Lettori fissi

martedì 17 maggio 2011

Vestiti preferiti


Questi sono alcuni dei  miei vestiti preferiti...
Non li indosso quasi mai purtroppo... sono tipa da jeans e maglietta!!!





Ma dato che sono tutti disegnati e realizzati da me
ci tenevo a farveli vedere....

















E questa è la mia gonna in pizzo San Gallo...



Della modella dovete accontentarvi...
come al solito sono struccata (io mi trucco solo x le cerimonie)...
e ho chiesto a mio marito di ritoccare le foto
x sembrare alta , magra, col seno grande  ecc...
ma lui mi ha risposto che  non fà  MIRACOLI!!!

Ma dopo il post del facocero faccio figura!!!

Bacioniiii!!!!!!

29 commenti:

  1. Pur essendo anch'io una tipa da jeans e maglietta, so riconoscere un bell'abito quando lo vedo, e qui ne vedo diversi! Complimenti sei bravissima!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  2. io vivo in jeans, e il mio compagno me lo rinfaccia sempre, pregandomi di mettere abiti e gonne..bè se dentro quei vestiti facessi la stessa figura che fai tu un pensiero serio ce lo farei ;)
    sei bellissima tu e sono stupendi questi vestiti, sei proprio una maga del cucito ;)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. che bella signora che sei!!
    tra tutti nei miei canoni rientra il primo,molto bello e tutta bravissima
    baci

    RispondiElimina
  4. sei bella, talentuosa e brava!!!!!!!!!!!!!!! anch'io preferisco il primo, molto elegante....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Continuo a dire le stesse cose ma sei un tornado di creatività.
    Debora

    RispondiElimina
  6. la tua bravura è indubbia e anche la tua bellezza (alla faccia del marito)...ma anche io indosserei al massimo la gonna di sangallo...
    preferisco le cose semplici e pratiche e come i vostri anche mio marito si lamenta...
    non smettono mai!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. Semplicemente adoro il vedtitino zebrato!
    Bravissima!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ilenia... ma sono strabellissimi i tuoi vestiti!
    Te non sei da meno.... Un Salutone. :-)

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissimi, la gonna in pizzo poi è fantastica!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara...

    I vestiti sono davvero belli...LIKE ALWAIS!!!!

    10 con LODEEEEEEE! ;D NI

    RispondiElimina
  11. CASPITA, sono uno piu' bello dell'altro, sei verametne bravissima e una bellissima modella!!!!! il primo e' il mio preferito!

    RispondiElimina
  12. Non hai niente da invidiare a una modella! Sono fantastici i tuoi vestiti!

    RispondiElimina
  13. Che fotoritocco e fotoritocco, sei stupenda!!!! Hai un fisico mozzafiato!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  14. Ma che brava che sei... oltre che bella ovvio! E sinceramente non credo ci fosse nulla da ritoccare...
    Buona serata!

    RispondiElimina
  15. Mamma mia ma dove hai imparato a cucire così?? Come modella sei perfetta, altro che ritocchi!!
    un bacio
    paola

    RispondiElimina
  16. accidenti quanto sei brava.....e anche come modella non sei affatto male
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  17. wow, ma quanto sei brava!!! io probabilmente non farei una gran figura in questi bei vestiti, anche se il primo mi piace molto!
    la gonna in sangallo invece potrebbe proprio fare al caso mio!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  18. Hai una bellissima linea e quei vestiti sono splendidi!!!
    Come te indosso sempre jeans e magliette, sportiva al 100%!!!
    Baci
    CInzia

    RispondiElimina
  19. bella la modella e bellissimi i vestiti,il primo è stupendo ma forse indoserei meglio la gonna in sangallo.BRAVISSIMA!!!
    salutoni Antonella

    RispondiElimina
  20. sei uno schianto Ile :))) mi piacciono il primo, il secondo, il terzo e il quarto :))) ma il quinto è proprio da me ;P brava brava brava Ile!!!!!

    RispondiElimina
  21. Wow che bei vestiti .e che bella modella, altro che fotoritocchi.
    Il mio preferito è il quarto. E' meraviglioso, direi da sogno.
    Sei bravissima .

    RispondiElimina
  22. anche io sono molto pratica: tute, jeans, maglie rimborsate e gonne semplicissime, tacchi bassi o zeppe non troppo alte.Una tipa da supermercato insomma! Non certo da serate mondane! Sei molto carina comunque e porti bene tutto.Vestiti bellissimi, soprattutto il primo e la gonna.

    RispondiElimina
  23. Complimenti per i vestiti...sono tutti molto eleganti e fatti bene!
    Sono anch'io un tipo jeans e maglietta ma ogni tanto mi piace indossare qualcosa di diverso!
    Come modella sei perfetta!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  24. A quanto pare per apparire belle non è indispensabile trucco e parrucco...i tuoi abiti denotano ancora una volta che sai il fatto tuo!! Sei una ragazza dalle infinite risorse, è sempre un piacere passare di qui...grazie a te per la tua costante gentilezza.
    Anna

    RispondiElimina
  25. Ma ciaoooo!!!!!
    ma quel fisichino è il tuo? ma che ritocchi vuoi fare?
    Anch'io ho cucito (non sono sarta) due abitini e poi te li mostrerò ed aspetto i consigli giusti per migliorare.
    per il trucco... abbandonalo sei molto bella acqua e sapone!
    baci
    cecilia

    RispondiElimina
  26. Ma va la , ritocchini??? no, di che lo hai scritto per farti fare complimenti! ehehehehehhe
    complimenti cuci veramente bene!!!! i vestiti avvitati, le pinces le maniche insomma mica cuci camicioni oversize!!!!
    manu

    RispondiElimina
  27. Ma sono tutti bellissimi! e anche tu! Mica hai bisogno di ritocchi!
    Baci baci

    RispondiElimina
  28. Ilenia non sei brava di più.sei proprio una sartina completa....sono felice di vedere i tuoi commenti sul mio blog vedo che vieni a trovarmi spesso.....sei una fatina dolcissima e ad una fatina cosi non posso dire che grazie di cuore
    chiaramente al 100%
    baci cara ....e buon wik

    RispondiElimina
  29. very very chic!!!!
    I love your Styl!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover