Lettori fissi

sabato 10 dicembre 2011

Lanterne



Buon giorno care!!!
Ecco le mie lanternine...
Ma le vostre sono molto più belle...e le prenderò in prestito x la mia rubrica...





Tutorial...      occorrente:

bambini piccoli (vi posso prestare la mia)
vasetti di recupero
pizzo elastico e non
lana o spago
cuoricini in argento










 Per la lanterna grande ho aggiunto il fil di ferro
e perle recuperate da una tenda x le mosche...


Buon lavoro creativo e buon fine settimana!!!!

Bacionii!!!!

21 commenti:

  1. Le lanternine sono molto carine come la casetta di sapore nordico...
    ti auguro un sereno weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. Le lanternite sono davvero deliziose!!
    In effetti non c'è nulla da ridere, anche lei ha diritto di stare al calduccio!! ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Carine le lanternine, sono molto eleganti con i pizzetti.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  4. Anche io ho fatto le lanternine, ma ognuna di noi ci mette il suo e tutte sono belle e uniche, mi piace molto il recupero delle perle!!!! E poi povera bambolina, aveva proprio bisogno di una copertina!!!!! Ciao e buon fine settimana!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. che amore le lanternine!!! io! io! io ho ancora i vasetti di vetro :))))yuppiiii

    brava Ile ce l'hai fatta con le piastrelline! che bella copertina è venuta :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ma che delizia la copertina! hee hee sei velocissima! e stupende le lanterne!!!!! ma di cosa mi stupisco????
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissime le tue lanternine! Molto carina l'idea di utilizzare le perle per appenderle :)
    E con l'uncinetto vai alla grande..potresti pensare più in grande ora!
    Bacio
    paola

    RispondiElimina
  8. bellissime le lanternine e geniale il manico di perle.....sei fortissima...buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  9. ciao! Sono tornata giusto per vedere queste meraviglie :))))
    bravissima come sempre. un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Molto carine e semplici da fare anche con l'aiuto di piccoli/e creativi/e in erba (se non fanno come Attila e fanno erba bruciata!).
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Alla fine sei stata molto brava e velocissima con l'uncinetto, la copertina è deliziosa. Anche le lanternine sono molto belle!!

    RispondiElimina
  12. Sono molto molto interessanti queste lanterne....
    Bravissima tesoro.....
    Certo il freddo è arrivato almeno la sera.....
    E la bambolina ora sta meglio con quella stupenda copertina.....
    Aspetto di vederla in total white.....

    RispondiElimina
  13. Bellissime le lanternine e bellissima la copertina per la bambola... con il freddo che fa, mica volevi lasciarla all'addiaccio?
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  14. finalmente mi sono gustata tutti i post persi.....e che chiccherie....un brava su tutti i fronti te lo meriti sul serio.glo

    RispondiElimina
  15. Bellissime le lanternine, le trovo eleganti e raffinate. Peraltro azzaccatissime per il Natale, complimenti.

    RispondiElimina
  16. Brava e bell'idea semplice le lanterne, da fare con i nipotini quando non si sa più cosa farli fare! Grazie

    RispondiElimina
  17. Ma vedi che avevo ragione? Sono proprio carine!!!
    E poi hanno un'aria così romantica!
    La casetta la voglio pure ioooooo >_<

    RispondiElimina
  18. Le lanterne sono davvero coccolose e la copertina io la trovo davvero carina. E non c'è niente da ridere. La bambolina va riscaldata punto! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  19. Ile!!!! guarda cosa ho trovato stamattina :)
    il "tuo" profumo :)))))
    l'ho sentito e mi piace un sacco. è giovane ma ha carattere, è molto gradevole :)

    http://www.ebay.it/itm/PROFUMO-DONNA-100-LOVE-HER-75-ML-SPRAY-EDT-/370545645074?pt=Profumi&hash=item56463dd612#ht_2838wt_905

    RispondiElimina
  20. Senti la coprta è una coperta...che vai a guardare le dimensioni..insomma è un dettaglio trascurabile quello!!! eheheheh le lentarnine sono coccole da morire cara mi sa che io e tante altre carpiremo qualche ideuzza!!!!
    Manu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover