Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

Studio


Carissime... ricordate la porta del mio studio?..
Dividevo questa stanza con mio marito... ma la convivenza non ha funzionato!!!!
A lui ho ricavato uno spazio in soggiorno  (qui) e io ho preso pieno possesso!
Più o meno!!! c'è ancora della roba che non vuole togliere,
e non parlo di quella nell'armadio purtroppo...




 La scelta dei mobili è stata condizionata dalla convivenza
e dalla duplice funzione della stanza in camera per gli ospiti!!!



Fatta questa premessa... intanto vi mostro le tende
e il mio primo copriletto Patchwork...
una faticaccia!!!!


La sedia rifoderata coordinata...
La lampada e il mio quaderno dei ritagli e appunti...



Alcuni accessori...  e i mobili li terrò
ma voglio rinfrescare e personalizzare la stanza!!!






Lo sò forse ho iniziato troppi progetti...
Ma è colpa vostra che siete così brave che mi fate "venir le voglie"!!!!


 Nel Post  CUORI SCINTILLE ho aggiunto dei TUTORIAL!!!!

Buon inizio di settimana creativa 
e Bacioniii!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover