Lettori fissi

martedì 3 maggio 2011

Decoupage


Ciao carissime!!!!
Ancora un thun, ma "fai da te"...
ho stampato un immagine thun e l'ho usata x un decoupage!!!


 Poi qualche altro lavoretto a decoupage di qualche tempo fà!!!
Purtroppo le foto sono pessime col mio cellulare...
ma  la digitale me la dimentico spesso a casa!!!



Grazie dei commenti x il post precedente,
(e non solo)
vi stò preparando un tutorial sulla gonna in pizzo San Gallo!!!..
spero vi faccia piacere e vi sia utile!

 bacioniii!!!!!!!!!!!!!!

18 commenti:

  1. Idee grandiose e ben fatte... sei un vulcanetto di creatività!

    RispondiElimina
  2. bello il tutorial!!!!!
    E bellissimo anche il decoupage Thun!!!
    Sei in continua produzione!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma che bello anche questo decoupage......
    senza parole.....!!!
    sei eccezionalmente brava....:D
    bacio e buona serata!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara... devi sapere che sono una fan abbastanza accanita dei Thun... quindi quel tuo decoupage mi piace non poco!
    Un baciotto e notte!
    Monica

    RispondiElimina
  5. bELLI I DECOUPAGE...Anche se aspetto con ansia il tutorial sul pizzo sangallo, lo adoro!

    RispondiElimina
  6. Quanto sei brava!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ma sei proprio una tutto fare, bravaaaaa!!!!!!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Ilenia bella la carrellata dei tuoi lavori e anche io adoro Thun...inoltre le scintille di vita mettono proprio tanta voglia di creare...Ah si anche io ho fatto un paio di tegole, ho fatto il corso prima di Natale e mi è piaciuto molto...
    baci baci Cristina

    RispondiElimina
  9. Sembra vero thun!! anche le tegole sono originali!!brava...bay bay Laura

    RispondiElimina
  10. Ilenia anche tu la passione per le tegole????? Sai che sono state il mio primo amore????? Il quadretto effetto thun e' bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao
    ma che idea grandiosa.
    Lavori splendidi, molto originali.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose sai fare!!! Bravissima:::)

    Marica

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! E' sempre un piacere ammirare i tuoi lavori (gonna di san gallo compresa!)..
    Complimenti davvero :)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  14. ha ragione Raffaella sei un vulcano di idee!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  15. Ciao Ilenia, ma che belle cosine in decoupage!!
    Grazie per il dolce commento che mi hai lasciato!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  16. Anche tu non scherzi, hai creatività da vendere Brava, bellissimi lavori!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  17. complimimenti ,hai un bellissimo stile!!!!!

    RispondiElimina
  18. belli questi lavori in decoupage.....bravissima con le gonne....concordo con te per la facilità della cofezione delle gonne.....il problema è il tempo...ho rinunciato per questioni di rumore ...curie alle undici di sera farebbe ribollire il sangue al mio vicino di casa sotto....negli ultimi tempi mi trovavo a tagliare e imbastire e impilare in attesa del cucito definitivo e ...visto che mi piace iniziare e finire....ho rinunciato....ma in q.sti gg mia figlia mi spinge a farle qualcosina adesso vedo che riesco....glo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover