Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2011

Tenda Country cucina

Ciao AMICHE!!!!
un'altra TENDA  COUNTRY....
Non mi è stata commissionata...
è un dono per delle persone super speciali...
  alle quali la vita ha fatto un brutto "scherzo",


Ma loro sono un'esempio di genitori dall'Amore infinito..
Perchè i figli si amano sempre e nonostante tutto!!!



Grazie della vostra grande generosità...

 Spero che la tenda gli piaccia..????....
è per la cucina e questa in arancio è quella che avevano prima...


Che ne dite???? preferite quella arancio????....
...vi cancello da Followers!!!!...




Questa invece è una tendina per un bagnetto!!!!



Un  bacionee grandissimo!!!!!!!!!!!

25 commenti:

  1. Nooo quella arancio via subito...hai presente i secchi della spazzatura della trasmissione "ma come ti vesti?"...beh la tenda arancione lì deve finire...
    Molto molto meglio le tue...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. nooo, basta così Ilenia: stai diventando una droga per me! ogni giorno pubblichi una meraviglia nuova, e io ormai non posso più fare a meno di visitare il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. ke meraviglia è bellissima un'opera d'arte, credo che la rifarò per la cameretta! garzie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia...no, dico, ma la notte riposi almeno un pò? Perchè con il ritmo con cui produci, non credo che bastino le 12 ore! E poi tiri fuori una meraviglia dietro l'altra! Hai un cilindro nascosto da qualche parte?
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  5. Decisamente meglio la tua!!!!

    RispondiElimina
  6. Il nuovo look è decisamente migliore, raffinato ed elegante!
    Bravissima, ciao!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilenia!Mi dispiace,ma ultimamente mi manca tempo e ho trascurato tanti dei miei blog preferiti alla quale fai parte.Oggi mi sono aggiornata velocemente sui Tuoi post precedenti.Bravissima!!!Le tendine di oggi mi sono piaciute molto .Mari ha ragione quelle arancioni....adio!!! Bacioni da Anna

    RispondiElimina
  8. Ti ho battezzata "fatina delle tende", che sei brava!!! e buona!!! Baci

    RispondiElimina
  9. ciao ilenia. ...che bellezza.......direi che era proprio ora di cambiare....tenda.....!!!!!!meglio quella chiara..decisamente..baci mony

    RispondiElimina
  10. Assolutamente quella tua! Ma scherzi?!.. Per quanto riguarda quella arancione.. è pronta per andare in pensione!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Ma non c'è paragone cara Ilenia la tenda con i colori naturali non ha concorrenza. Splendida, sai quanto adoro i cuori e questa tenda è sssssstupenda! Anche quella del bagnetto non è per niente male. Da un bacio a quei genitori: so cosa vuol dire quando la vita ti gioca un brutto scherzo. L'importante è andare SEMPRE avanti, più forti di prima. E con una persona vicino come te, che crea per loro cose così belle, piene di amore, hanno già una forza in più. Complimenti. Paola - Laboratorio zia Polly

    P.S. Perdonami ma sono costretta a presentarmi sotto Anonimo perchè da giorni non riesco più a lasciare, altrimenti commenti. Ma quando si risolverà questo problema?

    RispondiElimina
  12. così è molto più bella,sempre brava

    RispondiElimina
  13. Anche tu non scherzi a creazioni!!! queste tendine sono molto molto belle!!!

    RispondiElimina
  14. di sicuro non c'è paragone tra le due tende....e anche quella del bagno è carinissima!
    brava anzi no....bravissima
    bacino
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Ciao Ilenia , piacere di conoscerti,devo dire che sei bravissima!!!!!!Le tendine sono bellissime !!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  16. E' davvero molto bella! Il lino mi piace davvero tanto!!

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia... mi piace moltissimo...ma d'altro canto, cosa c'è che vedo qui sul tuo blog che non mi piace??? nulla!!!!!
    baci
    Clelia
    ps non riesco ancora a commentare con l'account del blog!!! sigh...
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  18. Che dire ormai non ci sono parole per descriverti! Sei un portento e fai solo meraviglie, bravissimaaaaaaa!!!!!!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  19. Nooo quella arancio no! Quella che hai realizzato è favolosa e i tessuti sono fantastici! Bravissima!

    RispondiElimina
  20. Bravissima!! sono bellissime :-) :-) se ti va passa da me, è in corso un giveaway!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina
  21. Complimenti, moooooooooolto zuccherosa!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  22. Io amo il color arancio, ma questa volta non c'è assolutamente gara!!!! La nuova tenda è proprio bella, romantica e delicata.
    Brava!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  23. ciao ilenia che bellissime tende! super country chic, molto eleganti e quella arancione, ha ragione mari, nel secchio deve finire!! ho visto anche i vestiti.. mi sa che tu prima di tutto sei una sarta. che invidia, io non riesco a mettermi a fare niente, anche se mi piacerebbe un sacco crearmi un look unico anche nel vestiario. chissà prima o poi mi butto.. i modelli burda che tu sappia funzionano bene??
    aspetto di vedere le fragole :-)
    baci
    chiara

    RispondiElimina
  24. Ahahaha...la tenda arancio!! Però dovremmo inventarci qualcosa per rendere chic questo colore...in fondo è allegro :D
    Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  25. Complimenti per la tenda,
    davvero molto bella quella nuova con tutti i cuori!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover