Lettori fissi

martedì 12 aprile 2011

Grembiule cakes


Buon inizio settimana in ritardo!!!
Questo è un grembiule da cucina x il mio cognatino
che a quest'ora già è di nuovo in Canada ...



Ai maschi non si sa mai cosa regalare!!!
con una cosa elettronica si va sul sicuro, ma trovare una cosa personalizzata è difficile!!!
Doveva essere più un ricordo!!!!


Vi avevo già mostrato le sue torte nel post Paolo's Cake,
e presto ve ne mostrerò di nuove!!!!


Ho usato dei strofinacci comprati un pò di tempo fà all'IKEA!
Una scritta stencil  un cake e il regalo è pronto!!!

A lui è piaciuto molto!!!!
Paolo già ci manchi e ci mancano i biscotti!!!!

Bacioniiiii!!!!

25 commenti:

  1. Prima?
    grazie.
    belle le cose che hai fatto per la tua casina al mare e favolose le foto del matrimonio.
    grazie per essere presente nel tuo scintille di vita di sabato e complimenti a tuo cognato... sicuramente ha + valore questo tuo oggetto fatto a mano e con cuore di cose tecnologiche.
    baci

    RispondiElimina
  2. Che bel grembiule, complimenti. E che fantasia.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. questo grembiule è originale,molto bella ma tu sei così brava che ti inventi di tutto!
    grazie di essere sempre presente nel tuo scintille di vita
    un abbraccio
    roberta

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatico questo grembiule che hai realizzato!!! questi maschietti sono difficili. baci e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ahaha!! Voglio un uomo che cucinaaaaaaa!! SE regalassi a mio papà o cognato o marito un grembiule povera me!
    Bella l'idea di usare gli strofinacci dell'ikea, anch'io ne avevo comprato uno stock...sei bravissima :-)

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo grembiule personalizzato.
    Bravissima come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo grembiule, molto adatto all'estate che sta arrivando.Mi hai dato una bella idea ne voglio realizzare qualcuno per mio figlio.Adora cucinare e poi la sua compagna arriva stanca morta alle nove di sera da lavoro quindi se vogliono cenare ad un'ora decente deve per forza cucinare lui.Baciotti

    RispondiElimina
  8. che belloooooooooo!!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. Molto bello, fortunato il cognatino!

    RispondiElimina
  10. Ma che bel regalo! hai ragione: è sempre difficile per gli uomini...ma tu te la sei cavata alla grande!
    Baci baci

    RispondiElimina
  11. NOOOOOOOOOOO!!! io ADORO quegli strofinacci!!!senza di loro la mia cucina non sarebbe più la stessa!!! li ho riconosciuti subito!li hai tagliuzzati per fare ...per fare ... un originalissimo grembiule!!! :) che carino che è :) un'idea geniale Ile :)))) bravissimissima come sempre. poi dopo aver visto il tuo abito da sposa non ho dubbi, hai proprio le mani d'oro !! un bacio Ile
    Ale

    RispondiElimina
  12. cognatina il grembiule e' bellissimooooo!!!! Altro che cose elettroniche, e' il regalo piu bello che potevi farmi!!!
    Sono rimasto male un po per i commenti, tutti hanno commentato il grembiule... ma nessuno che dice AMMAZZACHE BEL COGNATO CHE HAI!!!! AHAHAHAH!!!!
    apparte gli scherzi grazie di tutto e sappi che mi mancate da morire!!!!! un bacio grande dal canada cognatina mia!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. E' davvero bello!!! e che fantasia che hai avuto nel ricavarlo dagli strofinacci!! il cake poi... un vero tocco di classe!!! Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Che idea originale hai avuto! E realizzata al meglio!
    Un baciotto e buona serata

    RispondiElimina
  15. Anche io sono in Canada!

    Hello, it's so nice to meet you....I am your newest follower..and I'd love to have you come visit me too. Love your manly apron....I'll have to show my husband!

    Ciao Bella!

    CREATIVE CARMELINA

    RispondiElimina
  16. Cioè...

    Alllllllora...assecondiamo il cognato! ;o)

    Bello e il grembiule e bello il PROPRIETARIO! ;o)

    Baciotti...Ni

    RispondiElimina
  17. indubbiamente un regalo originale e utile e pure molto carino,che non guasta! brava
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  18. Carinissimo... brava come sempre...

    RispondiElimina
  19. sei proprio brava nei tuoi lavori. io ricamo invece.....infatti ho due blog
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, grazie per quello che mi hai scritto ieri, ricambio pienamente!

    Ma quanto sei brava.....)

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  21. sei veramente una fantastica creativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  22. Che bello! Mi fai venire la voglia di farmene uno per me...io cucino (e tanto!) sempre senza grembiule perchè quelli che si trovano già fatti mi fanno un pò zia, e così sono sempre impataccata!
    Riguardo al bianco...io vado sul sicuro, ho la mania del tutto bianco da tanti anni, ormai è supercollaudato e so che non mi verrà mai a noia!
    Domattina inizio la verniciatura della vetrinetta, poi vedrai le foto!
    Bacio
    Michela

    RispondiElimina
  23. ma che bella idea...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  24. Bella l'idea del grembiule....pensare a un regalo per gli uomini è sempre difficile.Brava!
    Clara

    RispondiElimina
  25. Esto no lo había visto, esta genial.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover