Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2011

Trasformazioni...n°2

                                                                Prima simile!!!(presa dal web)
Buon Giorno!!!
Ricordate che dovevo farmi perdonare da mio marito!!!
Cosa???...
Quasi 2 anni fà abbiamo fatto dei lavori di ampliamento a casa,
è rimasta una stanza che abbiamo condiviso fino al mese scorso,
quando io, x l'esasperazione l'ho sloggiato!!!! ....

                                                                           Dopo

Creando un angolo studio libreria nel soggiorno!!!
Abbiamo tagliato la cassettiera portatelevisore,
e trasformata in scrivania...





 E i 2 cassetti avanzati????...
non potevo buttarli, il camino non c'è ...


Trasformazione...

  
Abbiamo unito i 2 cassetti...
Una Piattaia!!!!!
Questa volta mio marito si è superato, il regalo l'ha fatto a me!!!!



con quei cuoricini in ceramica mi piace molto!!!
Voi che ne dite????....
Bacioniii!!!!

21 commenti:

  1. Complimenti...avete le mani d'oro!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bello, direi trasformazione pienamente riuscita, non avrei mai detto che la piattaia in origine era un cassetto!!! Tuo marito è veramente bravo!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe averne una!!!
    Siete stati geniali!

    RispondiElimina
  4. Favoloso!!!!! Complimenti!!! Non avrei mai indovinato le vere origini della piattaia!!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  5. ma che artista tuo marito! che trasformazione super!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Bravissimi, che bei lavori di recupero e trasformazione, meritate un super applauso, ciao!!

    RispondiElimina
  7. Dio li fa e poi li accoppia....geniali! ;D
    Bravi
    Carmen

    RispondiElimina
  8. assolutamente geniale...ma perchè mio marito di lavori manuali nn ci capisce una mazza?!
    domenica per poco non salta l'impianto elettrico solo perchè ha appoggiato un'applique di ottone ai fili elettrici "per provare come ci stava"...
    complimenti per l'angolo studio, è delizioso!
    io la cucina della casetta l'ho praticamente finita, mi manca qualche rifinitura (e per l'appunto, le applique!) è venuta abbastanza bene, le ante sembrano quelle di un'altra cucina, ti dò un anticipo dei colori: vaniglia e turchese...
    bacione

    RispondiElimina
  9. Davvero geniali questi "ricicli"...bravissimi!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  10. ...che invidia, un marito così...:)
    complimenti, meglio non si poteva fare!
    Mary.dp

    RispondiElimina
  11. Ma che bello , che fantasia che avete tu e tuo marito . Valeria

    RispondiElimina
  12. Fantastica questa piattaia! Ancor più bella perché frutto di un "riciclo"!!!
    Bravissimi.
    Elisa

    RispondiElimina
  13. adoro le piattaie e anche io da ieri ne ho una nuova di zecca tutta realizzata dal me e il maritozzo! spero di mostrarla presto,devofare ancora le foto!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Complimenti al maritino....
    che bel regalino ha creato!!
    Adoro le piattaie!!
    Ti mando un bacione grande
    Sabry!!

    RispondiElimina
  15. che genio che sei...la piattaia è bellissima...baci...Rosy

    RispondiElimina
  16. L'angolo studio per tuo marito è venuto perfetto e la piattaia.......mamma che amore! Ottimo lavoro cara Ilenia e sono certa che il maritino ti ha giò perdonata e alla grande. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  17. avete fatto un ottimo lavoro.
    Barbara

    RispondiElimina
  18. ma dai!!! sono ...senza parole! siete strepitosi Ile!

    RispondiElimina
  19. Complimenti! Davvero un recupero con i fiocchi!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  20. devo dire che la piattaia piace anche a me... anche perche mi piangeva il cuore buttare dei cassetti buoni. Per il fatto che sono stato sfrattato devo ancora digerirlo....

    tuo marito

    RispondiElimina
  21. è un lavorone,ma la soddisfazione dopo è grande!!!complimenti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover