Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2011

Cuore Bonheur per Chiara


Carissime amiche!!!!
pochi giorni fà ho ricevuto un email
da parte di Chiara del "Il pianeta di muf-muf",
la quale mi comunicava che la coniglietta,
  che aveva vinti al mio Giveaway era arrivata a destinazione...
  e che le dispiaceva  non poterne  fare un post ufficiale...
xchè ha chiuso il suo blog!!!...

 volevo dirle che già mi manca...
la  sua gioa di vivere e la sua simpatia...
che trasmetteva dai suoi post e commenti!!!
Volevo mandarle da parte di tutte noi blogghine
un abbraccio fortissimo ...
e dirle che noi siamo qui ad aspettarla
quando le sue circostanze cambieranno!!!....


      BACIONIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

  1. Ciao Ilenia mi dispiace moltissimo perchè era un bel blog. Non conosco le motivazioni che l'hanno portata a questo ma le auguro tanto ma tanto bene. Un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  2. è tutto oggi che blogger ha dei problemi.. anche a me è sparito il post dei mici.... l'ho appena rimesso!
    Peccato: quando chiude un bel blog spiace sempre tanto!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. è successo anche a me con i commenti :(
    che barba :(
    comunque, non conoscevo chiara, e mi è dispiaciuto non conoscerla, percio` le mando un abbraccio :)
    un bacio a te ilenia, buon w-e.

    RispondiElimina
  4. Sì... è successo a tutti... a me sono spariti due post... dolcissimo il post dedicato alla tua amica bloggherina...

    RispondiElimina
  5. Ho visto anche io che il pianeta muf muf ha chiuso e mi spiace.
    Speriamo torni presto.
    Debora

    RispondiElimina
  6. tranquilla ,anche a me è spartito l'ultimo post!!un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!!

    Anche io ho perso TUTTO...post e commenti...per fortuna che lo avevo nelle bozze!

    Un bacio e buonissimo week-end! Kisses..-.NI

    RispondiElimina
  8. e bello quel cuore...
    ciao Ilenia, io non seguivo quel blog, ma posso immaginare il dispiacere nel vedere "sparire" una amica da qui...
    con blogger e' successo di tutto in questi giorni, io ho scritto all'assistenza e teoricamente dovrebbe tornare tutto... a post! ha ha
    in effetti il mio post perso e' tornato, ma mi sa che i commenti... quelli no e mi dispiace, sono la cosa piu' bella del blog.
    ciao bellezza, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  9. Ohhhhhhh bello bello , me encanta guapísimo! ,el color me gusta mucho te felicito un beso.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover