Lettori fissi

domenica 22 maggio 2011

Un pò di riciclaggio

Ciao carissime!!!! pensavate di essevi liberate di me!!!
Mi dovrete sopportare ancora un'altro paio di settimane...
Questa era la mia dolcevita preferita...
l'ho sporcata di varrecchina ai polsini ..
è già la seconda che macchio..a chi non è capitato????
.la prima è diventata un paio di legghings x Sabry...

Questa giaceva già da un pò nella cesta... ed ecco...
i polsini si sono trasformati,  uno in foglie e l'altro in fiore...
Tornata a nuova vita....

e le calze col pizzo che si smagliano????...
 Peccato buttare il pizzo...
1   ho scucito il pizzo dalla calza
2   pizzo pronto x una nuova applicazione
3   applicato a un paio di semplici  legghings


Anzi di comprare cose nuove stò recuperando !!!
che ne dite??????...

Buon inizio settimana e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!


22 commenti:

  1. ciao cara!
    Sei proprio geniale ;)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. La tua fantasia è innarestabile.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Bravissima, ottime soluzioni!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Porò...sei davvero creativa!
    Mari

    RispondiElimina
  5. dovrei imparare da te, sia a recuperare che a farlo con creatività.
    L'ultima volta ho dimenticato di farti i complimenti per la canzone che hai messo :) mi piace un sacco e l'ho pubblicata su fb :)
    e poi un'altra cosa, tra tutti i premi che hai vinto, il mio è quello che mi piace di più :D modestina :) baci baci Ile!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la continua creatività!!

    RispondiElimina
  7. Che bellissime idee.... quante volte buttiamo senza pensarci e invece tuto può essere recuperato... grazie!!! Un bacione Monica

    RispondiElimina
  8. Che dico? Che hai delle bellissime idee e soprattutto le manine giuste per realizzarle!!!

    RispondiElimina
  9. sei terribile..quanto ammiro il fatto che tu sappia cucire abiti(anche se nn e' la mia passione..ma solo perche' nn sono capace)che tu sappia recuperare alla grande tutto..le calze ..il pullover..gurda nn e' cosa da poco e sai che risparmio...poi sei fantastica come modella..che dici ritocchi..sei perfetta...!!!! mi piacciono i modelli che hai disegnato..adoro gli abiti cos' anche se pure io sono da jeans e maglietta..ma ogni tanto mi piace tirarmi a lucido..allora sfoggio gli unici due vestiti carini che ho....peccato che sei cosi' lontana..mannaggia...!!!!no forse e' meglio cosi'..potresti odiarmi da quanto ti romperei...
    baci laura

    ps
    la tenda in luno me gustas tantissimos!!!!!

    RispondiElimina
  10. Dico che riciclare invece che buttare è un'arte che dovremmo imparare tutti. Proprio come facevano le nostre nonne, no?
    Brava brava!!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Davvero geniale! Il fiore sul dolcevita è una vera delizia!
    Felice di averti scoperta!
    Buona settimana
    Ilaria

    RispondiElimina
  12. e vai così....ne ho ancoli pieni di cose da trasformare in attesa di riciclo...come te spesso do nuova vita e altri utilizzi a capi di abbigliamento, spero prima o poi di riuscirci...ultimamente il tempo fugge sempre più.glo

    RispondiElimina
  13. Hai tantissima fantasia e manualità!!!
    Sei troppo brava ad inventare una nuova vita a oggetti altrimenti destinati alla spazzatura!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  14. complimenti davvero...hai proprio un grande stile e inventiva...hai recuperato alla grande...


    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  15. sei un vero portento......bravissima e buona settimana un abbraccio lory

    RispondiElimina
  16. Brava,ma quante te ne inventi!

    RispondiElimina
  17. Quante cose ho rovinato io con la candeggina ...e poi ho buttato!!!! Perchè non ti ho conosciuta allora? Complimenti sei straordinaria ^__^

    RispondiElimina
  18. Fai benissimo! Sono venuti entrambi molto bene :)
    Alla moda e con stile

    RispondiElimina
  19. Mia nonna direbbe "Questa è una donna come dovrebbe essere una donna!"
    Fai magie con ago e filo.
    Quando passi da casa mia? Ho giusto un paio di cosette...eheheh!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  20. tu sei proprio magnifica in ogni cosa che fai cara Ilenia, veramente, io credo di aver finito i complimenti, ogni volta che apro il tuo blog c'è sempre qualcosa che mi lascia a bocca aperta, poi lo sai quanto mi piace a me riutilizzare.
    un abbraccio, e buon lunedi` :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover