Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

Blog Candy

                                                                Burberry

Si!!!!... è passato quasi un'anno...
che dire, non sono di molte parole, tutte sapete che esperienza bellissima
è il modo del web...
Condividere le proprie passioni...

                                                               Lino Rosa

Trovare tante Amiche splendide!!!

 non starò qui a elencare numeri...
il mio obbiettivo non sono i numeri ...
ma conoscervi ed essere presente x quanto sia possibile tramite internet!
Un grande Grazie di cuore x il vostro calore
che date alla mia vita con i vostri splendidi commenti...


                                                                Facocero + Sorpresa???

Regole x partecipare non ci sono..
dovete solo lasciare un vostro commento...
con la preferenza tra i 3 Premi!!!

Estrazione  il  5 Gennaio !!!!
Giorno in cui ho pubblicato il mio primo e impacciato post!!!
dal titolo Cuori


Buona Domenica...

Bacioniii!!!!!

191 commenti:

  1. allora BUON PRIMO COMPLEANNO!!!(!!)e che i prox siano come questo...tutte cose bellissime, anche se i miei preferiti sono sempre i burberry! ciao!

    RispondiElimina
  2. Ile! fantastico! un Candy tuo ! non mi sembra vero! :))) oddio, davvero devo dire la preferenza? mi piacciono tutti! lo sai che adoro le cose che fai. niente, non ci riesco a scegliere. guardo e riguardo ma MI PIACE TUTTO!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio Ile cara.

    ah! se volessi mettere un'immagine sul mio blog quale devo prendere?

    RispondiElimina
  3. Ciao,partecipo molto volentieri1 sei bravissima! scelgo il premio Burberry :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. scelgo il premio lino rosa!
    partecipoo
    carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. woooow! hihi scelgo il facocero!!!! principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. wow!!!partecipo volentieri ,scegliendo il primo premio!!!un bacione ,vado a mettere il link!!!
    e auguriii
    _██_*.。*../ .˛*ձlթﻨ。.˛.*.★**★ 。*ATMOSFERA SPECIALE...
    ˛. (´• ̮•)*.。*./♫.♫*˛.* ˛._Π_____.♥♥ ˛* ˛*
    ..°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛
    .*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬╬*PER TUTTI NOI...♥

    RispondiElimina
  7. sono tutti bellissimi cmq scelgo §Burberry :)
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri i lavori sono tutti bellissimi forse preferisco i cagnolini ma solo x simpatia baci Vanda

    RispondiElimina
  9. Ci sono anch'io a farti tantissimi auguri e a...sperare di vincereeeee...cosa? Il lino rosa...
    Un forte abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia, ma come si fa a scegliere? a me piacciono tutti e tre!!! la mia scelta però ricade sul lino rosa, mi ispira semplicità e purezza!!!!

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri perchè i 2 cagnetti sono davvero fantastici buona domenica

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
    Burberry! :D

    RispondiElimina
  13. Auguriiii! Adoro tutti i tuoi lavori...bellissima la modella! Mi piace tanto il lino rosa...
    bacibaci
    Michela

    RispondiElimina
  14. Partecipo mooolto volentieri e incrocio le dita!!! ;)
    Le tue creazioni sono tutte meravigliose, complimenti! Scelgo i cagnolini Burberry perchè sono troppo carini! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  15. Bello!!!
    Partecipo con gioia...e anche se tra mille indecisioni, scelgo il lino rosa ^_^
    Volo a mettere il link sul mio blog
    e soprattutto incrocio le dita!
    Baciolli e tantissimi auguri
    Giorgia

    RispondiElimina
  16. sono stupendi! scelgo il premio Burberry **
    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo e scelgo i meravigliosi cagnolini Burberry ^^

    piukina81@gmail.com

    GFC piukina

    RispondiElimina
  18. Partecipo piu' che volentieri e ....mi piacciono moltissimissimo i cagnolini.
    Mi fai sapere se devo fare altro oltre che lasciare il commento qui?
    Ciao buona domenica
    Gilda

    RispondiElimina
  19. belli tutti! hai due mani fatate! ma forse il burbery mi piace di piu'
    francesca il mondo creativo di francesca

    RispondiElimina
  20. Ciao
    partecipo supervolentieri. Per il premio scelgo Burberry......i cagnolini mi colpiscono sempre.

    RispondiElimina
  21. Sono tutti regali bellissimi ma dovendone scegliere uno scelgo i cagnolini.
    Grazie ed incrociamo le dita.
    Debora

    RispondiElimina
  22. Ciao grazie per questa opportunità.....
    E complimenti per aver compiuto quasi un anno;)
    Ma lo sai che mi hai messo in crisi?
    Mi piace sia il Burberry che il lino rosa!?!
    Vediamo......
    Il Burberry,non posso resistere ai cagnolini!!
    Anche se il cuoricino rosa......
    Te possino,ma non le potevi fare più brutte queste creazioni;)))))))
    Così non ero indecisa:))))
    Incrocio le dita....
    A presto
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentierissimo! Scelgo Burberry! *_*
    Inserisco il banner nel mio blog: http://sognatriceabordo.blogspot.com/


    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  24. Ciao cara allora il tuo blog ha quasi un anno...e quanto bello è....poi con le scintille di vita e i post a tema sei veramente una fonte di idee...e non parlare delle tue creazioni e delle tue case...sei proprio insuperabile....
    partecipo volentieri al tuo candy e sono indecisa tra i 3 premi che sono tutti favolosi, se proprio devo decidere allora vada per Burberry mi è sempre piaciuta questo tessuto....
    Baci baci Cristina

    RispondiElimina
  25. auguri pe ril blog e spero che possa crescere sempre più .
    scelgo il fagoero più sorpresa!
    elepsot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Da quest'estate ho iniziato a seguirti, hai un blog molto originale con tutti i "cuori". Partecipo e mi piace il "lino rosa". Grazie. Ciao

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Niente preferenza!!! E' tutto super, come sempre!
    Ovviamente partecipo!
    Grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  29. Ma sei bravissima e complimenti per il tuo super-blog!!
    Claudia

    RispondiElimina
  30. Wow!!! Che bel candy, come non partecipare...poi i premi mi piacciono tutti, quuindi se dovessi vincere...scegli pure tu!!! Corro a mettere il link e buona domenica!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  31. Partecipo,scelgo il terzo premio^^
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, anche tu alle prese con il compiblog eh!! Partecipo volentieri e scelgo il facocero, troppo simpatico!!
    baci

    RispondiElimina
  33. ciao cara allora buon compliblog!!!!!!
    Come si fa a nn partecipare?!?!?!?
    E a scegliere fra queste meraviglie!!?!?
    Vada per le creazioni della prima foto!
    Incrocio le dita!
    E anche io la penso come te, non sono i numeri che rendono magnifico lo scambio fra creative...ma le relazioni e le amicizie, seppur virtuali, che ne nascono....
    Baciotto

    RispondiElimina
  34. Auguri, auguri, auguri!!!
    Ovviamente partecipo anch'io, le tue creazioni sono tutte bellissime e scegliere è difficile, ma io adoro il rosa, quindi diciamo "lino rosa"!
    Buona serata!

    Emanuela

    RispondiElimina
  35. Ciao cara, complimenti per il tuo blog, partecipo volentieri a tuo candy e la mia preferenza è il set in lino rosa.
    Baci

    RispondiElimina
  36. Grazie a te per l'anno che ci hai regalato.

    Non ci sono preferenze fai tutte cose belle.

    Irene

    RispondiElimina
  37. Ciao e buon compliblog!!! Festeggio con te e scelgo... mah tutti belli... forse ... lino rosa ;-)
    Un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  38. partecipo!! :))
    mi piace molto il primo !
    email: BaS7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Carissima Ilenia,
    come potrei non partecipare al tuo blog candy??
    Un bacione!
    Monica

    RispondiElimina
  40. Io ci sono, e ho già le dita incrociate!!!
    Mi piace troppo il lino rosa...
    Un bacione
    Babi

    RispondiElimina
  41. Sono tutti bellissimi!! Preferisco xò il premio Lino Rosa!!
    Grazie x l'opportunità!!

    Antonella
    rossoantonella@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ciao

    bello il tuo blog candy :)
    io adoro i cani , il mio preferito sono i cagnolini.
    un'abbraccio coloratissimo
    laura

    RispondiElimina
  43. Ciao cara, adoro il tuo blog perciò non potevo non partecipare! Tutti e tre i premi sono stupendi, ma il mio preferito è il secondo. Baci baci e buona serata

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri, anche se non ho un blog.
    Spero si possa fare ugualmente, il premio che scelgo è il secondo, il lino rosa.
    Il mio indirizzo è
    mariellag@hotmail.it
    Grazie
    MG

    RispondiElimina
  45. ciao, m quante cosine deliziose...non me le lascio scappare! Le creazioni in lino rosa sono bellissime e corro a linkarti.Buone feste,Anto

    RispondiElimina
  46. Non posso mancare al tuo compleanno e ti faccio tanti auguri...un successo meritatissimo.
    Scelgo il lino rosa.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  47. partecipo:mi piace molto il secondo in rosa
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao Ilenia.
    Mi unisco pure io. Bellissimi tutti...se proprio proprio devo scegliere vada per il rosa ....
    Ciao
    1000ste@libero.it

    RispondiElimina
  49. Wow!Che bello!!!
    Io partecipo con entusiasmo.
    Mi piace da morire la collezione Burberry!
    Che bello!!

    RispondiElimina
  50. congratulazioni......di cuore.....partecipo con piacere..nn ho preferenze mi piace tutto.un bacio Monica

    RispondiElimina
  51. Спасибо за возможность выиграть! люблю все, но выберу номер 2.
    Thanks for the chance to win! I love everything, but choose number 2.

    RispondiElimina
  52. Grazie a te Ilenia per tutti i tuoi post con le meravigliose creazioni che fai!!!
    AUGURI
    p.s. i miei occhi si sono posati sul lino rosa!!!
    bacioni Antonella

    RispondiElimina
  53. Che bello un anno, tanti auguriiiii!!!! A me piace tutto quello che fai e non so scegliere tra questi tre.....bravissima Ile!

    RispondiElimina
  54. ma come posso perdermi questa occasione??????se pooi dovessi essere così fortunata da vincere...beh... il lino rosa mi ha proprio colpita!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  55. Ciao! Avevo il computer in panne, ma ora sembra funzionare... così... non posso perdermi questo magnifico candy! Mi piace moltissimo il lino rosa, anche se tutte e tre le creazioni sono favolose! Approfitto per lasciarti un caro saluto!

    RispondiElimina
  56. bau!!!!i cagnolini per tutta la vita!!!
    grazie a te per condividere le tue passioni con noi, è un piacere leggerti
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  57. Ciao...che deliziosi tutti...ma il lino è sempre lino..lo adoro!!!

    Grazie, partecipo e condivido!!
    Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802&ref=tn_nonslim

    RispondiElimina
  58. Eccomi ci sono anch'io e la scelta è per il lino rosa bacioni a presto

    RispondiElimina
  59. Ciao Ilenia, buon compleanno al tuo blog: il mio è ancora un "cucciolo"!!!
    Le tue creazioni sono tutte bellissime, ma dovendo scegliere un premio... beh, adoro i cagnolini burberry!!
    Terrò le dita incrociate fino al 5 gennaio, non si sa mai.....
    Con l'occasione ti lascio anche gli auguri di Buon Natale. Ciao. Tania

    RispondiElimina
  60. Buon compliblog cara Ilenia...
    sono indecisa tra il primo e il secondo...
    ma mi butterei sui cagnolini...
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  61. Congratulazioni per il tuo blog, è un successone!!!
    Non posso di certo mancare!!!
    E dato che il mio cagnolino Burberry ce l'ho già, scelgo il kit di lino rosa!
    Grazie cara!
    Claudia

    RispondiElimina
  62. Che belle cose che fai davvero complimenti!!!
    Scelgo il lino rosa!
    Biancanellina@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Scrivo poco ma passo ogni 2/3 giorni per vedere cosa proponi di nuovo.... e invidio la tua bravura.
    Mi faccio incantare soprattutto dagli articoli "Tilda" e mi piacerebbe esageratamente avere una cosa tua.
    Magari la vinco... e, potendolo fare, scelgo BURBERRY.
    Complimenti a te per i risultati di questo blog.

    RispondiElimina
  64. ciao grazie per questa opportunita', le tue creazioni sono bellissime e simpaticissime, complimenti, incrociamo le dita.) ciao buona settimana a presto rosa

    RispondiElimina
  65. scusa la mia preferenza sarebbe per i cagnolini, gli auguri a gennaio allora, ciao grazie baci rosa

    RispondiElimina
  66. Ciao sono tutti e tre meravigliosi come del resto tutto quello che riesci a creare... se devo proprio scegliere...i cagnolini sono carinissimi
    Auguri e buon proseguimento
    Anna

    RispondiElimina
  67. Auguri per il tuo blog!!Partecipo volentieri in quanto è una cosa onesta, io non amo i blog candy quando ti usano per farti diventare un sostenitore. Non ho preferenze per il regalo,comunque tutte le tue creazioni sono meravigliose!!

    RispondiElimina
  68. Grazie a te Ilenia per esserci e per condividere con noi, con semplicità e simpatia, le tue bellissime creazioni. Sono felice di partecipare al tuo Candy e se proprio devo scegliere ........ opto per i primi due premi indifferentemente. Ti auguro di ricevere anche per il futuro tutto il successo avuto in questo primo anno di vita del tuo blog.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  69. che bello!partecipo anch'io..non ho preferenze le tue creazioni mi piacciono tutte.baci Dany

    RispondiElimina
  70. auguri per te e per il tuo blog, non partecipo qusi mai ma per il tuo facocero farò un'eccezione, bellissimo, baci ady

    RispondiElimina
  71. Buon primo compleanno al blog e .. cento di questi giorni..grazie di condividere con noi le tue creazioni che sono sempre bellissime..se proprio dovessi scegliere ..direi i burberry..
    e grazie dell'opportunità..
    ciao
    lucia.saglimbeni@gmail.com

    RispondiElimina
  72. grazie a te per condividere, le tue creazioni sono bellissime, Sono felice di partecipare al tuo candy si devo propio scegliere i cagnolini sono bellissime baci jenny
    ecuador-italia@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Buon compliblog allora....e grazie a te per aver creato questo blog e averci dato la possibilità di conoscere una persona splendida come te....ovviamente partecipo e scelgo il facocero...troppo simpatico...baci...Rosy

    RispondiElimina
  74. buon compliblog!!! Partecipo molto volentieri e mi piacciono molto i cagnolini col cuore!!! metto il banner linkato a qst post nella mia sezione candy e g.a. e complimenti per i tuoi bellissimi lavori e blog!! auguri anche per le festività prossime! ciao! :-)

    RispondiElimina
  75. ...solo un anno??!! praticamente ti seguo da sempre!partecipo con piacere e mi piacciono tutti i premi ma non resisto alle sorprese quindi facocero+sorpresa!!!

    RispondiElimina
  76. Buon compliblog cara Ilenia!!!
    E adesso quale scegliere ?
    I cagnolini o il fagocero????
    Aiutoooo mi piacciono tutti!!!
    Vabè facciamo i cagnolini!
    Un bacione

    RispondiElimina
  77. eccomi qui pronta per partecipare! ma come si fa a scegliere tra questi premi? io li vorrei tutti! :D
    baci baci

    RispondiElimina
  78. le tue creazioni sono tutte splendide, quale scegliere? non importa, l'importante è poterti leggere....grazie a te.baci.glo

    RispondiElimina
  79. sono incantata dalle tue creazioni, brava
    partecipo volentieri, mi piace tanto il premio di lino rosa. chissa'?
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  80. partecipo molto volentieri x festeggiare questa occasione, molto cara a chi ha un blog,Happy compliblog e ...speriamo di vincere ^_^....io che colleziono "pig" non posso non innamorarmi del tuo ;-)) SIMMY

    RispondiElimina
  81. Auguri allora !!!
    e cento di questi anni e di questi blog !!
    Partecipo molto volentieri, mi piace molto il set in rosa !!
    xxxx
    corro a postarti.
    Buone Feste
    coccinelle

    RispondiElimina
  82. Auguri di buon compli-blog. Partecipo volentieri e la mia scelta cade naturalemte sul facocero...troppo simpatico.

    Paola

    RispondiElimina
  83. bene bene, partecipo...visto che pure tu hai partecipato al mio!!!le cose che fai:davvero carine!!!ciao...ti aggiungo subito tra i miei preferiti...e mi raccomando pubblicizza il mio giveway!!


    ciao

    lolly

    RispondiElimina
  84. auguroni cara Ilenia.............partecipo con piacere e naturalmente ,come ogni gran romantica scelgo il lino rosa

    RispondiElimina
  85. ma che bellissimeee creazioni...spero un giorno di diventare brava come te!!!! complimentoni!!
    il mio preferito è il lino rosa
    rominamu@libero.it
    ciao!

    RispondiElimina
  86. Ciao partecipo volentieri anch'io, vado a linkarti.

    RispondiElimina
  87. Auguri per il tuo blog!
    Partecipo molto volentieri e scelgo (sono tutti bellissimi) il set di lino rosa!
    Ti ho mandato un email....

    RispondiElimina
  88. Ciao carissima, ho dimenticato di scegliere il mio preferito. I tuoi lavori sono sempre bellissimi, ma il mio preferito è in assoluto il lino rosa. Ti mando un bacione, tanti auguri per il tuo blog ciao.

    RispondiElimina
  89. eccomi ,presente per questo candy ,bello il lino rosa ,ciao Ilenia

    RispondiElimina
  90. Ciao cara Ilenia, vorrei tanto vincere la seconda volta!!!^^

    Il lino rosa è stupendo:)

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  91. Ciao,mi piacerebbe partecipare al tuo candy!!molto belli questi premi...difficile scegliere...alla fine opto per Burberry!!!Ciao!!

    RispondiElimina
  92. eh beh come non partecipare? io non o fortuna ma ci provo sempre!!! e...adoro i cagnolini!!!!!!!!!!!!!!!!! baciuzzi e in bocca al lupo a...MEEEEEE!!
    Manu

    RispondiElimina
  93. Partecipo molto volentieri anch'io. Scegliere????? terribilmente dura ma scelgo il lino rosa e mi fa molto piacere mettere il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Ah dimenticavo...............auguriiiiiiiiiiiiii
    Licia

    RispondiElimina
  94. ciao ilenia, mi chiamo patrizia, posso partecipare anche io!!!! anche se non ho un blog, (ma ne seguo tantissimi, soprattutto il tuo!, complimenti sei bravissima), non so esattamente cosa sia un candy e neanche un sal e sono imbranatissima con il computer, mi piace tantissimo crocettare e vorrei avere più tempo per provare anche con il cucito creativo e gli altri lavori manuali!!!
    sono curiosa come una scimmia:), perciò io sceglierei il facocero con sorpresa!!!
    baci e ancora complimenti!
    patriziapelli@libero.it

    RispondiElimina
  95. Che carino il tuo blog! Crei delle cosettine deliziose!

    RispondiElimina
  96. Partecipo molto volentieri! anche io ormai faccio parte di quelle mpersone che passano spesso a trovarti e lo faccio con vero piacere!
    Incrocio le dita e scelgo il lino rosa!...speriamo...

    RispondiElimina
  97. Bellissimo i tuoi lavori vorrei una casa piena di tutti! Auguri per il tuo primo anno! Io preferisco il Burberry, un bacione Barbara

    RispondiElimina
  98. sono capitata qui per caso sa un link di un altro blog e, che dire??!!!magnificooo!!!complimenti per tutte le tue creazioni!anche io adoro il cucito creativo e il punto croce,ma non ho ancora un blog...
    posso partecipare?scelgo il lino rosa!
    grazie
    vale82dp@gmail.com

    RispondiElimina
  99. oh mamma scegliere da te è proprio una faticaccia... tutto sempre molto molto bello e quindi scelgo il primo della lista, anche se vorrei dire.... tutte e tre!!!
    Il tuo blog è sempre piacevole e da quel giorno di un anno fa hai fatto passi da gigante, sei bravissima e mi piace anche come scrivi, è come leggere il diario di un'amica e la cosa non è da poco...
    Un abbraccio grande ahhhh dimenticavo, fai i complimenti al maritino per la piattaia.. famiglia super creativa in toto!
    rosy

    RispondiElimina
  100. Ciaooo, ci sono anche io.... a me piaciono molto i Burberry... Complimenti per le tue creazioni... Baci a presto, Katy ( country and co. )

    RispondiElimina
  101. Ciaooo, ci sono anche io.... a me piaciono molto i Burberry... Complimenti per le tue creazioni... Baci a presto, Katy ( country and co. )

    RispondiElimina
  102. Buon primo anno nel web allora!! Partecipo con molto piacere al tuo candy! I tuoi lavori sono sempre tutti belli, però in questo caso preferisco i cagnolini!
    Buona serata, baci!
    Emanuela

    RispondiElimina
  103. Ciao Ilenia, auguri per il tuo primo anno nel web.
    Partecipo, i tuoi lavori sono bellissimi, ma i Burberry sono deliziosissimi.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  104. Ciao Ilenia, che sbadata..tra un'infornata e l'altra non ho lasciato il commento, rimedio subitissimo!!
    Tanti auguri per il tuo compiblog, il premio che preferirei in caso di vincita (incrocio le dita) è il primo, quello dei cagnolini, deliziosi!!
    Carmen

    RispondiElimina
  105. Ile che bello questo free blogcandy.. a me piace tantissimo il facocero mi fa una tenerezza.. grazie per il tutorial dei pon pon di tulle: meravigliosi! Ti abbraccio forte Giulia

    RispondiElimina
  106. Salve Illenia,

    Piacere di conoscerti, bei lavori complimenti!
    Participo anche io il tuo blog candy...mi pace tutti.sono belli.
    Ho messo il tuo give away banner and gia il tuo follower!

    Grazie

    RispondiElimina
  107. partecipo anche ioooooo...e come lasciarmi scappare un'occasione così ghiotta? nel remotissimo caso in cui dovessi vincere mi piacerebbero le creazioni in lino rosa!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  108. Guarda guarda, i tuoi cagnolini Burberry starebbero proprio in buona compagnia con la mia collana (ho pubblicato il post oggi) ma la sorpresa più grande è stata vedere la tua faccina tra i miei lettori. Grazie Ilenia per essere passata da me ed esserti iscritta.
    Ti faccio gli auguri per il tuo Natale, che sia favoloso ma soprattutto sereno, circondata dalle persone che ami e che ti amano. Io sarò a Roma, da mia figlia, per Capodanno... magari c'incontriamo, hai visto mai?!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  109. Ciao Ilenia eccommi quì.... finalmente riesco ad iscrivermi pure io dopo giorni di fuoco e di corse!
    I tuoi lavori sono tutti belli ....anche se la mia preferenza va alle creazioni di lino rosa.
    Speriamo di essere la fortunata!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  110. Ciao Ilenia,
    ho visitato il tuo blog e sono rimasta a bocca aperta!!!!!!!CHE MERAVIGLIE!
    x quanto riguarda il tuo candy io preferisco la linea Burberry xchè amo alla follia i cani.
    Spero di essere fortunata e intanto ti mando i miei più sinceri auguri di BUON NATALE e ANNO NUOVO!
    DIMENTICAVO: martinapaltanin@yahoo.it

    RispondiElimina
  111. ciao Ilenia partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!
    sono tutti bellissimi i tuoi premi,ma il mio preferito è il lino rosa ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  112. ciao. partecipo volentieri al tuo candy. è tantissimo (lo ammetto) che non passo sul tuo blog. ma la lista di blog che mi piacciono è lunghissima e seguirli tutti non è facile (soprattutto se non si ha internet a casa e l'unica maniera x vedere i blog è la pausa pranzo in ufficio). ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao e buona giornata. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  113. dimenticavo: i regali sono tutti belli. in caso di vincita scelgo la serie burberry. grazie. marta

    RispondiElimina
  114. Ciao piacere di conoscerti, complimenti per quello che fai! Partecipo volentieri, condivido sul mio blog, divento tua follower e ti invito se vuoi al mio candy. Auguri di buone feste, Carmen

    RispondiElimina
  115. Dimenticavo, scelgo in caso di vincita il lino rosa. Grazie, Carmen

    RispondiElimina
  116. Eccomi...un pò in ritardo ma ci sono! Scegliere? Mi piace un sacco il trio burberry!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  117. Ciao sono Petra.
    Partecipo e condivido facendoti tanti auguri per questo anno anche se per me è la prima volta che capito sul tuo bellissimo blog.
    I cagnolini sono carinissimi ma lino rosa è estremamente fine e lo preferisco fra i 3!
    lullabi89@alice.it

    un saluto ed un augurio di buone feste a tutti

    RispondiElimina
  118. Via ci provo anch'io!
    A me piace il set lino rosa...molto chic!
    Ciao e grazie per l'opportunitàà!
    ^________^

    RispondiElimina
  119. anche ioooooo...partecipo e incrocio le dita x i cagnolini!

    RispondiElimina
  120. NOn sapevo quale scegliere e allora faccio la conta, ambaraba cici cocò tre civette sul comò che facevano l'amore..... the winner il IL PRIMO ! ma sono bellissimi anche gli altri a presto e incrocio le dita Valeria

    RispondiElimina
  121. ci provo anch'io! mi piacciono da morire tutti e 3, ma il mio preferito è burberry :)

    RispondiElimina
  122. Ciao cara, si vede che non sono molto presente in questo periodo, mi stavo perdendo il tuo Blog candy...sono ancora in tempo? I premi sono tutti molto belli ma quello che prediligo è "Lino rosa"...romanticissimo! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  123. Dimenticavo.....complimenti per il tuo primo anno di blog...ne hai fatta di strada, è bellissimo!

    RispondiElimina
  124. le tue creazioni sono tutte belle ma dovendo scegliere scelgo il set di lino rosa!

    RispondiElimina
  125. Allora, tantissimi auguri, cara.
    Se dovessi vincere, ma quando mai, sceglierei i cagnolini e il cuore.
    Un abbraccio.
    Stefy

    RispondiElimina
  126. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  127. grazie, sono tutti carinissimi ma preferisco il rosa.

    RispondiElimina
  128. Ciao,
    piacere di conoscerti, è un po' che ti seguo perchè anch'io, tra le tante cose, amo il cucito creativo.
    Complimenti per tutte le tue creazioni!
    Di questo blog candy mi piace tutto e sono molto indecisa ma alla fine direi che la mia preferenza va al "lino rosa"!
    Condivido subito sul mio blog!
    Ti auguro buone feste e un buon primo compleanno sul web!

    RispondiElimina
  129. ECCOMI UN PO IN RITARDO!! PARTECIPO ANCH'IO..E SPERO MOLTO DI VINCERE IL SECONDO PREMIO!UN BACIO E BUON NATALE!

    RispondiElimina
  130. Ciao,sono Giovanna. E' la prima volta che visito il tuo blog, fai dei lavori bellissimi. Io ho creato da pochi mesi un mio blog proprio per condividere le mie stesse passioni con altre come me, grazie dell' opportunità, questo sarebbe il mio primo blog candy a cui partecipo. Se sarò tra le fortunate per quanto riguarda il regalo...fai tu! Sono tutti bellissimi.

    RispondiElimina
  131. sono quiiii!!!!buon compyblog!!!e tantissimi complimenti.sei bravissima.La mia preferenza va ai cagnolini...e incrociamo le dita.baci
    polo.katia@yahoo.it

    RispondiElimina
  132. Complimenti per le tue tue creazioni e augurissimi per un nuovo anno ricco di ciò che più desideri. Ah dimenticavo, dato che sono un'inguaribile romantica, in caso di vincita, sceglierei il lino rosa.
    Ciao
    Francy

    RispondiElimina
  133. nonnapapera42@gmail.com

    Tutte bellissime le tue creazioni ma i tuoi oggetti Burberry sono insuperabili.La data dell'estrazione è vicina al mio compleanno.....chissa che la fortuna....

    RispondiElimina
  134. le tue creazioni fatte con amore sono deliziose, a dir poco, troppo poco! ti auguro un sereno e felice natale. un abbraccio

    RispondiElimina
  135. ciao piacere di conoscerti...blogger non voleva farmi diventare tua follower ma ho vinto io!!!!e adesso partecipo al tuo candy!

    RispondiElimina
  136. Anche io ,anche io ..sono una dipendente Burberry e il cagnolino è adorabile..e non dimentichiamoci del cuoricino...cmq complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  137. Caio Cara,sono felicissima di partecipare!!!!!Bellissimi i premi, io scelgo i lavori in lino un bacione Angela

    RispondiElimina
  138. Eccomi qui sono contenta di partecipare i premi sono bellissimi e anche se sono moooolto indecisa (sono belli tutti e 3) la mia scelta cade sul premio in lino rosa......sperando diventi mio ;)
    Complimenti e bacioni Roberta

    RispondiElimina
  139. sono d'accordissimo con te si conoscono tante persone tutte accomunate dalla stessa passione per la creatività.
    Partecipo molto volentieri al tuo blog candy e spero di vicere i premi di lino rosa... sono proprio donna.
    Passa a trovarmi nelm io blog che ho aeprto da molto poco tempo.
    Claudia

    RispondiElimina
  140. Sono arrivata quasi alla scadenza del tuo candy mancano ancora pochi giorni e speriamo che essere in fondo alla lista porti bene ... auguri per il compleanno del tuo candy e incrocio le dita.. Il regalo mi piacerebbe il burberry.Ciao Monica

    RispondiElimina
  141. Deliziosi tutti e tre i premi ma io, da romanticona quale sono, scelgo il lino rosa.
    Buon Anno.
    Debora

    RispondiElimina
  142. Che bello! Il mio preferito è senz'altro Burberry! Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  143. Deve essere bello vedere nascere e screscere il proprio blog... ti faccio tanti tanti auguroni! Mi piacerebbe partecipare al tuo candy, e devo dire che la mia preferenza va al Burberry!
    Ciao!
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  144. Partecipo anch'io..ti conosco ora..ma come hai fatto a sfuggirmi??complimenti x i tuoi lavori,i miei preferiti i cagnolini..
    Buon anno e chissa' che per me inizi bene,incrocio le dita!!Ciao Sara

    RispondiElimina
  145. Caspita, per poco non mi perdevo queste meraviglie!
    I tuoi lavori sono tutti bellissimi, quindi in caso di vincita (incrociamo le dita!) non ho preferenze, sono uno più bello dell'altro!!!
    Posto il tuo candy sul mio blog.
    Bacioni, Monica.

    Ah...che sbadata, vista la data sarà meglio anche fare gli auguri: BUONA FINE E BUON INIZIO!!! Buon 2012!!

    RispondiElimina
  146. Ciao Ilenia, eccomi ... meglio tardi che mai!

    RispondiElimina
  147. Ciao Ilenia, sono nuova della blogosfera (ho solo cinque mesi) e scopro oggi con immenso piacere il tuo fantastico blog: mi sono iscritta tra i tuoi followers e ti seguirò con grande interesse!
    Le tue creazioni sono davvero fantastiche ma dovendo scegliere il lino rosa mi affascina molto.
    Posterò il tuo Candy sul mio blog.
    Ti auguro un 2012 stupendo, ricco di tutte le cose che più desideri!
    A presto,
    ClaraBelle.

    RispondiElimina
  148. Eccomiii..ancora in tempo per augurarti un FANTASTICO ANNO NUOVO e per partecipare al tuo splendido Candy!! Io adoro il rosa! :-)
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  149. Ciao :) A Natale ho ricevuto in regalo una macchina da cucire e da pochissimo mi sto interessando al cucito creativo.. gira di qua e gira di la ed è così che scopro il tuo candy! Che meravigliose creazioni complimenti! Spero di diventare brava quanto te!

    Allora.. adesso divento tua sostenitrice e corro a condividere il link sul mio blog.

    Ora non mi resta che decidere tra i 3... aiutoooo la scelta è difficilissima! Il burberry è elegantissimo ma il facocero è troppo simpatico e poi c'è la sorpresa che mi incuriosisce.... dai vada per il facocero!!!

    Buone e feste e buon 2012.

    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  150. Ciao, complimenti per le tue creazioni. Partecipo volentieri al tuo candy se ti va passa a trovarmi nel mio blog. I cagnolini burberry sono stupendi!
    Buon Anno
    Monica

    RispondiElimina
  151. ciao, ho appena scoperto il tuo blog, sei veramente brava. le tue lanterne sono splendide e mi piace molto l'idea di dare nuova vita ai vasi inutilizzati.
    a me piacciono le sorprese! quindi partecipo volentieri al tuo candy e vorrei il facocero!

    RispondiElimina
  152. Ciao, è stato un vero piacere conoscerti attraverso le tue splendide idee realizzate e pubblicate sul tuo blog.
    Mi piacerebbe Adottare i tuoi cuccioli Burberry.
    Le cose che fai hanno un cuore.
    Continua così!!!!!!!!!!!
    Lisa strawberrys_1978@libero.it

    RispondiElimina
  153. E' la prima volta che vengo nel tuo blog e penso che d'ora in poi passerò più spesso.
    Mi fa piacere partecipare al tuo blog Candy.
    Auguri per il nuovo anno e per il Complyblog.
    Anche da me è in corso un giveaway.
    Tamy

    RispondiElimina
  154. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  155. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  156. Auguri di buon anno e buon compleblog!
    Partecipo anch'io molto volentieri ... e se devo scegliere preferisco il primo stile-burberry! ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  157. Ciao Ilenia, eccomi ci sono anch'io!
    Tantissimi Auguroni per tutto, se dovessi vincere mi piacerebbe tantissimo il facocero è troppo simpatico.
    In attesa, incrocio le dita e ti mando un mondo di baci
    Gabry

    RispondiElimina
  158. Partecipo volentieri e buon anno :)
    la mia preferenza inevitabilmente ricade sulle creazioni di lino rosa :)

    RispondiElimina
  159. Just in time !
    Partecipo anche io ! Non ho preferenze, sono tutte splendide le creazioni che hai messo in palio!
    Bravissima !
    Stefania - La mongolfiera creativa

    RispondiElimina
  160. Eccomi ci sono ank'io!le creazioni son troppo carine,c'e' l'imbarazzo della scelta,ma il facocero e' troppo teneroooo!un bacio Ylenia e buon anno!Nunzia

    RispondiElimina
  161. Tutti mooolto carucci...ma il rosa..............
    lo è ancor di piùùùùùùùùùùù
    complimentoni

    RispondiElimina
  162. Tanti auguri per il tuo primo anno, mi piace tanto il rosa è uno dei miei colori preferiti
    Baci Monica

    RispondiElimina
  163. Ed eccomi anche io!!!! Spero tu stia meglio e che l' influenza sia passate del tutto. Io prima di Natale mi sono fatta la scarlattina!... amorevolmente passata dalla mia piccolina....
    Buon anno!!!
    Baci

    RispondiElimina
  164. Ciao Ilenia,
    non volevo snobbarti, ma è che ti ho appena scoperta!! Belli i premi, complimenti per i tuoi lavori, come non partecipare!!
    Michela (canali.pier@alice.it)

    RispondiElimina
  165. bello il tuo candy!!!!....accidenti, me lo stavo quasi per perdere....ci sono anche io!!!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  166. Sono qui anche MOI! Partecipo ASSOLUTISSIMAMENTE al tuo candy gioia cara. Per quanto riguarda la scelta....ma come si fa a scegliere tra tante cose stupende? Se mai dovessi vincere lascio fare a te. Un pò penso mi conosci e quindi non ho problemi a lasciare nelle tue mani l'eventuale scelta. Sei bravissima! Ora resto in attesa. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  167. tento la fortuna e scelgo il lino rosa :)

    BUON COMPLIBLOG !!!!!!!


    Sara

    RispondiElimina
  168. Partecipo!!!!Vediamo se l'anno nuovo comincia bene!!:-)
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  169. Partecipo anche io molto volentieri!

    RispondiElimina
  170. 100% amore per i tuoi splendidi lavori e ti auguro un 100% di idee originale !
    2o12 un anno 100% LOVE !!!
    Mihaela

    RispondiElimina
  171. cHE carino il tuo candy.....sono tutti belli, ma io adoro il rosa e ora incrocio le dita.baci
    Francy

    RispondiElimina
  172. Ciao, lavoretti carinissimi, partecipo anch'io, i cagnolini sono carinissimi...
    Passa a trovarmi...
    Isa

    RispondiElimina
  173. Mi sembrava di aver già aderito!! Maronna !!
    Comunque eccomi !!
    Lino rosa...lo adoro!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  174. Spero di non essere troppo in ritardo....ma non credo!
    scelgo 100% LOVE....:)
    Bacio,bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  175. Ciao Ilenia tanti auguri per il tuo blog,ti seguo e mi piacciono le tue creazioni...sarà il periodo di ferie ma anche io sto pensando di aprire un blog..mahh!!! Dovendo scegliere, preferisco il set burberry ti lascio la mail e ti auguro un 2012 sereno e pieno di belle cose.Milena
    mammacuce@hotmail.it

    RispondiElimina
  176. ciao, sono approdata per caso solo ora nel tuo blog, sono contenta di averlo scoperto!complimenti e auguri!
    io preferisco il rosa!
    vienimi a trovare ti aspetto! Valeria di:
    http://untruciolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  177. Ciao!Sono Paola!Auguri per l'anno nuovo e per il blog!Complimenti per i tuoi lavori e la tua fantasia! Partecipo volentieri!Io preferisco Burberry!Lascio la mia mail:
    p.fioravanti@libero.it

    RispondiElimina
  178. Ileeeeeeeeeee, tra una cosa e l'altra ho rischiato di perdermi il tuo splendido candy!! io preferisco Burberryyyyyyyyyyyyyyyy!!!
    speriamo di vincere!! baci baci e buon annoooooooooo!!

    RispondiElimina
  179. oooopppppssssss!!!!!!! Me lo sono quasi perso!!!!
    Dicembre è stato un mese caotico per tanti motivi e sono stata spesso assente dal web. Giusto perchè sono arrivato in tempo, gioco e scelgo facocero+sorpresa!
    Auguri per un anno super a te e alla tua famiglia.
    Eli

    RispondiElimina
  180. posso ancora? come non partecipare al tuo blog candy!!! tanti auguri per il blog e per un'anno nuovo spero fantastico.
    i regali sono tutti e tre meravigliosi...se dovessi vincere sorprendimi!
    un'abbraccio, Ezia.

    RispondiElimina
  181. Come posso perdermi un occasione così ghiotta non si può proprio.Quindi incrocio le dita e parteipo......posso???Baci Giulia.P.S.Non ho preferenze mi piace qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
  182. mamma mia appena in tempo!!!!
    credevo di essermi già iscritta , invece mi stavo perdendo questa occasione!!!
    se devo scegliere preferisco i cagnolini....
    ciao simo

    RispondiElimina
  183. mamma quante
    ci sono!!!
    per me è bello tutto...

    RispondiElimina
  184. e caspita!!!!!!!!!!!!me lo stavo perdendo!!!!
    Partecipo volentieri e nell'impossibile e improbabile probabilità che fossi estratta, sceglierei o i burberry o il lino rosa....
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  185. Ma non sapevo del tuo CANDY, tesoro!!!
    Ma non facciamocelo scappa!
    Creazioni piene di amore, di grazia e di dolcezza.
    Partecipo. Ma... che scelgo ?!!
    Direi il primo regalo.
    Spero tu sia contenta delle tue amicizie?!
    Sono la numero 186.
    Mica se scherza !
    Fla

    RispondiElimina
  186. Innanzitutto, complimenti per le tue creazioni, adoro lo stile shabby e quello provenzale, quindi mi ritrovo molto nelle cose che crei ^__^ Partecipo molto volentieri al tuo Blog Candy e, nell'eventualità, scelgo i Burberry. Mi troverai, oltre che sul blog dal quale ti sto scrivendo, anche qui: http://www.facebook.com/pages/Artigianato-Gioielli/104558929636092 e qui: http://www.artigianatogioielli.it/ Ciao e buon anno! :)

    RispondiElimina
  187. Forse sono ancora in tempo,io ci provo.Ciao Bea

    RispondiElimina
  188. che bello il tuo blog, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  189. bellissime le tue creazioni...lo so che sn arrivata tardi ma ti volevo scrivere lo stesso per dirti come sei brava!!

    RispondiElimina
  190. auguroni!complimenti per la fantasia e le mani d'oro che ti ritrovi!bacioni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover