Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2012

Poltrona coccolosa


Carissime... quante novità!!!
Conoscete già la mia "MISSIONE"  IMPOSSIBILE di eliminare il superfluo...
e riorganizzare secondo il mio nuovo gusto...




un COPRI-POLTRONA  in PILE...lo adoro, morbidoso...
l'ho tutto appuntato e cucito al rovescio, un lavorone, ma nè valsa la pena!!!
ho usato 2 coperte in pile dell'Ikea...





Adesso vado... ho il punto croce che mi aspetta!!! anzi devo preparare la cena!!!

Buon fine settimana e Bacioniiii!!!!

31 commenti:

  1. santa ragazza dalle mani d'oro,ma quante cose meravigliose sai fare? coccolosissimo questo copripoltrona in pile adatto alle temperature di questi giorni! e la stufa...mamma mia quanto è bella!
    baciiiiii
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhh la stufa:D
    Fai i complimenti al maritino che ha avuto buon gusto:)))))
    E i complimenti a te per questo lavorone.....
    Ogni tanto ci penso di voler provare a foderare il divano,ma puntualmente la nuvoletta dell'idea svanisce.....:D
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua nuova stufa :) bravo maritino!! Bello anche il copripoltrona!! bravissima,adesso sono curioa di vedere coa stai ricamando!!
    baci Elly

    RispondiElimina
  4. Bella la tua stufa...con questo freddo...utilissima..!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Bella la nuova veste della poltrona..chissà come è morbida e calda!

    RispondiElimina
  6. maaaaa daaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    il pile per la poltrona si compra all'Ikea...abbiamo capito, ma un marito così DOVE SI COMPRA????

    tutto bellissimo, baci!
    sonia

    RispondiElimina
  7. Ciao...ti seguo sempre anche se non commento mai i tuoi post! Il copripoltrona mi è piaciuto tantissimo...mi sembra un'ottima idea per le serate invernali, bellissima anche la stufa.....ci stiamo pensando anche noi ma dovrei togliere il camino :( a presto

    RispondiElimina
  8. Se vengo a crocettare da te.........la prendo io la poltrona, che brava sei.....la tua casetta è molto accogliente, ciao buone xxxxxxx M.Grazia

    RispondiElimina
  9. Tesoro, ti sei fatta proprio un bel regalo, quella poltrona è una coccola ^__^

    RispondiElimina
  10. che ridere XD ha ragione pepetta: la poltrona e la stufa si trovano facilmente, ma il marito così bravo è più complicato!
    A parte gli scherzi, complimenti per il copripoltrona!
    Ottima idea usare il pile ;)
    Io son mesi che vorrei rivestire i divani (tra l'altro in pelle nera...), ma non trovo la stoffa giusta, quella che mi soddisfi al cento per cento.
    Inoltre non sapevo come procedere per fare il rivestimento e grazie al tuo post e alle tue foto almeno questo problema è risolto!
    Sempre bello leggerti ^^

    RispondiElimina
  11. Caspiterina, che mega regalo di ha fatto il maritino! E tu hai le mani d'oro ragazza mia. Splendida la poltrona dove, sono certa, ti lascerai avvolgere mentre lavorerai al tuo punto croce. Brava! A presto Paola

    RispondiElimina
  12. wow uguale identica alla mia!!!che sta andando a tutto fuoco con questo freddo!!!!

    RispondiElimina
  13. Oh, so beautiful! I love it!

    RispondiElimina
  14. Oh...ma che bella stufa ti ha regalato il tuo maritino...
    Un lavoro ne hai fatto alla tua poltrona,ma ne sarà
    Valsa la pena...mi piace!!
    Buona notte
    Gilda

    RispondiElimina
  15. ma quanto sei brava!?!
    fantastico il tuo copripoltrona!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Ilenia, la stufa è bellissima!!!Mi piace molto il copri-poltrona e sono molto curiosa di vedere il tuo ricamo!!!
    Buon fine settimana.
    Tiziana

    RispondiElimina
  17. Bella la stufa...è proprio quella che vorrei io!! Ora come ce la mettiamo? io ho il bollitore antico che ti piace tanto e tu hai la stufa che piace a me...ahahah! Bacioni innevati, Anna

    RispondiElimina
  18. Ehi....... ma sei stata bravissima con il copri poltrona!!!!!!! Strepitoso e caldissimo!!!! Bella la stufa!!!

    RispondiElimina
  19. La stufa è stupenda e chissà che calduccio!
    Ma quanto sei brava, il copripoltrona è delizioso, ti sei creata un posticino per ricamare davvero coccoloso.
    Un bacio ;D Gabry

    RispondiElimina
  20. con il calore della nuova stufa e della calda poltroncina, starai alcaldo!
    ma penso che il cuore te l'ha scaldato tuo marito con un regalo che tanto desideravi!
    un buon fine settimana coccoloso a entrambi!
    VAleria

    RispondiElimina
  21. la voglio anch'io la stufaaaaaa!!! è bellissima.
    L'hai già accesa? immagino di si con il freddo che c'è!
    complimenti, goditi il tuo nuovo calduccio... :)

    RispondiElimina
  22. Ciao Ilenya,si abbiamo la stessa stufa.Io l'ho alla casetta al paese!E' proprio carina e vedrai che bel calore,metti dentro la legna giusta e si creerà una bellissima atmosfera e sopra pui poggiare una teiera per il lthè.Buona domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  23. La stufa è davvero bellissima!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. tesoruccio mio allora vista la tua creatività perchè non partecipi al concorso di bernina su FB? la tua poltrona è perfetta per il tema!
    http://www.facebook.com/Quilticchiando?sk=app_255558194495800
    ti sei premunita per la neve?

    RispondiElimina
  25. Hai visto che i sogni pian pianino si avverano? L'hai già accesa? E il the lo hai già preparato?
    La poltrona è una meraviglia!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  26. URCAAAA!!! che regalone, è bellissima davvero!! Anche la poltrona rivestita è bellissima....ma come fai a fare tutto.
    Sei super
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Che lavoro superbo! Bello, proprio bello!

    RispondiElimina
  28. che bel regalo....anche la poltrona ora è perfetta.glo

    RispondiElimina
  29. ma pure la poltrona .... bellissim e chissà che bello stare a sedere in un abbraccio di morbido pile!!! anche la stufa... da invidia pura!!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  30. Capperi! Quanta pazienza.... Ma devo dire che hai fatto proprio un ottimo lavoro, sn affascinata! Complimenti, Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover