Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2011

Vestiti Country

Ciao  CARISSIME!!!!
Vestitini Country... sono quelli che sfrutto di più
e quelli anche più difficili da realizzare...

BALZE...PIZZI...MERLETTI...



Il bello è che vanno SEMPRE BENE... e in ogni situazione!!!!
x la spesa o x la sera...
e anche con qualche chiletto in più!!!!

 Due sottogiacca, che non indosso mai ...xchè non sopporto le giacche!!!
mi sento troppo costretta!!!


Adesso stò cucendo il vestito bianco che desidero da tanto...
non vedo l'ora di finirlo x farvelo vedere... anche se però credo che ho un pò esagerato!!!!

Grazie dei commenti dolcissimi che mi lasciate!!!!
e per semplificare il "processo commenti"..
ho tolto il fastidioso codice o parola d'ordine!!!!

BACIONIII!!!!!!!!!!

22 commenti:

  1. Sono veramente belli,questo è lo stile che piace anche a me ciao da Grazia

    RispondiElimina
  2. Cavoli ma che belli!
    Mi piace tanto il primo! Adorabile!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Uao...il primo e quello marrone sono quelli che preferisco di più. Sapessi fare anch'io...
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  4. Ma li hai fatti tu??? Cavoli, che robaaaa!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Che brava, io ho la mamma sarta, ma con l'ago sono un disastro, meglio i ferri!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Wow che abiti fantastici!!! Sei proprio brava.
    Adesso mi hai proprio incuriosita...aspetto l'abito bianco!!!
    Ciao
    Cri

    PS. piacere di conoscerti! ^__^

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. sono tutti bellissimi, ma quello a tubino con le rose...SPETTACOLO!!!!
    non vedo l'ora di vedere quello bianco!
    ps, se posso permettermi di darti un consiglio: via la cintura dal primo abito: non valorizza e ingoffa un po' il figurino.
    baciiiii

    RispondiElimina
  9. TESORAAAA

    Non vedo l'ora di vedere il nuovo abito...se è bello come quelli sopra...sei PROMOSSSSSSSSA! ;O)

    Smuakkkkkk... NI

    P.S. blogger rompe assssssssssai
    www.teddybearshouse.com

    RispondiElimina
  10. li hai cuciti tu? caspita che brava che sei....
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  11. ma quanto sei brava!!!!non vedo l'ora di ammirare anche il tuo vestito bianco!!
    Baci
    Clelia
    ps non riesco ancora a commentare su alcuni blog con l'account di google...mah!!
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  12. Sei davvero bravissima... sono tutte e tre molto belli.... sbrigati a finire quello bianco sono curiosa. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  13. tutti e tre belli e....brava,brava,brava sei davvero un fenomeno con l'ago!!!!!
    baci Antonella
    http://milusa-sognablogspot.com

    RispondiElimina
  14. e li hai fatti ...TU?????????????? ommamma. hai un tesoro nelle mani Ile! sono spettacolari!!! se solo avessi una ventina di chili in meno verrei a fare acquisti da te

    RispondiElimina
  15. Che belli... hai proprio delle mani di fata! Ho ancora problemi a commentare...
    www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Viste le tue capacità...sono curiosa di vedere il nuovo vestito in lavorazione...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  17. con qualche chiletto in più??!?!?!?! ma tu non ne hai di questi problemi. Il primo mi piace tanto. Anche io ne uso di abiti in questo sitle ma questo è veramente bello. Magari fossi in grado di cucirmeli da sola i vestiti. Eviterei di spendere e spandere a destra e a manca.
    Oggi ho già dato per quanto riguarda lo spendere.....
    Un giorno vi farò i miei armadi della vergogna.
    bacioni e complimentissimi!!!!!

    RispondiElimina
  18. e si decisamente molto, ma molto brava....sono perfetti e ....che chili in più? no se vede nada...
    Se li vedessero le mie colleghe direbbero...i vestiti alla Gloria...sono i miei preferiti...
    Stupendi anche i cuori per le maestre, mi paicciono tantissimo dolci e romantici....glo

    RispondiElimina
  19. Bravissima Ilenia...hai davvero le mani d'oro!
    Mi piace anche a me lo stile country...è molto pratico in tutte le occasioni!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  20. Sei Bravissima!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Finalmente riesco di nuovo a lasciare commenti avendo cambiato browser!
    Ma tu fai da sola i tuoi vestiti?! ma allora sei bravissima!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover