Lettori fissi

mercoledì 15 febbraio 2012

Uccellini


Carissime!!!
Quanti "Baci Perugina" avete mangiato??
 Oggi è il mio Anniversario di FIDANZAMENTO!!!!
 eh si!!! dopo 14 anni ancora lo festeggiamo!!!





 Oggi vi mostro questi miei primi uccellini!!!
Era tanto tempo che volevo cucirli, l'ho detto ha una carissima e strabravissima blogghina Federica di Country Kitty  e lei mi ha subito aiutata!!!! è una persona straordinaria oltre che brava... lei mi ha chiesto di non dirlo, ma è stato un gesto troppo bello e da blogghine di "un certo livello" certe cose uno non se le aspetta!!!
ecco l'ho detto tanto abiti lontano, non puoi venirmi a picchiare!!!

Poi ho trovato questa gabietta, mi chiamava... non potevo lasciarla in negozio!!!





 Li trovo deliziosi, purtroppo piacciono anche ai miei figli!!!!....





Senza che vi segnalo i tutorial vi segnalo il post di Monnalisadools  qui dove troverete
tantissimi  riferimenti!!!

Bacioniii!!!!

36 commenti:

  1. bellissimi!adoro gli uccellini e la gabbietta prima o poi la comprerò anch'io!^_^

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili i tupi uccellini e anche la gabbietta!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  3. che bella la gabbietta! conosco bene gli uccellini di Fede e te l'hai fatto benissimo!!
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  4. Ohhh gli uccellini, che delizia...ma non so a te, a me hanno fatto sudare 4 camicie...e poi quelle zampette....mmmh che rabbia...di stare in equilibrio proprio non ne vogliono sapere....complimenti per tutto quello che fai!!!
    Dany

    RispondiElimina
  5. ma guarda come sono deliziosi! immagino il lavorone per realizzarli, ma il risultato finale è bellissimo!
    che bello festeggiare sempre il primo incontro...anche perchè quello nn si scorda mai, è come il giorno del primo bacio, la nascita di un figlio o il giorno delle nozze!
    auguri a entrambi Valeria

    RispondiElimina
  6. Belli, anche io ne ho fatti, sono esserini dolcissimi che ricordano la primavera :).
    Debora

    RispondiElimina
  7. Ma sai che in questi giorni ho stampato pure io diversi patterns di uccellini??? Quasi quasi questa sera mi metto a cucirli pure io...
    I tuoi sono venuti benissimo, impeccabile la scelta dei colori!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!!

    Deliziosissssssssssssssimi!!! ;o)

    Smuack! NI

    RispondiElimina
  9. ma sono bellissimi....e nella gabbietta ci stanno davvero bene!.
    Raffy.

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi......ma che brava che sei stata!!!
    Ho anch'io la gabbietta simile alla tua,peccato che manca
    L'uccellino..hihi...:))
    Qualche tempo fa ci ho provato a farlo..ma..era uscito
    Fuori troppo piccolo..e quindi non si capiva bene di che
    Razza faceva parte...ahahahaha...:))
    Buona serata,bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi uccellini! da fare assolutamente!
    anche io, come ben sai, festeggio ancora l'anniversario di fidanzamento...w l'amore!
    Baci baci

    RispondiElimina
  12. ma che bellini che festeggiare l'anniversario di fidanzamento!!! tanti auguri!!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. che belliiiii
    che grazia che hai quando crei...


    giulia

    RispondiElimina
  14. ciao mi piace il tuo blog sei molto creativa.
    isa

    RispondiElimina
  15. Troppo belli questi uccellini ma tu sei una genietta, auguri per il vostro anniversario

    RispondiElimina
  16. che teneri!! E tanti auguri per l'anniversario!
    baci

    RispondiElimina
  17. Sono semplicemente deliziosi! E in quella gabbietta stanno d'incanto...baci.Ale

    RispondiElimina
  18. Bello l'uccellino insieme alla deliziosa rosa. Auguri di felice anniversario di fidanzamento.

    RispondiElimina
  19. troppo carini....buon anniversario...baci Rosy

    RispondiElimina
  20. Deliziosi gli uccellini, bellissima anche la gabbietta.Felice anniversario.

    RispondiElimina
  21. allora 10 e lode alla cara federica che ti ha aiutata, e 100 e lode con bacio accademico a te, perché li hai realizzati splendidamente!

    buon anniversario di fidanzamento! anche noi lo festeggiamo, e per fortuna dista dalla data dell'anniversario di matrimonio di solo un giorno! (che cu.....o eh?!) :-)
    baci baci
    sonia

    RispondiElimina
  22. Madonna mia che dolcissimi:-)
    Solo una come te poteva creare certe delicatezze :-)
    Buona serata cara...Flo

    RispondiElimina
  23. Dolcissimi Ilenia!
    E buon anniversario di fidanzamento
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  24. sono perfetti i tuoi uccellini.glo

    RispondiElimina
  25. che teneri questi uccellini, buon anniversario!
    Lu

    RispondiElimina
  26. Che voi festeggiate ancora l'anniversario anche del fidanzamento è bellissimo...
    e gli uccellini e la gabbietta sono deliziosi
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  27. Ciao Ilenia, per quanto riguarda Federica sono pienamente d'accordo con te la trovo una persona deliziosa, per il progetto della craft room sono felice di consigliarci a vicenda buon divertimento un bacione Veronica!!!
    ps gli uccellini con la gabbietta sono carinissimi ed hai ragione non potevi lasciare la gabbietta in negozio.

    RispondiElimina
  28. una vera chicca!...bellissimi entrambi...
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  29. I tuoi uccellini sono tenerissimi, per non parlare della gabbietta... è stupendissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  30. Meravigliosi!!! E tanti tanti auguri per l'anniversario! Fate bene a festeggiare!
    baci baci

    RispondiElimina
  31. Carinissimi i tuoi uccellini e buon anniversario!!
    Elisa

    RispondiElimina
  32. Innanzitutto complimenti per il tuo blog e augurissimi per il tuo anniversario, ma come fare per avere gli uccellini?(non so cucire e non ho la macchina da cucire.
    Grazie un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  33. che dolce.......
    ma bravissima sopratutto per aver citato la fonte.........
    e che a FEDERICA non importasse ci credo....ma nel blog sfera molte
    ci tengono e meglio evitare di finire sul libro nero
    buon anniversario cara

    RispondiElimina
  34. Ciao Ilenia, stavo ammirando il tuo blog e mi sono imbattuta in questi fantastici uccellini, vorrei tanto provare a cucirne qualcuno anche io, ma mi manca il cartamodello, il mio preferito è questo "ciccione" di questo tuo post, quello per il quale Federica ti ha dato una mano, potresti aiutare tu me questa volta??
    Te ne sarei davvero grata!!
    Un bacione e grazie in anticipo!
    Saby.

    RispondiElimina
  35. Sono sempre io, quella del messaggio di prima, ho dimenticato di lasciarti il mio indirizzo e-mail: saby78@libero.it

    Grazie!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover