: il vestito cambia proprio faccia!!! che meraviglia!!!
    Aspetto di vedere il tuo vesito bianco!!
    Clelia

    RispondiElimina
  16. tu sei veramente fantastica, mi spiace di potertelo dire poco, dato che non ho tempo x stare al pc...ma ti seguo silenziosamente sempre!

    RispondiElimina
  17. ma quanti fenomeni ci sono qua dentro??? e poi IO sarei una macchina da guerra?? ma ti rendi conto di quante cose MERAVIGLIOSE fai al ritmo di almeno una al giorno??? ma dormi di notte o sei sotto la machina da cucire???
    beh cmunque bravissima, sei proprio una multifunzione, sai fare tutto e tutto bene!
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  18. Bellissimo... ma come hai fatto a fare quei fiori stupendi?

    RispondiElimina
  19. che meraviglia!
    vien voglia di mettersi a dieta solo per poterlo indossare!!!!
    non vedo l'ora di vedere quello bianco...mi raccomando!!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  20. stupendo con i fiori....devo proprio mettermi li e provarli a farne....me ne fai venire voglia....glo

    RispondiElimina
  21. Tutto quello che passa dalle tue mani diventa divino.
    Sei bravissima.

    RispondiElimina
  22. Oh mamma sei anche una costumista eccezionale!!!

    RispondiElimina
  23. Ma che trasformazione! Con le rose è molto più elegante!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  24. Wow hai reso il vestito ancora più raffinato e speciale...sei davvero bravissima complimenti!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover