Lettori fissi

martedì 24 maggio 2011

Regali x le maestre

Ciao amiche!!!!
La scuola è quasi finita (non vedo l'ora!!)
ed i regali per le maestre sono impacchettati!!!!

Ricordate il cuore che avevo pubblicato il 5 maggio??....
sono riuscita a farne 3 uguali, cosa x me difficilissima!!!!


La  rosa è in tulle  fermata con una perla...
un sacchetto all'interno di lavanda (presa a Parigi)...



il tutto chiuso, con effetto vedo non vedo, da sacchettini sempre in tulle!!!!!

 Spero che piacciano!!! al massimo me lo bocciano!!!!????...


Questo invece è un regalo x me!!!!
o meglio x il mio studio... un puntaspilli e...


un abito nuovo a pois x la mia tavola da stiro,
l'altra era inguardabile!!!!
Anche xchè io la tavola la uso come un piano da lavoro...
non avendo una scivania...



Vorrei rivoluzionare tutto il mio studio...e non solo....
Ma il tempo mi sfugge via e le forze anche!!!!!


Bacioniiii!!!!!!!!!!!


23 commenti:

  1. Carissima Ilenia, i tuoi cuori sono bellissimi e riscuoteranno sicuramente un gran successo.Ti ringrazio per aver pubblicato il mio cuore su scintille di vita...l'ho visto solo ora perché ho avuto dei problemi con la line telefonica!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei bionica...quante cose fai!
    Bellissimi i cuori e anche la confezione e bellissimo anche il resto...io adoro i pois e il tessuto del copriasse è delizioso...
    Mari

    RispondiElimina
  3. Belli questi cuori e l'appuntaspilli mi dà sapore di anni '20 non so perchè... forse perchè la mia nonna adorava i pois!
    L'asse da stiro ora sarà felice più di prima!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  4. i cuori sono bellissimi e molto raffinati, riscuoteranno un successone vedrai! bellissimo anche il coordinato asse da stiro e puntaspilli!

    RispondiElimina
  5. sei sempre super brava...
    Bella la musica del tuo blog "I'll fly with you" io l'adoro!!!!!
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  6. ma... ma.... hai fatto tu pure il copriasse?????
    ma te l'ho mai detto che sei un fenomeno?? si credo almeno una decina di volte!!
    bellissime anche le bomboniere, brava brava brava!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  7. che bei pensieri! non resco assolutamente a commentare con l'account del nostro blog... mah... blogger ssta facendo i capricci!!
    Clelia
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace la scelta dei tessuti che hai usato, sia per i cuori che per il resto. Il tuo puntaspilli poi è un'incanto

    RispondiElimina
  9. Impazziranno per questi cuori altroche!!che tenerezza..e che originalità!L'asse da stiro come scrivania.. è un'idea sai?? Di necessità virtù!
    Un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  10. che belli questi cuiìori....ma non ero anche io una maestra dei ttui figli? ih ih ih
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  11. I tuoi cuoricini sono favolosi! Non potranno non piacere...
    www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ma che brava ragazza, vedrai che sarà promosso eccome!
    Hai veramente delle mani d'oro.
    Baci Vale

    RispondiElimina
  13. Sai che impazzisco quando vedo i cuori vero?
    sono bellissimi..delicatissimi..altro che bocciano!!
    te lo promuovono e come..fosse solo per tenere te per i prossimi regali...hihihihihi;)))
    Bacione..buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Bellissimi! Molto fini ed eleganti, piaceranno di sicuro!!!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  15. tutto grandioso Ile!!!! anche io pensavo di fare dei sacchetti per le maestre e la rappresentante. :) quando ho tempo.ma ancora devo pensare a come farli.mi sto snervando con la borsa fasciatoio che non riesco a finire e il bimbo è già nato.quando una cosa va troppo per le lunghe mi stanca :(
    un abbraccio a pois ;P

    RispondiElimina
  16. bellissimi regali, le maestre saranno felicissime :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. sicuramente apprezzano e se non dovessero spedisci pure che sono ben accetti. molto raffinati.
    smuack

    RispondiElimina
  18. sei brava come poche.....l'idea regalo dei cuori è bellissima e molto raffinata.....un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  19. bellissimi regali!!! e stupenda scrivania:::)))
    adorabile con i pois!!
    buon pomeriggio
    Tania

    RispondiElimina
  20. Cara che splendide creazioni!!! Se hai bisogno per le Granny scrivimi, spero quindi che le istruzioni ce ho tratto guardando le foto per realizzare le African Granny nel mio blog siano corrette, mi dirai!!! Bacio!

    RispondiElimina
  21. oh guarda ile se proprio dovessero bocciarteli,ti do lil mio indirizzo di casa!!! ahahahahahhahaha
    Manu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover