Lettori fissi

sabato 14 maggio 2011

Tenda Country in 100% Lino

Ciao carissime!!!!
sembra sia tornato tutto alla normalità,
o come ha detto Franca (Uncinettando 61) tutto a post...
Ma ho perso dei commenti e questa è la cosa più brutta
xchè ci tengo molto ai vostri commenti!!!


Sono sicura che me ne manderete degli altri...ih!!!ih!!!
Torniamo a noi, Scintille di vita  dato i problemi tecnici
purtroppo è saltato, ma le vostre creazioni non scapperanno...


Questa che vi mostro è una tenda che mi è stata commissionata,
ma dalla quale è stata dura separarmi!!
fortunatamente è x una finestra, e io ho balconi...
ma prima o poi  la farò anche x me!!!!


Come potete vedere è in puro lino 100% grezzo e cotone bianco...


Ero indecisa tra cuori e fiori e così li ho messi entrambi...


è stato  un lavorone...
ma il risultato non è x niente male....


Che ne dite?????
Sarà piaciuta???....


Bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

42 commenti:

  1. Secondo me si! é veramente bella!.. mi piacciono questi cuori belli morbidosi!
    Bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  2. complimenti per la raffinatezza!!! tutto di ottimo gusto, bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che lavorone.Stupenda.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ma che bel lavorone...molto romantico!
    Complimenti!
    Purtroppo i commenti li abbiamo persi tutte...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  5. Piaciuta!! Sicuramente.... è bellissima brava!
    Anche io ho perso dei post nel mio blog e non sai come mi è dispiaciuto anche a me per i commenti.....
    Ciao FIO

    RispondiElimina
  6. Lo credo che hai fatto fatica a separartene, è stupenda!!!!
    Complimenti davvero!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  7. è stupenda ... che lavorone
    complimenti
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Sarà piaciuta sicuramente è davvero molto bella.
    Debora

    RispondiElimina
  9. lavorone si....ma risultato spelndido, complimenti.glo

    RispondiElimina
  10. Ilenia, è una meraviglia!!!!! sicuramente sarà stata stra apprezzata!!!! che gran lavoro!! bravissima!
    CLelia

    RispondiElimina
  11. E' spettacolare! Ed è comprensibile che per te sia stata dura separatene!!

    RispondiElimina
  12. meravigliosamente bella..........bravvissimaaaa..baci mony

    RispondiElimina
  13. Che tenda spettacolare! Posso immaginare il lavorone..ho fatto anch'io delle tende e ti dirò che preferisco lavorare nel piccolo.
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  14. Non è bella... E' UNA FA-VO-LA!...

    RispondiElimina
  15. strepitose! hai fatto un lavoro certosino, come fai a pensare che non possa piacere??? ma sei matta?? brava brava brava
    inutile che io e te ci chiediamo dove troviamo il tempo per fare tutte ste cose maccavolo io faccio cose PICCOLE!!!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  16. Complimenti, davvero molto molto belle!
    Buona domenica , Claudia

    RispondiElimina
  17. bellissima,come può non piacere!!!!
    bacioni Antonella

    RispondiElimina
  18. belle,complimenti,se ti va visita il mio blog..................abbiamo gusti molto,molto simili.............ciaoo e buona serata.Marianna countrythebluedog

    RispondiElimina
  19. Ma quanto brava sei???
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. Ma è stupenda!
    Chiedi se sarà piaciuta?
    Io non avrei trovato parole giuste per ringraziarti.
    Questa volta ha superato te stessa.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  21. Semplicemente STUPEFACENTE. Ci stanno bene anche i cuori con i fiori insieme. Hai fatto un lavorone ma la soddisfazione deve essere altrettanto grande se non di più. Sei eccezionale

    RispondiElimina
  22. No ma che meraviglia hai fatto???????????
    Un lavorone? Un opera d'arte direi, ma quanto sei brava e i particolari.... dai una meraviglia!
    Brava, brava, brava
    Baci Vale

    RispondiElimina
  23. Per niente male???? Ma è una meraviglia, hai lavorato tanto ma ne è valsa la pena.Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  24. E' BELLISSIMA! Ci credo che "è stata dura separarsene"...
    (anch'io ho perso tutti i commenti,speriamo che non succeda più)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  25. Stupendissima!!!
    Sei bravissima e immagino quanto sia stato duro separarsi da un simile capolavoro!
    Fortunatisima la persona che ha arredato la sua stanza, viverci sarà ramanticissimo!
    Buona domenica
    Gabry

    RispondiElimina
  26. bellissima questa tenda! io non saprei nemmeno da dove cominciare a farla...
    ciao simo

    RispondiElimina
  27. Buongiorno e buona domenica!!!
    E' molto elegante questa tenda!!! mi piace tantissimo!! adoro i colori che hai scelto e i cuori...te l'ho già detto che li metterei ovunque??
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  28. Ile!!! è TROPPO super bellissima!!!! ci credo che è stato duro separartene :) ma adesso mi sa che hai meglio in mente come la farai per te :) un abbraccio Ilenia cara :)

    RispondiElimina
  29. ciao,pensavo soltanto fossero simili ai miei.................prova a farli leggermente più piccoli quando li metti nel cuore(((((scusa sono sempre alla ricerca del "MIGLIORAMENTO)))))))))))comunque mi fa piacere che ti siano piaciute le mie cose,anche a me piace molto quelli che fai tu..................ti chiederò consigli per i gessi profumai...............marianna countrythebluedog

    RispondiElimina
  30. Sono passata per caso, dato che ancora non ti conoscevo, e sono rimasta appiccicata...si, letteralmente appiccicata al video ad ammirare queste tende strepitose. Bellissime!
    Favolose...e naturalmente, bravissima!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  31. a.....................non ho la più pallida idea di che cosa sia un tutorial............ciao

    RispondiElimina
  32. Sono veramente belle queste tende...lo credo bene che non vorresti darle via..
    Ti consiglio di fartele anche per te..sono molto romantiche:))
    buona serata..Gilda

    RispondiElimina
  33. Queste tende sono bellissime...mi piacciono molto sia i cuori che i fiori!
    Non so cosa sia successo perché sono stata fuori per il weekend ma mi sono resa conto di aver perso dei commenti tra cui il tuo e il mio di risposta!!!
    Volevo dirti che anche a me piacerebbe fare uno swap con te perché adoro tutto quello che fai!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  34. Ma sì che sarà piaciuta!!
    non era proprio quel che si aspettavano, ma va bene lo stesso... visto che è sicuramente meglio di come l'hanno sognata!!! ne sono certa.

    Complimenti per la creazione meravigliosa!!
    A presto.
    Loryan

    RispondiElimina
  35. Ci credo che è stato difficile separartene! è davvero bellissima! Bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  36. Mah,vorrei anch'io una tenda cosi bella,raffinata,ma come fai a fare cose cosi belle?Le idee sono tue oppure ti ispiri da qualche parte perche sono verramente una meraviglia.

    RispondiElimina
  37. E' bellisssimaaaaaaaaaaaaaa!
    O____O Che brava! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  38. E' fantasticaaaaaa! Come vorrei averti come insegnante di cucito...e non solo!! Bacioni

    RispondiElimina
  39. Dopo tanti complimenti sinceri vado a scrivere anch'io...Colei che ha commissionato il grande lavoro di Ilenia...ma i meriti sono tutti i suoi!
    Cosa dire? Non ho parole...ed è soltanto per questo che ho tardato..Volete sapere cosa mi ha colpito di più?
    Quando Ilenia crea..pensa alla persona a cui è destinato l'oggetto..ed ha immaginato me e la mia famiglia tra cuori e fiori!!!Grazie

    RispondiElimina
  40. MERAVIGLIOSA DAVVERO...sei bravissima...nn so perché ma del tuo blog come in altri nn ricevo la notifica di nuovi post e cosi diversi me li perdo....


    sei davvero un a fata con le tue manine!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover