Lettori fissi

martedì 10 maggio 2011

Foderina e portachiavi



Ciao  carissime!!!!
tra una tenda e un'altra ecco un pò di cucito creativo che mi rilassa tanto!!!

Una foderina accessoriata per un quadernone a buchi...
con l'ultimo pezzetto di tessuto "Alviero Martini"..


 Ho la brutta abitudine di prendere sempre pezzetti PICCOLI di tessuto,
così che devo riandarci più volte...rischiando di non ritrovarlo!!!!


Ho provato a fare anche dei portachiavi...
Un cane e ...

 un cinghialetto...???!!!!!.....
attapirato...


Che ne dite???
è stata una prova, non avevo il modello e ho dovuto disegnarlo da me!!!


BACIONIII!!!!!!

16 commenti:

  1. assolutamente bellissimi, tapirino compreso :D dovrei fare anche per un quadernone bello cosi`, magari la smetto di perdere modelli e ispirazioni varie :D
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. ma ti prego... il cinghialetto!!! ma che spettacolo!!!!!!
    E il copri quadernone è spettacolare! davvero bello!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia è tutto bello ma in particolar modo mi piace il cagnolino.
    Non ti preoccupare del modello, sei così brava che sai far da te!
    Baci Luce

    RispondiElimina
  4. TESORO...

    Simpaticissssssssssssimi tutti!!!

    Che dire poi del cinghialetto attapirato! ;o)

    Baciotti! NI

    RispondiElimina
  5. Splndido tutto quanto!
    In particolare mi piace la stoffa che hai utilizzato. ma è originale?? non l'avevo mai vista in giro!

    RispondiElimina
  6. Bello il quadernon ricoperto e per il cinghialetto...prova ben riuscita.
    Debora

    RispondiElimina
  7. I portachiavi simpaticissimi, soprattutto l'attapirato e il quaderno davvero una bella idea!

    RispondiElimina
  8. Il cinghialetto attapirato devo dire che è stata l'idea più geniale!!!
    Buona serata...un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  9. Adorabili!!! il portachiavi "inglish" è molto bello e fine!
    Veronica

    RispondiElimina
  10. Bellissimi lavori...come sempre!
    Mari

    RispondiElimina
  11. Ma che belliiiiii!! Sei proprio brava :)
    Un bacione e buona produzione
    paola

    RispondiElimina
  12. tutto bellissimo come al solito :) ma la cosa che mi piace di più è il cinghialettoi attapirato!!!! quello sì che è SUPER!!!! originalissimo e simpatico :) mi piacciono le cose originali :) bravaaaaa :) un abbraccio

    RispondiElimina
  13. SARTINA PERFETTA.....IL CINGHIALETTO POI è SIMAPTICISSIMO.GLO

    RispondiElimina
  14. Ileniaaaaa...che belli! Il cinghialetto attapirato è fantastico!
    Bacio

    RispondiElimina
  15. sei veramente brava le tue tende sono molto romantiche,il cuore con il ricamo anche mi piace e pure il tapirino ti è venuto bene complimenti un bacio ele

    RispondiElimina
  16. sono senza parole! sei davvero bravissima, complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover