Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2011

Facocero


BUON INIZIO SETTIMANA  AMICHE !!!!
Vi presento... ????.... il nome lo sceglirà la padrona...
Lo ha adottato una ragazza simpaticissima!!!!...



 che razza è??  è in incrocio tra un cinghiale e una maialina!!!
non fate battute!!!!!  Maliziose!!!!!....
Le foto come al solito le ho fatte in fretta e furia...
e questi sono i risultati scadenti!!!

Non lo trovate simpaticone e paffutone????
Si è mangiato un cuscino intero di imbottitura!!!!!....Speriamo non si senta male!!!...

 Grazie dei comm. che mi avete lasciato per la tenda in lino!!!
Vi adoro!!!!
Bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25 commenti:

  1. Che bello!! E' veramente fantastico, bravissima.
    sara

    RispondiElimina
  2. *.* è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Che graziosooo!!
    baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  4. ihihihih proprio simpatico il tuo facocero. Sei sempre innovativa

    RispondiElimina
  5. Troppo...troppo simpaticissimoooooooooooo...;0)
    buona giornata...bacio!
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Che simpatico!!! ^_^
    Hihi davvero delizioso!!
    Babi

    RispondiElimina
  7. Ma è delizioso!! Bellissimo...
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  8. ahahha è adorabile il tuo facocero!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  9. A me i facoceri stanno troppo simpaticiii!! Lo adotterei volentieri :)
    BAcio!!

    RispondiElimina
  10. delizioso,ma buffo!!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  11. E' troppo simpatico... mi verrebbe da strizzarlo tanto è cicciotto... sei proprio una maghetta con le mani!

    RispondiElimina
  12. Complimenti sei molto brava fai delle cose stupende. Ti auguro un buon inizio settimana :))

    RispondiElimina
  13. che tenero! mi piace molto questo pattern tilda, prima o poi ne farò uno anche io :)
    carinissima l'idea di trasformarlo in facocero.. mi ricorda Timon e Pumba :)

    RispondiElimina
  14. o mamma, ma è troppo carino e coccoloso! davvero simpatico il tuo fagocero! ciaooooo

    RispondiElimina
  15. dai io li adoro i tuoi animaletti originalissimi!
    mi piace proprio un sacco, grandissima ;)

    RispondiElimina
  16. ma che amore!!!!! ti sei ispirata a quelli TIlda? io adoro questi maialini!!!! il tuo è davvero simpatico..ma come si fa a separarsene?? baci
    Clelia

    RispondiElimina
  17. Troppo bello e cicciottosamente buffo!! :) Mi piace un sacco!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!!!

    Il tuo progettino è bellissimo...e grazie anche a te per i commenti che lasci a noi! ;D, baciotti...

    Buonissssssssssssima settimana! NI

    RispondiElimina
  19. carinissimo....e bellissima l etichetta..............dai..su falle un primo piano se lo merita troopo carina...baci monica

    RispondiElimina
  20. Ma sei bravissima complimenti, io sono appena entrata in questo mondo dei blog spero di crescere e di diventare brava come teeee!!!!

    RispondiElimina
  21. troppo bello e simpatico questo facocero.Sei bravissima, una maga del cucito.Baci,Anto

    RispondiElimina
  22. ma che tenero il tuo facocerotto, vien voglia di dargli un morso sul.. popo!! Tu riesci sempre a tirar fuori dal cilindro cose carinissime, brava brava, non ti smentisci mai.
    E non ti ho ancora ringraziato per esserci ancora nella tua rubrica, mi fa un sacco piacere cara.
    un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover