Lettori fissi

mercoledì 15 febbraio 2012

Uccellini


Carissime!!!
Quanti "Baci Perugina" avete mangiato??
 Oggi è il mio Anniversario di FIDANZAMENTO!!!!
 eh si!!! dopo 14 anni ancora lo festeggiamo!!!





 Oggi vi mostro questi miei primi uccellini!!!
Era tanto tempo che volevo cucirli, l'ho detto ha una carissima e strabravissima blogghina Federica di Country Kitty  e lei mi ha subito aiutata!!!! è una persona straordinaria oltre che brava... lei mi ha chiesto di non dirlo, ma è stato un gesto troppo bello e da blogghine di "un certo livello" certe cose uno non se le aspetta!!!
ecco l'ho detto tanto abiti lontano, non puoi venirmi a picchiare!!!

Poi ho trovato questa gabietta, mi chiamava... non potevo lasciarla in negozio!!!





 Li trovo deliziosi, purtroppo piacciono anche ai miei figli!!!!....





Senza che vi segnalo i tutorial vi segnalo il post di Monnalisadools  qui dove troverete
tantissimi  riferimenti!!!

Bacioniii!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover