Lettori fissi

domenica 5 febbraio 2012

Camera da maschio


Carissime...  oggi vi mostro la Cameretta del mio "maschio"!!!
Apriamo la porta... riverniciata a Ottobre...



La cameretta è moderna , colorata e funzionale...ideale per un bambino di 7 anni...



Il letto è alto, tanto da trasformarsi in un elemento gioco ma pratico da riasettare!!!
ha una seconda scrivania ed elementi contenitivi estraibili sotto...
che possono essere tolti x far posto al rifuggio!!!











e  con il pipistrello fatto insieme in questi giorni vado ad organizzare la giornata
perchè qui a Roma le scuole RESTERANNO chiuse anche domani!!!!!!
AIUTOOOO!!!!!!.....

Bacioniiii!!!!

19 commenti:

  1. E' proprio carina!!! e poi che brava che sei e che bravo il tuo bimbo e' tutto in ordine perfetto!
    A presto
    Titti

    RispondiElimina
  2. Carinissima la camera del tuo bimbo!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. ...no dirmi che l'ordine è merito del tuo maschietto, perchè sarebbe troppo bravo!!!...se vedessi il disordine che c'è in camera di mia figlia...non sembra proprio figlia mia in questo!!!
    Buon lunedì!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. le camere dei bambini sono sempre carinissime e tenere...e che bella la vostra libreria azzurra! :)
    ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  5. bella!!! ma soprattutto: CHE ORDINEEEE!!!!
    ma come faccio a convincere anch'io mi figlia ad essere così ordinata?
    voglio sapere il segreto ;-)

    baci
    sonia

    RispondiElimina
  6. ciao Ilenia, carina la camera del maschio di casa, la porta bianca è tutta un'altra storia, ma io continuo a rimanere meravigliata per l'ordine, ma come fai io mi sgolo tutto il giorno ma non ottengo risultati, un bacio e alla prossima stanza Veronica

    RispondiElimina
  7. Una cameretta decisamente da ometto...tutta nei toni del blu :)...bello il pipistrello.
    Debora

    RispondiElimina
  8. bella la cameretta Ile!!!!!il mio colore preferito, BLU!!! mo voglio vedere anche quella della principessa :))))) anche qui chiuse domani, forse anche martedì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cameretta della piccola l'ho già postata un pò di tempo fà!!! ma anche quella è sempre in continuo mutamento e purtroppo mai ordinata!!!! baciottoni!!!

      Elimina
  9. Molto carina anche la camera dell'ometto!!!!!Qui non se ne può più della neve,non si scioglie anzi in qualche punto è anche ghiacciata.Speriamo bene altrimenti le scuole quando riaprono?Baci a presto :))))

    RispondiElimina
  10. Una camera da ometto...noi invece la stiamo ancora cercando!
    Bacio, Mary

    RispondiElimina
  11. Carina davvero, io per ora che son piccini li tengo insieme ma presto mi sà dovrò provvedere e prendere spunto in qua e là facilita più le cose! Buona giornata Ilenia
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Che carina, proprio da ometto!
    Colgo l'occasione per invitarti a dare un'occhiata e, se ti va, a partecipare all'iniziativa "Diventa un blog a impatto zero", progetto di sensibilizzazione ambientale rivolta a blog e siti. Io l'ho già fatto da qualche mese e spero di averti fatto cosa gradita nell'averti invitata a leggere il mio post di oggi per avere maggiori informazioni. Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara.

    Che simpatico...davvero le scuole sono chiuse anche domani???

    ma che tempo fa ora a Roma???

    Dovevo essere nei paraggi nei prossimi giorni...ma ho soprassieduto! un bacio. Kissss. NI

    RispondiElimina
  14. E tuo figlio è così ordinato? Il mio manco se mi metto in ginocchio!!! Questa camera è deliziosa a partire dalla porta. Tutto in tinta e tutto perfetto. Brava alla mamma e bravo anche al cucciolo! Paola

    RispondiElimina
  15. una cameretta molto funzionale e accogliente! un bacio

    RispondiElimina
  16. Bellissimi accostamenti di colori e cura dei particolari :) Graziosissima!!
    bacioni! Elly

    RispondiElimina
  17. ciao
    ma che bella cameretta.
    Che simpatico il pipistrello.

    RispondiElimina
  18. come al solito seifantastica ma come fai? Sembra tu psegga una bacchetta magica:-).
    Come hai dipinto la porta? Sai anch io voglio dipingerevle mie,mi dai qualche direttiva? Sei unica. Bacetto Flo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover