Lettori fissi

sabato 4 febbraio 2012

e Neve per magia

Ore  9.  tuffati sui 40 cm di neve a Roma...

Prove tecniche x il pupazzo di neve...


           
                     Bella copia...


Scontro con slittino con un ramo, riportate  fratture varie...


A casa invece la piccola ha voluto coroncina e bacchetta...magiche???


La coroncina è comodissima  perchè è una fascia elastica stà su benissimo...
per la bacchetta ho usato un pennello in legno.




Autoipnosi  e  crollo definitivo...


Adesso ho un pò di tempo x me e vengo a sbirciare nei vostri blog!!!
buon fine settimana e bacioniii!!

27 commenti:

  1. Qual'è la ricetta per farli crollare così?Dopo aver spalato neve per più di un'ora sotto casa saltano ancora come grilli....Ciao baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, 3 ore la mattina, e all'1.30 eravamo di nuovo in strada con slittino!!!! la piccola ha iniziato a dare di matto e tutti a casa!! poi travestimenti incantesimi biscotti di ieri e stecchitiiiii!!!! ti credi che è facile, se duravano un'altro pò gli passavo sù col camion spalaneve!!!!

      Elimina
  2. Che belli i tuoi bimbi, certo per loro la neve e' un gran bel divertimento! Volevo farti i complimenti per quello che fai,perche' ti seguo gia' da tempo, oggi ho postato anch'io per la prima volta e questo e' il mio blog http://titti-sperimentiamo.blogspot.com/
    ciao Titti

    RispondiElimina
  3. ah...la neve! la gioia dei bambini....grazie per la tua visita..guarderò con calma il tuo blog...ciao
    dalmazia

    RispondiElimina
  4. questo sì che è divertimento!buona domenica.glo

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi angioletti nella neve!!
    La neve con i bimbi è sempre più bella. Loro rendono tutto più magico!

    Buon week end

    Ilaria

    RispondiElimina
  6. La neve ha raggiunto anche voi!!! Bello quel pupazzo di neve!

    RispondiElimina
  7. Tenere, tenerissime immagini!!
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Qui a Padova ancora niente neve :).
    Debora

    RispondiElimina
  9. wow quanta neve!! chissà come si sono divertiti....fratture a parte, hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bellissimi! Si ricorderanno questa meravigliosa giornata per sempre!
    Elisa

    RispondiElimina
  11. che sfiga qua nemmeno un fiocco, baci Veronica

    RispondiElimina
  12. Una giornata davvero insolita per voi!!!!!!! E pure l'omino di neve c'è scappato! Bravi, così si fa!!!!! .........sennò che neve è?????? :)

    RispondiElimina
  13. che bella giornata Ile :))) mi dispiace per il piccoletto. Anche la nostra è stata una lunga giornata di divertimento sulla neve :)))) sì sì, ci voleva proprio

    RispondiElimina
  14. Mi presti i tuoi bambini per fare il pupazzo di neve??? Mi serve la "copertura" per mio marito che quando gli ho detto che avrei voluto farne uno in giardino mi ha guardata come se fossi matta!!!! :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono vestiti e sulla porta vienili a prendere, tienili quanto vuoi!!!!!! baciottoniii!!!

      Elimina
  15. Ciao Ilenia, è forse la prima vota che sento che nevica dappertutto o quasi! E qui lo sta facendo ancora!!
    Buona domenica, un bacino alla fatina!
    Carmen

    RispondiElimina
  16. che belli i tuoi angeli!!!!!...loro hanno energia da vendere, soprattutto quando si tratta di neve...anche i miei sono letteralmente impazziti!
    buona domenica
    P:)

    RispondiElimina
  17. Che effetto Roma sotto la neve! Qui ha smesso e c'è un pallidissimo solino che fa un po' capolino dalle nuvole...non si capisce cosa voglia fare...comunque fa ancora un freddo becco!!!
    Buona domenica sotto la neve!

    Emanuela

    RispondiElimina
  18. Ciao Ilenia, complimenti per le tue bellissime creazioni! anch'io ho appena aperto un blog coi mie lavori, è www.ricordiesogni.blogspot.com, spero tu trovi il tempo di darci un'occhiata.....qualsiasi suggerimento, critica o richiesta sarà gradita!! Ciao, buon lavoro
    Giancarla

    RispondiElimina
  19. sono meravigliosi i tuoi bimbi, davvero, la tua principessa da strappazzare di baci :-) grazie dei consigli, quando sono sinceri come i tuoi tirano su di morale. Per le aperture credo che vari da regione a regione e ogni centro commerciale ha le sue regole...per il momento la prendiamo così
    un abbraccio
    Jessica

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. ma che bello il pupazzo di neve...
    Ilenia, passami la tua email privata per favore

    Commissione importante!

    bacibacibaci

    giulia

    RispondiElimina
  22. Che belli i tuoi angioletti :) già alle 9 immersi nella neve !! Bel coraggio, io sono una freddolosa!! Che bel completino da fatina, mia nipote impazzirebbe per una bacchetta magica così!
    un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  23. Ilenia che meraviglia.. che gioia per i bambini, un po' meno per chi deve lavorare..
    Ti abbraccio forte Giulia

    RispondiElimina
  24. Che belli...io sono una maestra della scuola primaria...
    E li conosco benissimo diventano effervescenti con la neve!
    Kiss isa

    RispondiElimina
  25. Hai dei bellissimi bambini!e complimenti anche per il pupazzone di neve!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover