Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2011

Gonne 2011


Gli sposini della thun...
non sono stupendi?...
sono un regalo di una mia amica (Dona)
x il mio Anniversario di matrimonio!!!
Cosa ancora più bella è il cuoricino in lino che ha cucito
(ha tirato fuori la macchina da cucire, adesso chi la ferma più!?!)
x la mia casetta al mare!!!
notate i pesciolini che si baciano!!!!!
Queste sono delle gonne cucite da me....
modello classico a vita alta...


                            Modello a tubino con cuciture impunturate...



                     questa in "pizzo san gallo" che adoro xchè molto country...


                   Una gonna così dovrebbe averla ogni donna nel suo armadio...
                    non passa mai di moda è comodissima e stà bene a tutte!!!!!


Tra queste ne stò cucendo una x me....???....

Amiche blogghine se fate lavori di cucito creativo,
cucire una gonna è molto più facile di quello che credete!!!

Bacioniiii!!!!!!!!!!!!

27 commenti:

  1. Hai ragione! La gonna di sangallo e' deliziosa e non passa mai di moda! :-)

    RispondiElimina
  2. che bella la gonna in pizzo san gallo! la trovo così romantica.....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Complimenti....sempre all'opera!!!
    quella gonna in pizzo san gallo è veramente chic...io ne ho una simile ma il blu...sai com'è...ahahah:Dil bianco mi fa una barchetta!!!
    Buona giornata un abbraccio...buon lavoro:D
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Per le amanti dello shabby la gonna in sangallo è un mast, abbinata ad una camicia ed un vecchio gilè è il massimo.baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. Belle queste gonne..sabato ho messo quella BURBERRY..COMPLIMENTI ALLA MIA STILISTA..sono molto contenta che ti sia piaciuto il cuoricino..AIUTO ILE oggi ho iniziato i lavori...BACIONI DONA

    RispondiElimina
  6. bellissimi gli sposini è la bomboniera di mia sorella Silvia che si sposa il 4 giugnooo

    RispondiElimina
  7. Grazie Ilenia di esser passata a trovarmi :)sono belli belli gli sposini della thun ^_^

    RispondiElimina
  8. ciao,adoro i thun..ne ho una bella collezione...mah..ahime gli sposini mi mancano.!!!!un abbraccio e un augurio per il vostro anniverasario ..baci monica

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima!

    YEAAAAAAAA...che carini gli sposini...voi però siete ancor più belli! ;o)

    La sartoria?

    Bhè...fregio 100% whit LOVE! ;o)

    Smuak...NI

    RispondiElimina
  10. bellissimo il regalo che hai ricevuto :)
    la gonna in pizzo è meravigliosa, stupenda veramente :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti...sono tutte belle!!Anch'io amo il pizzo di San Gallo...ho una gonna bianca che ha tanti pizzi che scendono e quando la indosso mi sento molto country!!Gli sposini della thun sono stupenti...auguri per l'anniversario!!

    RispondiElimina
  12. Sei davvero un tornado di energia...e la trasmetti anche dai post.
    Bellissimo il cuoricino con i pesciolini.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Che belle queste gonne! Le gonne a tubino mi sono sempre piaciute!
    E' facile farle??? a me sembra complicatissimo!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  14. gli sposini e il cuore sono deliziosi, adatti al tuo arredamento...sei proprio una brava stilista....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima Ilenia!
    Ti ringrazio per il bellissimo consiglio che mi hai dato! Sfrutterò questo momento per usare tutta la mia creatività!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  16. Che regalone che hai avuto!
    E per le ginne che dire...complimenti!
    io ne ho cucite diverse...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  17. e brava la mia sartina!!!!
    peccato essere lontane altrimenti ci riuniremmo per creare abiti...io adoro farlo.....e adesso che mi dedico solo al cucito creativo un pò mi manca sopratutto quando entro in un negozio e non trovo mai niente che mi piace veramente
    tanto poi modifico sempre tutto
    a presto

    RispondiElimina
  18. che belli questi sposini....un regalo slendido e complimenti a te una brava sartina...d'ora in poi ti seguirò.
    seti fa piacere puoi venirmi a trovare.... io mi chiamo Francesca e il mio blog http://magiedielfo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao!!! Allora dici che posso provare a farmene una? ehehehe...la mia preferita è quella in san gallo.
    un bacio!

    RispondiElimina
  20. La gonna in sangallo è molto carina e tu sei sempre molto brava....riesci in tutto.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  21. Io sono per quella di sangallo, Ilenia è stupenda! Adoro il sangallo, l'anno scorso presa da un raptus mi sono comprata un vestito di Twin Set tutto di sangallo solo perchè mi piaceva la stoffa, il modello non mi piaceva già dopo due giorni, ma il sangallo...quasi quasi lo trasformo in una gonna!
    Bacio

    RispondiElimina
  22. Ma quanto sei brava!!!!! Saranno anche facili....ma tu sei proprio proprio super.
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  23. Non per me! Tu che hai le manine d'oro guarda che meraviglie riesci a fare! Io sono un po' negata... Ma adoro guardare le vostre creazioni!

    RispondiElimina
  24. ma che begli sposini!!! e le gonne??? ma che meraviglia??? no no, io non ce la potrei fare!!!
    tu sei bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  25. carinissimo il cuore in lino! concordo assolutamente sulla gonna e giusto per stare tranquille ne ho due, lunghe fino alla caviglia con uno stile molto frida kahlo, il mio idolo!in estate ce le ho sempre addosso! buona serata cara, chiaretta

    RispondiElimina
  26. bellissime Ile :) beh l'ultima la vorrei anche io :) le altre non le vedo bene su una polpetta come me :) un abbraccio

    RispondiElimina
  27. ciao
    sai anch'io ho gli sposini della Thun,,,,sono super.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover