Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

Soggiorno


Benvenute nella mia casa...
posate il giubotto e mettetevi comode...


non è scenografica è una casa vissuta e in continuo mutamento...
dopo l'ampliamento di quasi 2 anni fà le finanze hanno toccato lo "0"...


per cui ho riadattato i mobili  e i quadri che avevo,


la maggior parte sono cose che mi piacciono,
basta solo cambiare la funzione e dare una ritoccatina...
come è successo alla cucina  della quale sono sempre più soddisfatta,
o del vecchio mobile parete attrezzata TV diventata libreria studio..



il divano è nero in pelle comodissimo, adesso lo vorrei color crema...
e ho ovviato con il copridivano che va e viene dalla lavatrice...


Questa vetrinetta all'angolo è stata inserita a forza ...
ma nei miei sogni c'è una stufa antica in ghisa...



Bè i sogni non costano nulla!!!!


Bacioniiii!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover