Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

giovedì 15 dicembre 2011

Pon pon in tulle

Carissime...
grazie x il calore con cui avete accolto il mio blog candy...
Decorazioni all'ultimo minuto...
 Pon Pon in tulle!!!





Piccolo Tutorial

Striscia di tulle ripiegata più volte su sr stessa
sagomare i bordi a piacere
Arricciare come un ventaglio, chiudendo con un nastro
sollevare i vari petali...

Veloce e d'effetto...



 Questi li ho fatti x la camera della principessa,
con relativa gonnellina x giocare,
ottima anche come idea regalo...


Adesso vado dalla Pediatra xchè la "piccola ha compiuto 3 anni 12 giorni fa
e deve ancora fare il controllo!!!!
I giorni volano via!!!

Bacioniii!!!!

24 commenti:

  1. Bellissimi....anche la gonnellina ora li farò anche io alla mia piccola Lilly uno piccolo d'appendere nel collarino.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!
    Molto delicati e romantici!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Splendidi...un candy hai detto?Vado a sbirciare!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  4. …....... /)
    ……... ( , )
    ….….|░░░|
    ……..|░░░|☆ merry _(♥)_
    …..@|░░░|¸.¤“˜¨christmas.
    .¨˜“¤|░░ഐ¤ª@“˜¨¨
    …¨˜“გª¤.¸::¸.¤ª☆“˜¨¨happy new year.
    …¤¸*¸.¤ª“˜@¨¨¨***2012****.
    *♥*.

    RispondiElimina
  5. ...bellissimi, li immagino in azzurro per ovvi motivi...bilancio di salute? a me tocca la settimana prossima. in bocca al lupo

    RispondiElimina
  6. mi hai dato un idea per un fiocco nascita..brava, grazie!!
    Mary.dp

    RispondiElimina
  7. bellissima idea, semplice e d'effetto! Auguri alla tua cucciola
    baci!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo effetto questi pon pon! Proprio belli!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. che bella idea i pom pom di tulle! bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  10. GRAZIE DELL'IDEA CARISSIMA!!!UN BACIONE

    RispondiElimina
  11. Già me l'immagino la tua cucciolotta con la sua gonnellina in tulle che fa la ballerina!
    Grazie per l'idea dei pon pon!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  12. bellissimi ^^
    grazie per il tutorial!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. hai sempre delle bellissime idee.Questa è particolarmente facile da realizzare. Mi fai dispiacere che non ho una pupetta da coccolare!

    RispondiElimina
  14. Bella idea!...Tanti auguri alla piccola!

    Emanuela

    RispondiElimina
  15. che carini questi pon pon...e la gonnellina è bellissima!! :)

    RispondiElimina
  16. Un bella decorazione anche per una sposa...
    bacio alla piccola treenne...

    RispondiElimina
  17. Ilenia???

    ma da quand'è che non ti affacci al m io blog
    ???

    RispondiElimina
  18. ihihihihhi, porca papera è bellisimo...ma se penso alle paperette handmade un po' mi dispiace

    ahahahahah

    un bacio
    giulia

    giulia_239@libero.it

    RispondiElimina
  19. complimenti per la tua fantasia bravissima

    RispondiElimina
  20. molto molto carini! da fare in tutti i colori..anche natalizi, rosso, verde, bianco...
    A presto,Kiki

    RispondiElimina
  21. quando sei f...a quando inserisci i tutorials

    Je t'aime

    giulia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover