Lettori fissi

sabato 3 dicembre 2011

Regali x l'elettronica o lui?


Carissime!!!
Come avete risolto il Dilemma...
che regalare a lui???....


Io ho cucito una custodia x l' IPad...




 Un porta  quaderno a buchi...
con varie tasche x documenti e foglietti...

e un porta cuffiette da attaccare al portachiavi!!!!

Lo trovo Geniale questo è il tutorial.


Il tutto con un bel fiocco x lui...


Sicuramente è molto utile, piacerà???....
Spero di si xchè devo farmi perdonare...
va bè ve lo racconto alla prossima!!!!

Buon fine settimana e 

Bacioniii!!!!!!!

35 commenti:

  1. Io sono una lei e devo dire che adoro tutto il set! *_*

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  2. Piacerà sicuramente!! E' tutto bellissimo! Un'idea davvero eccezionale!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee, mi piace molto anche la stoffa!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Grandioso il porta cuffiette! :D
    baci Baci

    RispondiElimina
  5. che bella idea...

    auguroni al tuo gioiellino per i suoi tre anni.....

    baci

    giulia

    RispondiElimina
  6. Ilenia mi dici come fa a non piacere?
    Qualsiasi cosa devi farti perdonare,con questo kit non può non farlo;)
    Buon weekend
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Mi hai tolta da un impaccio per un regalo IMPOSSIBILE!!! Un'ideonaaaaaaaa!!!
    Per il compagno della mia mamma...troppo difficile da accontentare...ma questo set sembra creato di proposito per lui...TI ADDDDDORO!!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  8. Geniale il tutorial che hai linkato...grazie mille Ilenia...il tuo set è strepitoso!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Piacerà di sicuro, e perdonerà!! ^_^
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  10. Bellissimi....meglio di così....Brava

    RispondiElimina
  11. Grazie per il link....ma ti devo chiedere una cosa...dove hai trovato il tutorial per l'IPAD??? Volevo fare un regalo a mio fratello e tu mi hai dato un'idea FANTASTICA, ma non ho trovato il tutorial!!! GRAZIE!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. sicuramente ti perdonerà con questi doni magnifici!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Che bello tutto il set!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ma sai che hai avuto un'idea geniale?
    Penso proprio che a tuo marito questo set piacerà tantissimo!
    Vado subito a guardarmi il tutorial del porta cuffiette!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  15. bhe sono molto utili oltre che belli...io dico che gradirà!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  16. Bellissimi regali...di certo gli sono piaciuti.
    Debora

    RispondiElimina
  17. Che bei regali!!!^^

    Un bacionecara...


    Marica

    RispondiElimina
  18. Strepitoso Ile! in tinta con ...(non mi ricordo) che gli avevi già regalato.
    un abbracciotto

    è vero che partecipi al mio concorso Ile? vero????? Vero?????????

    RispondiElimina
  19. Li trovo carini e soprattutto molto utili..gli piaceranno sicuramente:-)
    Buona domenica,bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  20. che fantastica idea!! E' un bellissimo regalo!!

    RispondiElimina
  21. Con un regalo come questo ti perdonerà qualsiasi cosa tu abbia fatto. Sei stata bravissima, hai creato cose utili e in un tessuto molto raffinato e perfetto per un uomo. Vedrai, ne sarà felicissimo. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  22. Caspita bel regalone, io sono ancora molto indecisa, non so proprio cosa regalargli, fra l'altro ho chiesto io un regalone...ciao

    RispondiElimina
  23. bravissima, hai risolto un dilemma difficile, il regalo al marito è sempre un problema...sono curiosa di sapere cosa hai combinato...hihihihih
    baci

    RispondiElimina
  24. Ah....dimenticavo.....nuova follower...per non perderti di vista!!!!eheheeh......
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. è vero...agli uomini è sempre difficilissimo fare dei regali...ma tu hai risolto il problema quest'anno! un bellissimo kit, secondo me apprezzerà tantissimo, di sicuro!

    RispondiElimina
  26. Carissima Ilenia, hai perfettamente ragione ti ho accennato che ho chiesto un regalone e non ti ho detto che cosa...Beh allora come ogni donna che si rispetti ho pensato alla bellezza...ho chiesto a "Babbomarito" un epilatore a luce pulsata e pensa che visto che il costo non è indifferente mi ha detto che lui rinuncia al suo di regalo.....hiihihihih...un bacio.

    RispondiElimina
  27. che bella ideona...........ti abbraccio monica

    RispondiElimina
  28. Che brava!
    Io invece sono in completo alto mare...
    Gli uomini sono sempre così difficili da indovinare!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  29. Bello il portacuffiete e grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
  30. sono sicura che il tuo regalo sarà stato apprezzatissimo... era tutto utile, ma soprattutto stupendo!

    Bea

    RispondiElimina
  31. bravissima ilenia!
    delle idee stupende per un nuovo e con una stoffa molto molto bella!!!
    mi piace un sacco anche il beauty abbinato che hai messo nello shop. un perfetto set da uomo!!!

    baci fede

    RispondiElimina
  32. COmplimenti Ilenia!!! Mi piace tutto!!! Bella l'idea del porta-cuffie!!! Mi sa che qualche cosa copio!!! Sperando di avere tempo.... perchè a casa mia... lui... rimane sempre indietro!!!

    Baci Clod

    RispondiElimina
  33. Ho trovato il tuo blog per caso ! Sei davvero bravissima , sono senza parole davvero ... Complimenti!
    Ti seguo volentieri , se ti va passa a fare un salto da me ! A presto !

    http://www.labottegadiangelica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Bè che dire oltre che un'ottima idea sei stata veramente brava ed il risultato è eclatante. Complimenti. Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover