Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

Allergia?...


Buon giorno carissime!!!
Sono un pò assente dal blog, ma è un periodo intenso di lavoro...
che presto vi mostrerò!!!



Prendiamoci l'allergia (che è già il periodo) o il raffreddore con eleganza!!! HIHHIII!!!...


Ho trovato un Tutorial spettacolare qui.




Questo quadro della corrente si trova in bella vista nel soggiorno e allora l'ho alleggerito un pò!!!



Adesso corro a lasciare un salutino nei vostri blog e mi rimetto a lavoro!!!

Buon inizio settimana e
Bacioniii!!!!

36 commenti:

  1. Sempre pina di idee la nostra Ilenia!!!! Bravissima!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia... a decorare il quadro della corrente.. non ci avevo mai pensato!! carina l'idea!!...
    Un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Sei sempre in attività complimenti
    buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  4. bravissima! anch'io devo assolutamente coprire il quadro della corrente! mi hai dato un'ottima idea!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia!
    Sempre operosa tu eh? Ma come fai? Con 2 bimbi e la casa da mandare avanti?
    Brava veramente!
    Grazie di essere passata a trovarmi, sono contenta che ti sia piaciuto il mi blog!
    Un Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  6. Bellissime idee, molto forte quella del quadro elettrico, ma come ti vengono in mente? Sei troppo forte
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  7. Sei sempre molto ingegnosa ;-) brava!

    RispondiElimina
  8. anche io ho il quadro della corrente in soggiorno,quasi quasi........
    grazie per l'idea!!!
    complimenti per le tue creazioni! :-*

    RispondiElimina
  9. Questa del quadro della corrente ci voleva proprio come idea...buona settimana!!!!!!!!!!!!
    baci Antonella

    RispondiElimina
  10. Ma sei una fonte di idee, questa del quadro è fantastica.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  11. Un'idea fantastica quella del quadro della corrente, chissà perchè li mettono sempre nel soggiorno! che cosa hai usato per colorarla, l'acrilico? posso copiartelo? un baciotto ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tutto acrilico, più mani ovviamente!!! ma certo che puoi copiarlo, così ho una fonte x l'altro all'ingresso!!! bacioniii!!!!

      Elimina
  12. anche tu non scherzi con le tue belle creazioni!!!e adesso ti devo dire che hai anche il quadro luce uguale al mio!!!solo che io non sono brava come te ad abbellirlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ne avevi fatto un post!!! no xchè comincio ad avere il terrore di non mettere citazioni!!! bacioniii!!!!

      Elimina
  13. Come al solito ci dai delle bellissime idee...baci

    RispondiElimina
  14. Bravissima, ricoprire il quadro della corrente è una splendida idea.....da copiare :)
    Buon inizio settimana anche a te!
    Tiziana

    RispondiElimina
  15. Oggi è tornato il freddo qui da me ma, hai ragione, ci si deve già da ora preparare per le allergie e il tuo portafazzoletti è davvero très chic! E che ideona hai avuto per coprire il quadro della corrente! Mi sa che ti copio l'idea! Buon lavoro e a presto Paola

    RispondiElimina
  16. geniale il camuffo della scatola del contatore! un bacio!

    RispondiElimina
  17. bravissima ilenia..mi piace tuttoooooooo

    RispondiElimina
  18. Ilenia ciao, sono letteralmente impazzita per la scatola del contatore! Ma come ti sarà venuto in mente ahahah, bravissima. E' una cosa che da fastidio a tutti, quella li, ma al massimo ci si mette sopra un quadro o uno specchio, a chi verrebbe mai in mente di trasformarlo così! Geniale.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  19. Ansiosa di ammirare la super produzione. Intanto mi godo questo anticipo.
    Baciotti, Mary

    RispondiElimina
  20. Buon lavoro e felice settimana monica

    RispondiElimina
  21. Hello,

    Ik like your blog for 100%

    loves


    Nelleke

    RispondiElimina
  22. Sei infaticabile!
    marinella

    RispondiElimina
  23. bello tutto, ingegnosa l idea di coprire il quadro elettrico...bravissima!

    RispondiElimina
  24. Ciao!! ti ringrazio tantissimo per il tuo commento!!!! ma come sei brava!!!!! ho visto delle meraviglie!!!!! complimenti.....farà piacere anche a me seguirti...a presto Antonella

    RispondiElimina
  25. Magica Ilenia...


    il quadro elettrico, ma le pensi proprio tutte...e ti riescono proprio tutte...

    ilenia ma ci sarai ad abilmente per caso???
    io molto probabilmente la prox settimana verso giovedi saro' a roma

    baci

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No purtroppo ad abilmente no!!! ma ti mando il mio cell. x vederci a Roma giovedì!!! bacionii!!!

      Elimina
  26. bravissima come sempre!!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  27. brava,brava,brava!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  28. il quadro elettrico rivestito mi mancava! ma quando le pensi?

    RispondiElimina
  29. Ile sei un vulcano di Idee! Mi hai dato un ottimo spunto per ricoprire quel brutto quadro elettrico.. e grazie x il link del portafazzoletti.. delizioso! Ti abbraccio Giulia.
    PS: sei stata all'hobbyshow di Roma?

    RispondiElimina
  30. quando passo a trovarti nel tuo blog, trovo sempre delle novità!
    sei stata davvero bravissima! e l'idea del quadro elettrico è geniale!
    buon lavoro Valeria, dal blog un truciolo

    RispondiElimina
  31. ke dire sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  32. che idea fantastica ! anche il mio è in bella vista in soggiorno....corro a prendere provvedimenti!!!! brava!!!

    RispondiElimina
  33. bella idea quella del copri scatola per fazzoletti :D la mia però è quadrata :( un abbraccio U.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover