Lettori fissi

venerdì 3 febbraio 2012

La neve a Roma

Brrrrr!!!!!!!!!!!!
Pensavate di vedere le foto di  Roma sotto  la neve??!!!...
Ma non ci penso proprio!!!
Oggi le scuole sono rimaste chiuse e noi ce ne stiamo al calduccio!!!!



Babbucciette ricavate da una vestaglietta in pile...
Comodissime e caldissime...

La piccola le adora xchè sono come quelle della mamma!!!

x me è uscita anche la vestaglietta... la piccola l'ha voluta delle principesse!!!




e poi abbiamo aperto il libro delle ricette...


e via ad impastare fare formine impastrocchiare insomma...



Adesso stiamo facendo dei lavoretti!!!!....
A presto Carissime!!!!
Bacioniiii!!!! 

29 commenti:

  1. noi qui a 70 km da Roma stiamo 6-7 cm di neve!!!!E anche noi oggi via a fare pastrocchi,pane e biscotti fatti in casa.Baci

    RispondiElimina
  2. Visto che è arrivata anche lì...
    quindi buona creatività in casa al calduccio

    RispondiElimina
  3. Ma come.......una foto ci vuole proprio. Su dai, coraggio, è solo un pò di neve! Noi per fortuna niente...c'è un vento forte....ha nevischiato ma niente di più! Cmq dai è bello per un pò pasticciare con questo freddo e poi insieme ai tuoi bimbi.....che dirti...buonagiornatadineveediallegria! :)

    RispondiElimina
  4. ciao Ilenia
    qui ad Anzio ancora tanta pioggia, e i miei bimbi sono a scuola e io purtroppo a lavoro ma è venerdì e presto saremo tutti a casa al calduccio, carina l'idea delle Babbucciette, forse te la rubacchio e le faccio per tutta la famiglia
    un bacio Veronica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco così mi hai messo l'ansia!!! io ho la casa al mare lì ed ho sempre paura che si allaga!!!! x le babbucciette devo proprio farne altre te le consiglio!!!! baci8!!

      Elimina
    2. Ilenia ti rispondo qua per problemi del random,
      non volevo farti stare in anzia, ma se ti può far star meglio la pioggia è costante ma moderata non credo ti allagherai, poi grazie delle parole carine che hai lasciato nel mio blog candy e per aver pubblicato il mio bunner.
      baci Veronica!!!

      Elimina
  5. Ciao! le voglio anch'ioooo! sono troppo carine!!! da noi ha nevicato martedì notte e mercoledì "la gnoma" era a spalmarsi tra la neve e a fare un bel pupazzo! Lunedì era il compleanno di papà ed oggi prepareremo un bel dolce.... aiuto!!! magari avessi le ricette belle ordinate come le tue!!! ... mi sa che mi hai fatto venire voglia di farmi un ricettario come si deve! un abbraccio Zapitria.

    RispondiElimina
  6. e brave al calduccio! che bella la neve! wow!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. e anche voi sotto la neve!!! ce n'è tanta???
    Qui siamo sui 40 cm..... ora non nevica più ma c'è un freddo polare.....
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. ieri mi sono arrabbiata con i miei responsabili di Roma e gli ho augurato venissero bloccati da un metro di neve....che dici è stata colpa mia? ma voi godetevela con queste meravigliose coccole....mi piace la tua casa e le foto del salone...complimenti, per il buon gusto.glo

    RispondiElimina
  9. anche qui nevica e noi siamo col camino acceso! siete carinissime! passa a trovarci, baci ile www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto ora il tuo blog, mi piacciono molto i tuoi lavori complimenti!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  11. Ciao Ilenia, sono tre giorni che sono chiusa in casa per la neve e anch'io mi diverto che le bambine a fare dolci....addio alla linea!!!
    Bellissima l'idea delle babbucce!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  12. Che bello starsene in casa rintanati al calduccio a pastrocchiare..non c'è niente di meglio!!
    Buon proseguimento ;)
    paola

    RispondiElimina
  13. non saprei chi delle due è più carina con quete macchie nere...una cosa che a me capita spesso e che la mia piccola mi venga a rubare le magliette e poi se le mette...goditi più che puoi questi dolci giochi con la tua piccolina, e fai bene a fotografarli, così potrete rivedervi quando sarà più grandicella
    da mamma Valeria del blog un truciolo, buon divertimento!

    RispondiElimina
  14. Non mi parlare di neve, io abito a 50 km da Roma in Abruzzo, sono tre giorni che le scuole sono chiuse e la neve ci sta sommergendo!!! Da ieri sera non smette di nevicare...ed io con i bimbi non so più cosa inventarmi!!!!! Le babbucce sono un'amore!!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  15. Anche qui nevica ma ....per la poca gioia dei miei figli, non tanto da tener chiuse le scuole ma io son felice: adoro la neve!!
    Che belle queste babbucce!
    Claudia

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sei brava!!!!! E anche molto bella!!!! E la tua cucciolina è un amore!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  17. sei molto crudelia! baciotti e state al calduccio!!!

    RispondiElimina
  18. Ma che splendida Crudelia eheheh!
    Le babbucce però mi "garbano" un sacco! E mi piacciono assai tutte quelle manine impiastricciate...chissa che buoni i biscotti!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  19. che carucce le babbucce!......così ho fatto anche la rima!! ahahahah....comunque qui nel bresciano (in provincia, sul lago d'Iseo)ha nevicato fino a ieri e ne è scesa un bel pò, ma oggi un bellissimo sole ha illuminato tutto facendo risplendere ancora di più il suo candore! Un pò si è sciolta e le strade ora sono pulite, ma nei giardini, nei campi e sui monti ce n'è ancora tanta e la mia cagnolina diventa pazza perchè ci salta dentro e corre, riempiendosi tutta fino alla pancia!! A presto,Kiki

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!!

    Davvero belli i set "dalmatian dogs"...ma ancor più bella è la tua "coccola".

    Baci...smuack. ;o) NI

    RispondiElimina
  21. Ilenia, grazie per il simpatico commento che hai lasciato al mio post sul "mobile" di Gabriele! Scritto da una crafter brava come te vale il doppio :o)Buon we al calduccio!!!!! Qui nel Veneto niente neve, solo gelida bora.

    RispondiElimina
  22. ALLA FACCIA DELLA NEVE......QUANTE COSE HAI FATTO.DELIZIOSE LE BABBUCCE.....BACI MONY

    RispondiElimina
  23. Ciao Ile che belle queste babbuccine!! Immagino come siete carini mentre girate in casa con le scarpette tutte uguali :)
    Io con la neve ho fatto veramente il pieno, speriamo finisca al più presto!!
    bacioni Elly

    RispondiElimina
  24. Evviva la neve...se dura poco...che belle le babbuccine....bravaaa!!! bacione Anna

    RispondiElimina
  25. Ciao Ilenia,ma che belle!!!!avete le babbuccine uguali,le vogliamo anche noooooiiiii.....non è che ci faresti un tutorial?
    Ed è bellissima anche la vestaglia.
    complimenti per tutto, per il blog, per i tuoi bellissimi bimbi e per la tua bellissima casa.
    Raffy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto devo fare il cartamodello xchè ne voglio cucire altre, quando lo farò lo pubblico xchè sono "una mano santa"!!! grazie e baciottoni!!!!

      Elimina
  26. brava Ilenia!!.......sei una mamma spettacolare!!!.....penso che i tuoi pupi ti adorano!!!
    cia a presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover