Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2011

Piccoli pensieri


Buon giorno carissime!!!
"C'è più felicità nel dare che nel ricevere"...


Non sò se x voi è lo stesso, ma io quando faccio un regalo
mi sento più felice di chi lo riceve!!!

 Questa è una shopping bag con portachiavi a cuore
per una cara amica, x la sua pazienza con me!!!
Devo ammetterlo non è facile essermi amica, presa dagli impegni, dalle mie passioni...
sparisco...e con il telefono ho litigato...

La mia amica è arrivata a dirmi che mi regalerà un cellulare sotto pelle!!!!

Questo è l'ingrandimento dell'etichetta del facocero
che mi ha richiesto Monica di "amiche di ago" ,una nuova blogghina,
fatele una visita x darle sostegno e xchè ne vale la pena!!!

Il  borsello invece è x il mio maritino...
all'anniversario gli ho regalato un rasoio elettrico,
non aveva una custodia pratica.,.e allora super moglie arriva in soccorso
con borsello su misura con taschino interno x spazzolina e cavetto!!!!



Pensare che questa fantasia non mi piaceva x niente,
adesso più la lavoro e più mi piace!!!


BACIONIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

36 commenti:

  1. La penso come te è bello ricevere ma mi soddisfa di più donare, poi quando sono cose fatte con le nostre mani lo è ancora di più. Che gentile che sei e che cuore grande. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Io dico sempre che donare fa bene all'anima, soprattutto se è qualcosa nato dal tuo lavoro e dal tuo tempo. Mi piace moltissimo questo lavoro che hai fatto. Bellissima anche la stoffa. Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  3. Grazie dei vostri commenti dolcissimi!!! alcune di voi mi hanno chiesto dovre prendo questo tessuto!!un banco di tessuti al mercato!! non sò se è realmente originale anche se lo spacciano x tale e lo fanno pagare molto!!!comunque sò che anche altri mercati lo hanno!!! baci!!!!

    RispondiElimina
  4. ah ah...ciao bella,mi hai fatto contenta!!!!!..senza togliere nulla a tutte le altre cose..l' etichetta mi ha rapito....la guardo e la riguardo...cercando di capire cosa ha fatto centro...non lo so...forse perchè è 100%love???...ti abbraccio...grazie del "sostegno"...all inizio abbiamo bisogno...della sicurezza di chi è...gia una blogger..."affermata.."come te.ti riabbraccio col mio solito affetto creativo!!monica

    RispondiElimina
  5. Wow Bellissime!credimi io preferisco questi lavori che comprare costose borse firmate!!beata te che fai tutto con le tue manine!!
    un bacio e buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  6. uno piu` bello dell'altro :)
    anche io preferisco regalare, infatti riempio amiche e amici, e poi vuoi mettere? regalare una cosa fatta con le nostre mani pensando proprio a quella persona, è tutta un'altra cosa per me che lo faccio, e credo anche per chi lo riceve (almeno, io sono sempre contenta di ricere cose fatte a mano).
    un abbraccio, vado a visitare Monica :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima la borsa, stupendo il borsello!
    La fantasia del tessuto mi piace molto, somiglia alle borse firmate da un certo stilista...
    Complimenti, sei sempre bravissima!
    Buona giornata, Gabry

    RispondiElimina
  8. Fantastico!!!
    A noi la stoffa geografica piace tantissimo!!!
    Bravabravabrava

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. Bellissimi lavori come sempre.. se fossi capace di fare qualcosa del genere copierei l'idea per il compleanno di mio marito che è tra poco..
    baciotti
    paola

    RispondiElimina
  10. ammetto che se trovassi la stoffa in negozio non mi verrebbe da aquistarla...ama vedere questi bei lavori così realizzati mi fanno cambiare idea...come mutano i gusti solo manipolandoli un pò...bravissima.glo

    RispondiElimina
  11. beh la tua amica ti conoscerà e saprà che anche se ti fai desiderare ci sei e questi bellissimi regali glielo ricorderanno!
    il maritino lo vizi proprio!
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  12. Bellissimi lavori, complimenti!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Che bellissimo dono...;)
    anch'io non amo il telefono proprio come te...
    tutti si lamentano con me per questo motivo,ma non ci posso far nulla è più forte di me!
    non sopporto stare al tel.
    Un amore questa borsa:0)
    Buona giornata bacino--
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Amica fortunata!! Quando si lavora il telefono...bhè io lo butterei dal quinto pianooooooooo :D
    BAcio!

    RispondiElimina
  15. Volevo ringraziarti per gli auguri e per i gentili commenti che sempre mi lasci... sei un tesoro! Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  16. Bella idea la trousse per il maritino, di solito non si sa mai dove mettere il cavetto per l'alimentazione del rasoio.Sugli altri lavori non mi pronuncio...rischio di essere ripetitiva..sei bravissimaaaaa !!!

    RispondiElimina
  17. Ma caspita Ile, che bello che è il borsello per tuo marito!!! complimenti eseguito stupendamente!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  18. Anch'io sono sempre felicissima quando faccio dei regali! mi piace davvero tanto e ci metto sempre il cuore!
    baci baci

    RispondiElimina
  19. se ti chiedo un'astronave me la fai vero? Porca miseria Ile!!!! sai fare TUTTO!!!!! la tua amica è rimasta contenta, sì?
    comunque è vero, è più bello dare che ricevere :))))) anche se il ricevere non è niente male ;P

    RispondiElimina
  20. Ciao Ilenia! Il tuo blog per me è sempre fonte di ispirazione! le tue creazioni sono sempre belle! Baci

    RispondiElimina
  21. come ti capisco... io ADORO fare regali probabilmente più che riceverli! :D sono soddisfazioni impagabili!
    bellissimo il regalo per la tua amica e anche il borsello per tuo marito!!|!
    Clelia

    RispondiElimina
  22. Sei un drago! Bravissima tutto stupendo e che precisione, la borsa per la tua amica, l'etichetta e il borsello per tuo marito, meraviglie!
    Hai ragione sul fatto che c'è più gioia nel dare che nel ricevere soprattutto perchè queste cose le facciamo noi!
    Bacioni
    Vale

    RispondiElimina
  23. Bellissimi i tuoi lavori.. complimenti, Ilenia.
    Fortunatissima la tua amica (e anche il marito ^___*)
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  24. è bello fare questo tipo di regali, specie quando i destinatari li sanno apprezzare: regalare un handmade significa avere dedicato proprie risorse e il proprio tempo per creare qualcosa per una persona cara!

    RispondiElimina
  25. ultimamente sono proprio svarionata!!!! ma tu pensa che mi chiedevo come mai non riuscissi a vedere il tuo blog e ora ho svelato il mistero.... non mi aveva confermato l'iscrizione, se così si può definire per diventare follower. che stordita, io e pure il pc.
    ma ora, sei tra i preferiti e non ti mollo.
    bacioni!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Questo versetto biblico devo dire che mi si addice molto! Anche io amo dare piuttosto che ricevere, cercare il regalo giusto o tirarmi su le maniche per realizzare creazioni per le persone che amo anche se non vi è un' occasione particolare!
    E con le tue creazioni sono certa lascerai tutti di stucco, altro che essere un'amica difficile :))
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  27. ciao
    che brava. La borsetta mi piace tantissimo.
    Bello fare i regali, però sono sincera mi piace anche riceverli.

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima!
    molto carina la borsa e il borsello!!! ah noi mogli!!! ma più che adoro è l'etichetta!!!! mi piace tantissimo!!! senza nulla togliere al resto, ribadisco!!!
    D'accordo con "c'è più felicità nel dare che nel ricevere!" se poi chi riceve è entusiasta, beh ancora di più!!
    Chiara

    RispondiElimina
  29. Ciao, ancora non ci conosciamo anche se in realtà seguo il tuo blog già da un pò.Anch'io come te sono di Roma(anche se in questo momento abito in provincia) e anch'io come te riesco a fare dei buoni acquisti al mercato e a volte addirittura affari.
    Penso che l'amicizia vera vada al di là del senrirsi spesso, l'importante che quando ci si veda si possa continuare il discorso...da dove si era interrotto.
    Complimenti per il tuo blog è sempre colmo di bei lavori fatti con il cuore.Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  30. Ciao bellissima e bravissima!!!
    Come stai? Ho letto da me...)

    Ho visto il post precedente sei davvero molto bella!!!

    Un bacione^^

    Marica

    RispondiElimina
  31. be la pazienza ,credo che sia stata super premiata....una bellissima borsa.......

    RispondiElimina
  32. TESOROOOO

    ALL...ALLL..WONDERFUL...

    Traduco, anche se in italiano non si esalta al meglio!

    Tutto, tutto bellissimo! ;D

    Kisses...NI

    RispondiElimina
  33. Certo che è così anche per me! fare un regalo confezionato da me mi mette allegria ed emozione per chi lo riceverà e riconoscere tutto ciò nello sguardo di chi lo riceve, è la soddisfazione + grande! Di certo chi riceverà questo pensiiero sarà contentissima, la borsa è proprio rifinita bene ed anche il borsello!
    Baci

    RispondiElimina
  34. Sei davvero un portento...complimenti!!!tu sei un ottima amica...ricordati che la vera amicizia va oltre qlche chiamata nn fatta,...insomma siete fortunate ad avere un amicizia cosi speciale!!!!


    Un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Ciao Ilenia, sono felice di fare la tua conoscenza... ti ringrazio di esserti aggiunta alle mie sostenitrici e sarà per me un piacere ricambiare!!! Ho visitato il tuo blog e sono innamorata delle tue creazioni... le tende sono una più bella dell'altra ...per non parlare del resto!!!! Anche per me vale la cosa che c'è più gioia nel dare che nel ricevere ... ti ricompensa di tutto!!! Ed è proprio su questa idea che ho fatto il mio primo candy ... e se vorrai aderire sarà per me un piacere averti tra le partecipanti!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover