Lettori fissi

giovedì 8 dicembre 2011

Lavori in corso

Carissime!!!!....
ho tirato fuori la "borsa porta ferri"
ma di ferri ancora non se ne parla...




Allora la uso x il punto croce e udite udite....
l'uncinetto...






Le mie prime piastrelle!!!
ma non fà x me, come ne finisco una le conto...


Questo lo stò facendo x i cuscini del soggiorno, non si finisce mai...


Memtre questi sono vecchi lavori di quando ancora avevo il tempo ...
o la pazienza ,Santa pazienza ma come si fa a fare 2 crocette
e lasciare x correre dietro ai bimbi???








Torneranno i tempi migliori!!!
cresceranno e andranno via di casa!!!
e torneranno con una carovana di nipoti???
Adesso vado stò creando delle lanterne con vasetti degli omogenizzati...
he allora!!!! servirà a qualcosa avere i bimbi piccoli!!!!????...

Bacioniii!!!!!

21 commenti:

  1. Ti capiscoooooooooooooo...io ho 2 nani di 30 e 15 mesi... e per la cronaca...la casa è illuminata di portacandele fatti con i vasetti degli omogenizzati!!! Ne ho con i pizzi, con i pom pom, con la rafia, non nastri, con passamaneria varia... in tutti i modi!!! MI dispiace buttarli via... quando non li uso per i bottoni!!! ^_^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. come ti capisco!!! i miei hanno 4 e 2 anni!!! la borsa porta lavoro e' un'incanto!!!molto ma molto chic!
    Ezia.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente anche a me servirebbero dei vasetti di omogeneizzati per un piccolo progetto dici che devo fare altri figli? No forse dovrei aspettare troppo tempo Baci Valeria

    RispondiElimina
  4. Brava Ile! Vai con l'uncinetto!! Aspetto di vedere le tue lanternine..
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  5. che belle crocette! peccato tu abbia un po' abbandonato!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Non ti lamenare Ilenia....bimbi piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi! Comunque sta tranquilla che il tempo torna, eccome! Ma ogni tanto riprendi i mano le cose, giusto per non perdere il ricordo di come si fa. Belle le piastrelle. Dai su continua che ce la fai. Aspettiamo di vedere i vasetti nelle varie versioni. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  7. ..quindi nn solo portaferri.ma portatutto.......carinissima .....un baciommony

    RispondiElimina
  8. ahahahah sei uno spettacolo Ile :) ma guarda quanti lavoretti! brava super ricamatrice :)

    RispondiElimina
  9. ho scoperto chi sei !!!!!!!!!!!!!!
    Ma ciao!!!!!!!!!!!! Tu sei creativa al 1000 x 10.000 e penso che come me non te lo abbia detto nessuno. Con un pochino di tempo, lego alcuni tuoi post, sei favolosa. Non sono riuscita prima a capire quale era il tuo blog. Ma dove trovi tutte le idee??!! Mio marito dice che io le penso di notte. Sai, io non sono così dimostrativa e non tutto metto nel blog. Tante cose le faccio adottare di persona. Vorrei cambiare nome al mio blog, mi aiuteresti signora creativa dell universo ??!!!
    Fla
    grazie
    maisondupointrouge.blogspot.com

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Per me è finita l'era degli omogenizzati...ma ne è iniziata un altra...e sicuramente la peggio!!
    L'era del chiedere di tutto di più....(non se ne può)...preferivo quella degli omogenizzati!!
    Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con questi vasetti...curiosona ioooooo!!ehehehehe...
    Bacio,Notte
    Gilda

    RispondiElimina
  11. Vedo che rifai i lavori di trasformazione... ma sei peggio di Diana di Apple Pie!
    Anche a me piacciono le crocette... ma non ho pazienza. l'uncinetto invece mi da soddisfazione e se cambi colore di filo, passa prima. Poi ti ringrazio xché mi hai dato un'ideona! La ricetta da scaricare... ci lavoro e te la dedico (sempre che mi venga bene!
    cecilia

    RispondiElimina
  12. Ilenia mi fai crepare dal ridere, prima la battuta sui mariti rompis....poi passo a salutarti, leggo questo post e continuo a ridere!!!! sei un fenomeno, non vedo l'ora di vedere che stai facendo con i vasetti!!

    RispondiElimina
  13. La tua borsa "porta-uncinetto" è così chic!
    Quante belle cose, il cuore poi per i cuscini è proprio grazioso!
    Non vedo l'ora di vedere le tue lanternine, sono troppo curiosa!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. cara ma quante meraviglie hai creato!!!
    E quel portalavori?!?!?!ne vogliamo parlare!!!!!??
    Lo trovo adorabile!!!
    Dopo le feste proverò a cucirne uno anche io per me, che tutte le volte preparo per gli altri e per me mai nulla!!!vediamo se verrà stupendo come il tuo o se almeno ci si avvicinerà un pochetto ^__^ baciotto

    RispondiElimina
  15. Anche io conto sempre le piastrelle e mi pare che non finisce più e cosi contando, contando finisce tutto manco capisci quando.

    RispondiElimina
  16. Ti venivano così bene che non puoi non continuare!!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  17. Carina la borsa dei ferri....mi hai dato un idea....devo trovare solo il tempo per realizzarla...ciao ciao

    RispondiElimina
  18. Ma che delizia questi lavori!!!! Eh sì quando ci sono bimbi che corrono in giro per casa e "distruggono" tutto, non è semplice dedicarsi ai lavori che richiedono pazienza....ma cresceranno!!!!!

    RispondiElimina
  19. Qui da te, è sempre tutto chiccccccccchissimo!
    Anzi, 100% chic :-))) !!!
    Un abbraccio
    e°*°

    RispondiElimina
  20. complimenti! i tuoi lavori sono molto belli! Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover