Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

Studio


Carissime... ricordate la porta del mio studio?..
Dividevo questa stanza con mio marito... ma la convivenza non ha funzionato!!!!
A lui ho ricavato uno spazio in soggiorno  (qui) e io ho preso pieno possesso!
Più o meno!!! c'è ancora della roba che non vuole togliere,
e non parlo di quella nell'armadio purtroppo...




 La scelta dei mobili è stata condizionata dalla convivenza
e dalla duplice funzione della stanza in camera per gli ospiti!!!



Fatta questa premessa... intanto vi mostro le tende
e il mio primo copriletto Patchwork...
una faticaccia!!!!


La sedia rifoderata coordinata...
La lampada e il mio quaderno dei ritagli e appunti...



Alcuni accessori...  e i mobili li terrò
ma voglio rinfrescare e personalizzare la stanza!!!






Lo sò forse ho iniziato troppi progetti...
Ma è colpa vostra che siete così brave che mi fate "venir le voglie"!!!!


 Nel Post  CUORI SCINTILLE ho aggiunto dei TUTORIAL!!!!

Buon inizio di settimana creativa 
e Bacioniii!!!!!

28 commenti:

  1. Brava hai fatto benissimo a sfrattare il marito hihihihihi, che ordine che c'è qui da te nella mi a stanza laboratorio regna il caos. Bello il copriletto è molto allegro

    RispondiElimina
  2. ciao cara, che bello il copriletto...direi che per essere il primo è perfetto! sei stata bravissima,e ovviamente mi piace anche tutto il resto.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  3. Tutto coordinato! Brava!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  4. beata te!!io ancora non ne ho una!mi sposto da una stanza ad un altra!!cmq brava!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di "dare una rinfrescata"!!!! Sono curiosa!
    Baciotti|!

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Una stanza atelier tutta per te!!!
    Non vediamo l'ora di ammirare come la trasformerai con le tue sapienti mani!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Cosa posso dire,oltre a questo che ho gia detto:sei come un scrigno di idee senza fine...Complimenti!!!Io purtroppo ho la casa piccola e quindi il mio studio é da per tutto, ma ho un marito molto tollerante e quindi quello che mi passa per la mente... realizzo.Bacioni.Anna

    RispondiElimina
  8. Il sogno di tutte noi! Bravissima!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. bello, tutto in tinta, sono curiosa di amirare la rinfrescata!!
    bacioni
    Elly

    RispondiElimina
  10. alla fine hai vinto tu, il marito è stato sfrattato...ehehee..porello :D
    Non avevo dubbi...un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. bellissima!!!! mi piace tanto! complimenti!
    Ezia.

    RispondiElimina
  12. Beata te che hai una stanza tutta tua!! Come t'invidio Ilenia io a parte un mobile dove tengo le mie cose e che tra l'altro sta scoppiando nonostante lo tengo in ordine sono costretta a spostarmi da una parte all'altra della casa!!! Sarebbe un sogno poter avere una stanza tutta mia... Fortunatissima quindi e bravissima nel tuo primo patchwork!!
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  13. Ora che hai la stanza non ti fermerà più nessuno
    evvai!
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  14. Ile ma è tutto bellissimo, copriletto , tende, coprisedia! ti invidio sei bravissima a cucire!!!!!
    I cassetti da coprire? fai con calma , senno' ti vengono a noia!i bene ad alternare io lo faccio di continuo senno' perdo interesse!
    Vai cosi' che sei una forza!
    Manu

    RispondiElimina
  15. La coperta sarà pure stata una faticaccia ma che soddisfazione averla realizzata! Io la trovo bellissima, e mi piace un sacco pure la sedia!
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina
  16. ILENIA,

    QUANTO TI VOLEVO UNA DA ME.......ANCHE SOLO PER UNA SETTIMANA

    UN BACIO

    GIULIA

    RispondiElimina
  17. Molto bella la coperta patchwork e di certo per rivoluzionare la stanza la fantasia non ti manca :).
    Debora

    RispondiElimina
  18. Proprio un bel posticino il tuo studio!
    E "l'insegna" sulla porta... è adorabile!
    Sei bravissima!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  19. Eh eh...a quanto pare lo stare in casa perchè fuori fa freddo fa venire a tutte noi la voglia di cambiamenti! Brava!

    RispondiElimina
  20. Ma come fai?Vengo spessissimo al tuo blog e trovo sempre nuovi lavori, uno piu bello dell'altro.Io sto cominciando ora a cucire e sono ancora imbranata, so che ci vuole mooolta pratica, ma anche tecnica. Tu come hai cominciato?Comunque brava, brava, brava
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Ilenia, bravissima così si fa, prenditi i tuoi spazi e rivoluziona tutto come piace a te, anche io sono alle prese finalmente con la tanto desiderata craft room, un bacione Veronica!!!

    RispondiElimina
  22. secondo me è già bella così...però non vedo l'ora di vedere come la trasformerai!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  23. anche a me sembra già bellissima così! Cosa vuoi modificare?
    ps. che invidia tutto quello spazio per creare! il mio sogno

    baci
    sonia

    RispondiElimina
  24. sei sempre tanto cara a passare da me!
    grazie

    RispondiElimina
  25. Ciao cara!!!

    Vediamo...vediamo...facciamo tutte il tifo per te!

    Ce la farai a fare tutto... ;o)

    vaiiiiii con la trasformazione! ;o) Kissssssss...NI

    RispondiElimina
  26. Ciao Ilenia, già avere una stanza tutta per te è tanto (che invidia!!!!!), adesso sono curiosa di vedere come la "rinfreschi"!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  27. Ilenia, tesoro, ma quanto bravissima sei!!! Complimenti!! Ti ho nominata fra i miei preferiti nel "versatile blogger"!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover