Lettori fissi

lunedì 23 maggio 2011

Bimbi crescono...


Buon inizio settimana!
Continuo a recuperare!!
Come si dice la necessità aguzza l'ingegno!!!!.....

Presi questo vestitino da  H&M taglia 24 mesi,
dato che alla mia salsiccetta non entra più e la stampa è perfetta...
ho tolto il pezzo di sopra, all'altezza del giro manica....

ho cucito 2 bretelline, una striscia di tessuto x rialzare la pattina...

                        un fiorellino in pile...


                                    Tornato a nuova vita....
A Sabry è piaciuto un sacco!!!!...


Adesso voglio ringraziare Eleonora  di  Noratwork
per avermi dato questo premio...
se non la conoscete vi consiglio di visitare il suo blog!!!!
Colgo l'occasione per ringraziarla xchè è sempre presente nei commenti e non solo dei miei post!!!!
 Desideravo molto questo premio, mi piace la grafica , molte di voi lo hanno messo a disposizione...
ma riceverlo personalmente è un'altra cosa....
Grazie di cuore!!!!
Lo passo alle ultime 10 followers!!!!!


Volevo segnalarvi il blog della mia penultima follower, Carine,
anzi ne ha 4 di blog!!!!
devo ancora vederli bene, ma ha delle cose pazzesche,
soprattutto x i bambini e lavori col feltro!!!!
Tutto con tanto di tutorial!!

Un bacionee!!!!!!!!!!!!

20 commenti:

  1. sei proprio una miniera di idee!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  2. peccato: io sono la 14ma ultima follower! :-)
    complimenti per le cose che realizzi, hai le mani d'oro!
    ps. ti ho appena mandato un'e-mail, ma è tornata indietro con un messaggio di errore. ho provato a rimandartela, spero che ti arrivi.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ero appena passata e tu già sforni una cosa nuova! Ma sei un vulcano in piena attività sismica...fai delle cose PAZZESCHE!
    Complimenti.
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  4. Davvero vulcanica...questa idea di recupero abitino è ottima!
    Mari

    RispondiElimina
  5. è più carino come lo hai modificato tu!!! Immagino la salsiccetta con questo meraviglioso vestito...

    RispondiElimina
  6. Geniale questo recupero!!! Così come lo hai modificato è diventato un bellissimo prendisole e pensa come avrai fatto felice tua figlia che può tenersi il suo Hello Kitty!! Le mie ne vanno matte.....
    Un abbraccio e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  7. Brava!Cosi si fa!Non l'avrei mai detto che era qualcos'altro prima.post bellissimo e utile mi serve anche a me, dovrei recuparare anch'io.

    RispondiElimina
  8. ci credo che le è piaciuto, è bellissimo! Più della maglietta.Baci,Anto

    RispondiElimina
  9. che carino che è venuto...sei molto brava!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Tesora...

    Mi ripeto...trovo davvero sia più bello il tuo che l'originale!

    Un baciooooooo! ;D NI

    RispondiElimina
  11. ma che splendore! hai un'enorme creatività!!! baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Che fantasia...che creatività...che bravaaaa!

    RispondiElimina
  13. quanto è carino... hello kitty poi e un must

    RispondiElimina
  14. Ciao Ilenia... ti ringrazio tanto per il premio sei stata gentilissima e io mi sento onorata di essere fra le scelte!!! L'ho messo nel mio post di oggi!!!
    Ti faccio ancora i complimenti per la tua fantasia, oggi sapersi destreggiare e sfruttare al massimo le cose serve tanto!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  15. Ma che bel riciclo! Bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  16. Che tenerezza il tuo blog! Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  17. Ciao Ilenia, grazie per il premio assolutamente inaspettato. Ho fatto un giro e sei davvero bravissima.
    ci vediamo presto
    un bacione
    Lu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover