Lettori fissi

lunedì 20 febbraio 2012

Tenda da bagno


Buon inizio settimana!!!!
I miei progetti procedono a rallentatore, ma oggi stò meglio e si riprende!!!!
Anche se l'umore è un pò del colore di queste rose!!!



Avete riconosciuto il tessuto Ikea, molto bello!!!!
Questa è una tendina per un sotto lavello da bagno...



Con un cuore lavetta, realizzato con tessuto per asciugamani, molto coccoloso!!!
e la mantovana richiesta in secondo tempo è in lavorazione...



Ie mie crocette sono terminate...
Terribile... quando mi riviene voglia ricordatemi di farmela passare!!!!

Bacioniii!!!!

27 commenti:

  1. Non ci crederai ma sabato avevo intenzione di prenderla anch'io quella stoffa veramente carina la tendina per il sotto lavello come al solito sei bravissima baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe è bellissima! come tutti i tuoi lavori ovviamente!

      Elimina
  2. Ma che belle queste tende..:))
    Ma anche tu...bravissima!!
    Spero di poter andare presto a sbirciare
    Da ikea....bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Belli i cuori, le tende..bello tutto!!! Ma come fai?...pure quando stai poco bene lavori? Umore a terra?..soluzione... crocetta ancora, non ti lascia tempo per pensare!!! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  4. Bella la stoffa e anche le tue idee! Non abbatterti, anch'io sono spesso grigia come le tue rose!
    Mah!!! Un bacio Savina

    RispondiElimina
  5. Bellissima quelle rose...mi hai fatto venire voglia di rintrufolarmi da Ikea!!!!!!!!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  6. Ottimo lavoro come sempre Ilenia. Forza dai, l'umore grigio passa. A presto Paola

    RispondiElimina
  7. ciao Ilenia, i tuoi cuori come sempre sono fantastici, per l'umore grigio il tempo non aiuta, ma presto passerà, se ti va vieni a trovarmi ho postato qualche foto della Craft a presto Veronica!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i cuori.. ma è di spugna quello bianco??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!!ho usato un'asciugamanino bianco, ikea!!! baci!!

      Elimina
    2. Ciao Ilenia, bellissimi tutti i tuoi lavori, e i tuoi cuori...
      ma quello di spugna è imbottito?
      Simpatica idea...
      Il malumore passa prima o poi, lascia che passi senza forzare...tutto passa!
      Un sorriso.
      Michela

      Elimina
  9. Graziosissimi la tendina e il cuore morbidoso!

    RispondiElimina
  10. la tenda da bagnooooooooooo??????????

    ma è fantastica....ma che orgoglio che sei!!!


    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  11. Bellissimaaaaa!
    Un'ottima idea per il mio bagno grigio!!
    Complimenti per tutto, sono una tua tua nuovissima follower!
    Francesca

    RispondiElimina
  12. Carinissima la tendina per il sottolavello!!! Prima o poi dovrò decidermi a cucire la tendina per un mobiletto che ho rimesso a nuovo... il problema è che sono una vera schiappa a cucire!!!
    Non è che mi manderesti un po' del tuo talento?!!

    RispondiElimina
  13. ... da dove inizio a dirti le cose che mi piacciono dei tuoi ultimi due post? Allora.. dal fondo! Maison du Monde.. non avevo ancora visto la nuova collezione, e mi stra-piace tutto! (e mi chiedo perchèèèèè vicino a me non c'è niente di niente che ci assomigli, nemmeno una "misera" Ikea. La prima è a 100 e passa km, non proprio dietro l'angolo... pensandoci forse meglio così: mi ci vedo già a passare tutte le pause pranzo seduta su un divano Ektorp a mangiare patatine fritte alla panna acida. Che delirio.)
    Invece per il post di adesso, mi piace un sacco la stoffa che hai usato! Io per casa mia preferisco (leggi scelta obbligata) stoffe un po' più neutre, perchè le rose "sono troppo da femmina". Indovina chi lo dice? :)
    Mi rifaccio gli occhi quando vedo di questi bei lavori in rete!
    Buona serata e a presto!
    ps. l'uncinetto non è poi così difficile, basta imparare i punti base, e il gioco è fatto! :)

    RispondiElimina
  14. ma no...ma che succede al tuo umore????
    adoro il cuore fatto in spugna...cosa c'è di meglio per un bagno????
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa tenda con mantovana e cuori...io all'ikea ho preso il lino :).
    Debora

    RispondiElimina
  16. L'ho visto il tessuto da IKEA ed è piaciuto tanto anche a me:D
    Complimenti per la scelta e per il lavoro!!
    Dai dai che hai quasi finito;)
    Sabry!!

    RispondiElimina
  17. ciao cara, che bella la tua tendina, hai sempre dei gusti deliziosi!

    RispondiElimina
  18. Bella la tendina! I tessuti ikea sono sempre ottimi...anche io lo scorso venerdì ne ho presi un paio!

    RispondiElimina
  19. Bella la tenda e deliziosi i tessuti.
    Complimenti.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  20. si lo vista a Ikea!e pensare che non lo presa....la tendina è meravigliosa bravissima!!
    roberta

    RispondiElimina
  21. si lo vista a Ikea!e pensare che non lo presa....la tendina è meravigliosa bravissima!!
    roberta

    RispondiElimina
  22. ehehehe....dove sono le crocette? Carini i cuori, quello di spugna è davvero un'idea geniale...baci

    RispondiElimina
  23. bellissima la stoffa che hai usato per la tenda! e che idea grandiosa il cuore di spugna!
    baci Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover