Lettori fissi

lunedì 2 gennaio 2012

Arrivato un pacco!

Carissime!!!!
Riposata????
x niente ho avuto una mega influenza con tanto di "UTITE" terribile!!!!

Comunque volevo farvi vedere questo pacco un pò ambiguo!!!hiih!!!





Il fantastico Portauova  Candy  della Splendida Giulia
"Love for Sabby" 
visitate il suo blog, fà delle creazioni piene d'amore!!!
Grazie di cuore Giulia, nella mia cucina è perfetto!!!



e allora ho realizzato subito un centrino di Lino

è il suo!!!!...




BACIONIIII!!!!!!!


22 commenti:

  1. Ciao Ilenia, felice inizio 2012!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. un bell'inizio d'anno!!!!!!! congratulazioni per questo bellissimo premio di Giulia....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Bello il porta-uova... il centrino, poi, ci dà un tocco tutto tuo!
    Buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  4. Oh mamma quando ho visto il pacco ho pensato male...ma come sono maliziosa...e che la forma ricordava tutt'altra cosa...ahaha
    comunque è molto carino e il tuo centrino ci sta come il cacio sui maccheroni...

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo porta uova, ma il centrino che hai realizzato tu è ancora più stupendo. Buon anno, baci Monica

    RispondiElimina
  6. complimenti è proprio doc il portauova!!!!!!!
    buon anno!!!!

    RispondiElimina
  7. no, mi spiace sentire che non sei stata bene!!!!
    è stupendo questo porta uova,... e il centrino è assolutamente perfetto!!!!!!!!!!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. TESORAAAAAAA

    Allora, oltre a farti TAAAAAAAAANTISSIMI AUGURI di BUON ANNO...ti dico...RIGUARDATI!!!...umpf e riprenditi in "frettissima"!!!

    Smuack...happy 2012! Kisssssss...NI

    RispondiElimina
  9. Spero tu stia meglio...che meraviglia quel porta uova e il centrino poi...
    Baci Vale

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo porta uovo,complimenti cara......
    Anche se incartato.....
    Ad essere sincera sono stata un pò maliziosa.....
    Sapessi cosa ho pensato:)))))))
    Il centrotavola è carino,ci sta che è un'amore!!
    Mi raccomando riguardati......
    Non si fanno baldorie se non si ha più il fisico;))))))
    SCHERZOOOOOOOO!!
    Un abbraccione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Questo portauovo è strameraviglioso. Anche io...sigh sigh..! E perfetto è il centrino che hai creato apposta per lui. Per quanto riguarda il tuo candy...ma gioia cara non sai che sono stata isolata dal mondo e da Dio per un'infinità di tempo? Purtroppo quella truffa mi ha tolto telefono e connessione per un tempo lunghissimo. Ma ora mi rifò perdindirindina! Riguardati mi raccomando, la salute non ha prezzo! Buon anno tesoro a te e alle tue perle preziose, e a tutte le persone che ami. Un abbraccio forte Paola

    RispondiElimina
  12. che bello il centrino Ile!!!! sìsìsìsì è perfetto per quella meraviglia di portauova, che brava Giulia! complimenti

    RispondiElimina
  13. Semplice e bello e il centrino sta una meraviglia!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. ihihihih..vederlo incartato cosi...sa proprio di altro...è stato il Sant uomo di Paolo a volerlo sicuro cosi...

    grazie di cuore cara Ilenia

    un bacio e a presto

    giulia

    RispondiElimina
  16. che bel regalo! e hai fatto un ottima accoppiata con il centrino!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  17. ciao Ilenia! anch'io sono a pezzi, più che "vacanza di natale" quest'anno è stata una maratona continua, tra lavori, lavoretti e cene (da organizzare e cucinare, ovviamente!)
    ingrassata di sicuro anch'io, visto che sono golosa di tutto, specialmente dei dolci natalizi!
    congratulazioni per la vittoria del candy e per il bel centrino, hai detto bene, è il suo!
    ti auguro un felice anno nuovo, tanti baci
    michela

    RispondiElimina
  18. Carinissimo il tuo nuovo porta uovo.....ma il centrino mi piace ancora di più.....posso dirtelo?
    Ormai l'ho detto....ahaahahaha....ho avuto problemi grossi di connessione e quant'altro....ora corro a segnarmi sul tuo giveaway:-)
    baciotti
    Gilda

    RispondiElimina
  19. Sembra fatto apposta per la tua cuicina Ilenia!!!!

    RispondiElimina
  20. felice anno nuovo <3
    lilla_paige@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Ma dai...anche tu con l'otite!! Mica te l'ho attaccata io mentre eri di passaggio nel mio blogghino nevvero?
    Rimettiti, ma sta attenta, perchè è una cosa un pò lunghina e fastidiosa. Occhio a non prendere freddo.
    Splendodo il centrino!
    Baci, Mary

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover